Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:


Grecia 534 pb. (543)
Portogallo 259 pb. (267)
Italia 167 pb. (171)
Spagna 116 pb. (119)
Irlanda 40 pb. (43)
Francia 34 pb. (36)
Austria 25 pb. (25)

Bund Vs Bond -190 (-188)
 
Avvia le ricevute della lotteria - "Regalo" 1.000 euro 1.000 vincitori ogni mese

20 | 06 | 2017 07:41





Dimenticate ... Lamborghini dal sequestro di ODDY, dimenticare gli appartamenti di lusso da sequestro per debiti nei confronti dello Stato, dimentica e premi in denaro tipo Joker, promesso nel recente passato un certo numero di pubblicizzare ... leggendari ricevute lotteria.

La misura viene avviata immediatamente, perché l'obbligo relativi mnimoniakis e, come informazioni di cui, anche a dispetto 1 'sono modificati o piuttosto colpi di scena nel design come il piano originale anche in loco lotterie vanno passeggiata, mentre l'intenzione del Ministero delle Finanze per 'carico' contribuenti fortunati con i punti sulle loro carte, entra attualmente accantonato e invece diventerà lotterie di cassa una volta al mese.

In particolare, il sorteggio sarà basata sulle operazioni mensili attraverso debito o di credito Cards-quindi non saranno presi in considerazione, i trasferimenti di denaro attraverso conti bancari; e la responsabilità finirà DILED (il vecchio KEPYO) e non le banche, come previsto il disegno originale. Il premio sarà pari a 1.000 euro per 1.000 mese fortunato, in modo da coprire la figura annuo previsto di 12 milioni. Di euro, anche se ci sono stati suggerimenti di importo esiguo (ad esempio 500 euro) per più fortunato, ma che è stata la motivazione sono già debole. Questi premi saranno accreditati sui conti dei contribuenti, è registrata come tale nel taxi.

I pensieri iniziali erano di diventare il lotterie anche sul posto al momento della transazione e fortunati vincerà il valore di mercato in molteplici (3x più) con un determinato massimale. Il premio non sarebbe, tuttavia, ma bancomat, che verrà accreditato alle carte di contribuenti e loro potrebbe riscattare in qualsiasi momento, per qualsiasi altro mercato. Il "congelato" a causa di problemi tecnici e obiezioni da parte dei servizi del Ministero delle Finanze, l'aumento del ruolo delle banche, con l'invocazione dei dati personali.

Critica è la questione di come l'IRS tratta questi premi se il vincitore è un debitore. Dato che l'ordine per la lotteria non prevede espressamente che il premio è incontrollabile, si deve considerare certo che l'importo sarà compensato da debiti del contribuente.


Πηγή: Avvia le ricevute della lotteria - "Regalo" di euro 1.000 1.000 vincitori ogni mese | iefimerida.gr

***
Un buon esempio anche per l'Italia, combattere l'evasione fiscale con pagamento card.
Al momento resta la copiatura da Atene, con ottimi risultati del canone televisivo sulle bollette elettriche.
 
L'agenzia di rating Fitch ha migliorato la valutazione della sostenibilità delle banche greche

19 | 06 | 2017 22:35





L'agenzia di rating Fitch ha lasciato invariata la sua solvibilità a lungo termine delle quattro maggiori banche greche - Banca nazionale, Alpha Bank, Piraeus Bank e Eurobank - la categoria del ccc "default limitato, RD», mentre aggiornato le loro valutazioni di sostenibilità"» da «F» .

La solvibilità (emittente Difetto Valutazioni, IDR) di banche greche si erano deteriorate alla categoria RD il 29 giugno 2015, dopo l'imposizione di restrizioni ritiri di depositi, a seguito di ampi deflussi durante la prima metà del 2015.

"L'aggiornamento del rating di sostenibilità riflette il miglioramento della liquidità delle banche e le aspettative di Fitch che il completamento della seconda valutazione del terzo programma di aggiustamento finanziario riduce i rischi politici e rafforzare la fiducia dei depositanti e degli investitori nel sistema bancario greco", facilitando una maggiore crescita dei depositi nella seconda metà del 2017, l'agenzia ha detto in un comunicato.

Fitch considera improbabile che la completa abolizione delle restrizioni al trasferimento di capitali (controlli sui capitali) nel breve termine, ma si aspetta che passi graduali verso il rilassamento dei controlli sui capitali, vale a dire la graduale soppressione delle restrizioni al ritiro dei depositi. "Ci aspettiamo una qualche forma di allentamento delle restrizioni sui prelievi sono propensi a seguire il completamento della seconda valutazione, ad esempio, un ulteriore aumento della quantità impegno (attualmente EUR 840 a 15 giorni) o ai limiti previsti per i trasferimenti all'estero", osserva Moody, aggiungendo: "Tuttavia, non ci aspettiamo che questo rilassamento può essere molto significativo in questa fase per influenzare le banche» IDR.

La società prende atto che la fiducia nel sistema bancario rimane fragile ed è ancora molto sensibile agli sviluppi politici. Le banche feedback vitalità riflettono ancora la pessima qualità dei loro attivi e grandi patrimoniale dei crediti problematici, per i quali sono stati formati accantonamenti.

Il sistema bancario greco ha registrato un totale depositi afflussi di 6 miliardi di euro dopo l'imposizione di controlli sui capitali entro la fine di aprile 2017, di cui la metà erano depositi privati, osserva l'agenzia. "Quasi tutti gli ingressi effettuati dopo la fine di maggio 2016, a seguito del completamento della prima valutazione e il rilassamento dei controlli sui capitali nel mese di luglio 2016".

Fonte: ANA-MPA
 
Alla fine quando QE sarà i GGB saranno già saliti dove tutti si aspettano e avranno già venduto tutti :D
Portogallo docet. :-o
Io vendetti troppo in anticipo, poi, furbo, ricomprai quando dai massimi scese di venti figure, dopodiché scese di altre venti. :jack:

Incastro storico, solo santa cedola mi fa essere, ora che è risalito parecchio, in leggero gain. Scusate l'OT.

Sulla Grecia, più che il QE, da tener d'occhio è l'odore di QE. Ma questo ormai lo sanno anche i sassi.
 
Ultima modifica:
PDMA e Rothschild piano di riapertura di tre e cinque anni in luglio - ottobre 2017, con tassi di interesse del 3% -3,8% e il 4% di commissione
2017/06/20 - 01:14


In alcune fonti le pubblicazioni saranno 1 miliardo. Esplorativa ma 2 miliardi. Ogni .... commissione che potrebbe raggiungere il 3,5% al 4% dal 2% è di solito tali pubblicazioni.





Public Debt Management Agency della Grecia PDMA e Rothschild in qualità di consulente per i titoli di stato greci stanno progettando due versioni - la riapertura nel 2017.
La prima versione sarà probabilmente riapre 3 anni e la conseguente riemissione termini di legame di 5 anni che ha in corso rendimento medio del 4,25% ed è stato rilasciato al 4,95%.


Questa versione si terrà probabilmente nel mese di luglio e del 2017 dopo il rimborso di maturazione 17 luglio 2017.
Allo stesso tempo, progettato una seconda versione di ottobre 2017.
In alcune fonti le pubblicazioni saranno 1 miliardo. Esplorativa ma 2 miliardi. Ogni .... commissione che potrebbe raggiungere il 3,5% al 4% dal 2% è di solito tali pubblicazioni.

Per interesse tassi Ricordiamo che 5 anni 2 anni visualizza resa 4,05% a 4,45% e un rendimento medio del 4,25%.

I 5 anni nel 2014 per il governo Samaras è stato rilasciato al 4,95% ed attualmente, nonostante che i periodi potevano i 5 anni non sono paragonabili a venire fuori al 3,6% al 3,8%.
I 3 anni nel 2014 era stato del 3,5% e un tasso di interesse ancora più basso del 3% sicuramente avrebbe grandi semiotica.
Nelle emissioni di obbligazioni del governo greco, le banche greche non otterranno l'approvazione a partecipare liquidità, ELA e limiti di proprietà debito greco e controlli sui capitali.

Inoltre, la BCE e la SSM vogliono loro liquidità da parte delle banche greche per dirigere di finanziare e non in debito.
Eppure le banche greche a volte dovrebbero acquisire gli stessi diritti degli altri banche estere sul mercato del debito.


Tuttavia sembra che il mercato può sollevare 2 + 2 miliardi. Totale di 4 miliardi. Debito greco sotto forma di ristampe.
In futuro, tuttavia, non sarebbe escluso un aumento del limite di tesoreria bollette emissione più di 14,9 miliardi vale a dire. L'attuale periodo.


Che cosa significa il confronto con il Portogallo?


Portogallo con 8 livelli più elevato merito di credito della Grecia da parte di Moody termini e 5 livelli di differenza in termini di Standard and Poors e di essere in programma di allentamento quantitativo, ma ha corso dal momento che la BCE ha acquistato tutte le risorse disponibili, presenta i seguenti rendimenti

Il legame portoghese di 2 anni ha un rendimento del 0,060%
Le obbligazioni portoghesi a 3 anni hanno un rendimento del 0,19%
Le obbligazioni portoghesi 5 anni hanno un rendimento del 1,21%
Il 10 Anno omologo portoghese con un rendimento del 2,86%.

Il Portogallo ha di gran lunga migliore rating di credito della Grecia ... e come la Grecia sono passati da clausola di deficit zero.
Per rispondere alla domanda di quello che potrebbe essere il valore equo dei rendimenti sui titoli greci dovrebbero determinare ciò che dovrebbe essere la differenza di spread tra titoli greci e portoghesi.

Se accettiamo che uno spread realistica è compresa tra 150 e 200 punti base significa che la Grecia dovrebbe avere
A 5 anni cedere al 3,20%
Nei 10 anni per produrre 4,86%


Se questo approccio è vero allora dovremmo vedere la prossima volta e il legame di 10 anni per migliorare.
2 anni migliorati - ex obbligazioni a 5 anni - è interessante, ma anche se le valutazioni del mercato azionario greco influenzati strutturale - non congiunturale - il legame di 10 anni.
Il greco di 10 anni nel rendimento medio potrebbe scendere al 4,8% dal 5,55% al periodo attuale (in termini di resa media tra cioè acquisto e di vendita).


Tenete a mente che le condizioni del mercato azionario quando il legame greco a 10 anni era del 4,8% nel mercato azionario era a 1300 punti.
La domanda è perché i rendimenti dei titoli declino esempio il di 3 anni che scade 17 luglio 2017 è sceso al 2,25%, con un rendimento di mercato di 3,27% e 1,23%, ma vendere lo stock è a 820 unità e non a 1300 punti.
A quanto pare ancora non ha risolto il debito in Grecia e il programma di QE non si unirà.
Un movimento del mercato azionario da 855 unità considerata l'evoluzione prevedibile.

Tuttavia, con i termini delle obbligazioni la prossima volta che abbiamo bisogno di vedere il comportamento, ma non i 2 anni di 10 anni come valori giudice in gran parte e di destinazione delle società estere per le azioni di banche.
Ad esempio, se il calo greca di 10 anni al 4,8% dovrebbe ancora una volta essere regolato più alti tassi di obiettivi banche.

www.bankingnews.gr

***
Rilevante, se confermato.
 
La dose di rilascio di 6,9 miliardi a 6 o 7 LUG - Nei 9,6 miliardi di fabbisogno di capitale tra gennaio - agosto 2018

2017/06/20 - 02:14

La realizzazione degli obiettivi esistenti in privatizzazione e l'introduzione di nuove e più ambizioso è per il catalizzatore istituzioni per lo sviluppo - con proiezioni per il 2017 sono sbarcati al 1,8% dal 2,7% che era l'obiettivo originale







L'erogazione della tranche di 8,5 miliardi Di euro, ora la preoccupazione principale del governo, dopo aver completato la seconda valutazione.
Per rilasciato inizialmente la quantità di 6,9 miliardi di Euro dovrà approvare l'accordo da parte di alcuni parlamenti di zona euro, tra i quali Germania, durante la rimozione delle obiezioni sono sorte con la domanda di immunità per tecnocrati stranieri Fondo di privatizzazione (HRADF) accusato di caso di 28 edifici pubblici.

I creditori di base 6,9 miliardi di euro. Sarà rilasciato nel mese di luglio 6-7.
Di questi fondi, 6,1 miliardi. Saranno utilizzati per coprire passività totali per legare le scadenze e gli interessi di 7,4 miliardi di euro. Euro nel periodo 17-20 luglio e il restante 800 milioni Di euro sarà diretto per rimborsare i debiti pubblici scaduti .

Dei 7,4 miliardi. Di euro di impegni di interesse e obbligazioni, 6,1 miliardi di euro verranno da istituti di credito e il resto sarà a carico l'avanzo primario a disposizione del bilancio dello Stato.

Si tratta di un primo campione positivo ai mercati, mentre l'esborso previsto nuova tranche di 800 milioni di euro. L'autunno sulla copertura fornita in ritardo con le proprie risorse per l'impegno del governo per le persone, dimostrare la criticità del bilancio in corso.

Per quanto riguarda la questione della adesione del paese al programma di allentamento quantitativo da parte della Banca centrale europea, il paesaggio è prevista per chiarire la caduta.

Fino ad allora avremo preceduto le elezioni tedesche e la necessaria chiarezza sulle modalità di debito futuro si verificherà al FMI e la BCE a preparare analisi che porterà alla tenuta della sostenibilità, anche nello scenario avverso.

La terza valutazione è prevista per iniziare nel mese di ottobre, dopo il completamento delle elezioni tedesche e nel frattempo il governo greco dovrebbe, come affermato nel mercato, emettono marchi di fiducia forti e zelo riformista, se vuole rivendicare un'uscita di prova nei mercati novembre (dicembre è escluso) o in alternativa nei primi mesi del 2018.

Se questa valutazione è chiuso al momento e non in ritardo come i due precedenti, garantirà il paese 9,6 miliardi di Euro in difficoltà dell'economia greca nei primi otto mesi del 2018 per essere in grado di pagare i prestiti, interessi e obblighi.

Le esigenze di finanziamento di 9,6 miliardi. Di gennaio-agosto 2018 non possono essere soddisfatte da risorse nazionali, e per evitare ulteriori danni al PIL del paese, la necessità di chiudere immediatamente la terza valutazione è imperativo.

Secondo fonti ben informate, il terzo controllo del programma greco porterà a un nuovo aggiornamento del Memorandum è quello di concentrarsi sulla crescita.
Azioni, vale a dire, le azioni e permettere di venire in Grecia notevoli investimenti stranieri per rafforzare la domanda.

Importante capitolo, che metterà in risalto il Quartetto in autunno, sarà la privatizzazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dello Stato che passano attraverso il nuovo Superfund.
La realizzazione degli obiettivi esistenti in privatizzazione e l'introduzione di nuove e più ambizioso è per il catalizzatore istituzioni per lo sviluppo - con le proiezioni per il 2017 sono sbarcati al 1,8% dal 2,7% che era l'obiettivo originale per il 2017 .

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
A Londra e New York. Il primo test di investimento dopo l'Eurogruppo

Nikos Chrysikopoulos






Si parte domani e termina il Giovedi il sesto greca Investment Forum a New York, il forum annuale di investimento organizzata dalla Borsa di Atene e la Camera di Commercio ellenico-americano.

Il forum di investimento dal titolo "La Grecia sul punto di svolta" che si svolge al The Peninsula Hotel di New York tra i rappresentanti e dirigenti di Alpha Bank, Eurobank, NBG, Piraeus, Mytilineos / Metka ,, olio motore, OPAP, GEK- Terna, Terna Energia, Grivalia Properties, HEP, Intralot, Lamda Development, MIG, Fourlis, HELEX, Creta Farm, NBG Pangea, Sarantis, Aegean Airlines, Tracia plastiche e Titan.

La parte principale del forum investimento ha luogo Giovedi, ma mercoledì non slot aperti per quelli elencati avuto elevata appuntamento.

Secondo le informazioni delle riunioni che si terranno quest'anno tra i rappresentanti delle imprese e fondi internazionali ASE dovrebbe superare i 400, mentre i fondi che hanno espresso interesse a partecipare forum di quest'anno più di 50. Tra questi, Lazard Asset Management, Oppenheimer, Franklin Templeton, Soros Fund Management, Invesco, Morgan Stanley, American Century, Falcon Management, Marathon, Aberdeen, Lord Abbett, Millville Opportunità, Alden Global Capital, Alpine Woods, American Century Ms.

Il 6 ° Forum greca investimenti di quest'anno è stata inserita sotto l'ombrello della greca investimenti Roadshow negli Stati Uniti è iniziato con incontri a Washington (18-20 giugno) sotto la conduzione di Select USA 2017 Investment Summit.

Sponsor della manifestazione sono l'Alpha Finance, Axia, Eurobank, LXM, Morgan Stanley, NBG Securities, Piraeus Securities, e il Danaos, Deloitte, Karatzas & Partners, ReedSmith / Papapolitis & Papapolitis.

Fedele al titolo del forum, cercherà - ancora una volta - di strutturare un racconto di sviluppo al fine di attrarre capitali di investimento dal lato opposto dell'Atlantico. Quest'anno l'organizzazione Questo dà al ministro dell'Economia, Dimitris Papadimitriou è uno dei principali oratori, insieme con l'ambasciatore americano Geoffrey Pyatt. In una sezione speciale intitolata Investire in Grecia, gli altoparlanti saranno Mr. Elias Athanasiou (CEO, Enterprise Grecia) e Lila Tsitsogiannopoulou (Presidente HRADF), seguito da, tra gli altri, i pannelli, con la partecipazione di leader greco di CEO per le prospettive greci del mercato immobiliare.

Buon clima a Londra

L'itinerario del greco quotate negli Stati Uniti ha preceduto la Markets Day greca organizzato da Berenberg e Pireo Securities a Londra, con la partecipazione di gruppi di alto livello greche.

Nell'edificio casa di investimento nella City sono stati i rappresentanti di Alpha Bank, Eurobank, Gruppo FF, GEKTERNA, HELEX, Intralot, olio motore, Mytilineos, Pireo (it ha dato il presente e CEO Christos Grande) e Titan. Come dirigenti elencati menzionati che hanno partecipato alla manifestazione, il clima per le aziende coinvolte è stato positivo e v'è stato un significativo numero di incontri. Riferendosi alle prospettive dell'economia greca, i partecipanti stranieri hanno parlato di un "accordo difficile" in grado di eliminare ogni incertezza ma di non portare nulla di nuovo al tavolo per quanto riguarda la narrazione dello sviluppo del paese o la necessità di ripristinare un clima di fiducia degli investitori .

Nikos.chrissikopoulos@capital.gr
 
N. Brakman: "A un certo punto si diventa haircut del debito"

Il democristiano N. Brakman ritiene che ad un certo punto diventerà taglio del debito. Parlando a DW ritiene che il Comitato del bilancio avrebbe dato il via libera per il 8,5 miliardi, anche se il Fondo monetario internazionale è spento temporaneamente.



Nel parlamentare "sofferenza" entra oggi l'accordo dell'Eurogruppo del 15 giugno. Nel tardo pomeriggio, il ministro delle Finanze tedesco Volfgkangk Soimple informerà pienamente il RO dell'Unione cristiano per il contenuto dell'accordo, in particolare per quanto riguarda il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel terzo programma. Domani, il Comitato del bilancio si prevede di dare il via libera finale per l'assegnazione di 8,5 miliardi di euro senza complicazioni.


L'onere del debito sulle generazioni future


Il "massaggio" già avviato dallo scorso Venerdì. Il Ministero delle Finanze in una conferenza telefonica ha informato la presidenza delle Commissioni Bilancio per gli affari europei e delle Finanze. punto controverso, la prima partecipazione del Fondo internazionale senza soldi fino a quando ha analizzato la sostenibilità del debito greco, dopo la fine del programma. Il politico cristiano-democratico Norbert Brakman, vice presidente del Comitato del bilancio, appartiene a coloro che sono d'accordo con il FMI che il debito è insostenibile. Parlando a Deutsche Welle esprime scetticismo circa l'avanzo primario ambizioso del 3,5%, e la sua riflessione sul fatto che una democrazia può richiedere un paese di pagare i propri debiti in un tempo così lungo orizzonte varainontas "una generazione". E il consolidamento dell'economia greca proposta con la riduzione del debito inevitabile.

"Alla fine sarà, ma le condizioni non sono ancora arrivati", dice. "E quando diciamo condizioni destinati a fare la Grecia chiaramente può cliccare sui suoi piedi, non solo per consolidare il suo bilancio, ma anche il settore pubblico, come ad esempio la lotta alla corruzione. Abbiamo l'impressione che la Grecia fa tutto questo solo sotto regime di pressione di istituti di credito e non da solo. Quello che ci manca. " Colleghi di Norbert Brakman, influente nel partito, ha sostenuto il giorno dopo l'accordo dell'Eurogruppo che Wolfgang Schäuble schivò i suoi impegni alla Camera quando gli viene chiesto del corpo di estate hoc del 2015 per l'approvazione del terzo programma. Rigorosamente condizione era diretto e non ritardare la partecipazione del Fondo monetario internazionale e con il denaro.


Il supporto per la Grecia e le elezioni di profondità


Entrambe le condizioni non siano garantiti nell'ambito della decisione dell'Eurogruppo, ma per Brakman non si capovolge parlamentare programmazione riunione straordinaria della plenaria in mezzo a una campagna. "La mia opinione personale è che la Grecia, anche se molto in ritardo, ha fatto uno sforzo enorme, quindi dovrebbe sostenerla in questo modo. Se l'imbarazzante, non inciderebbe negativamente, il paese e il tedesco campagna elettorale. il risultato dell'elezione francese di Domenica rafforza la mia convinzione che l'Unione europea e in particolare nella zona euro ha bisogno di sostenere i legami che ci uniscono e di avviare iniziative congiunte per rafforzare l'Europa".

Il Brakman rifiuta commenti del tipo che Schaeuble bluff posa gruppo parlamentare sotto l'ostaggio delle prossime elezioni. E se altri membri sono concordi nel ritenere, apparirà lentamente a mezzogiorno nella discussione che segue dopo l'aggiornamento della CDU RC da parte del ministro delle Finanze tedesco. Ci sarà abbastanza tempo per disinnescare "obiettori", ma lassù. Domani, la questione greca sarà dal piccolo all'ordine del giorno del Comitato del bilancio e tutti i democratici cristiani, uniti, darà il via libera per € 8,5 miliardi e il Fondo monetario internazionale temporaneo. In nome della Grecia, la zona euro, ma soprattutto del partito.

Eirini Anastassopoulou

fonte: Deutsche Welle
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 825 punti + 0,46%.

Spread in oscillazione stabile, ora a 537 pb.

Prezzi dei GR, intorno ai max di ieri.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto