Di sei mesi l'estensione fino alla fine del 2018, in programma a pagare i creditori per i prerequisiti non tenere Atene
2018/07/05 - 02:11
I livelli tecnici inizieranno a venire il Mercoledì, 9 maggio nel nostro paese per spianare la strada per i negoziati che inizieranno la prossima settimana all'Hilton
L'estensione mese, fino a dicembre 2018, alcuni dei prerequisiti misure di 4 valutazione se non riescono ad attuare l'accordo governo greco a Bruxelles una settimana prima dell'arrivo dei quattro capo ad Atene.
Naturalmente
i livelli tecnici inizieranno a venire il Mercoledì, 9 maggio nel nostro paese per spianare la strada per i negoziati che inizieranno la prossima settimana all'Hilton.
L'obiettivo di entrambe le parti è quello di essere un accordo tecnico (Accordo stadio - SLA) per l'Eurogruppo il 24 maggio e sembra creditori avrebbe cercato di farlo, anche se la parte greca non è ancora pronto, con gli ultimi 88 obblighi.
Nella capitale belga, hanno preso le loro decisioni alle pressioni di Atene in modo con i presupposti della quarta valutazione dal momento
che anche coloro che rimarranno in sospeso sarà quindi essere attuato in ogni caso.
Saranno inclusi nel programma di monitoraggio post-programma con i nuovi calendari di riforma.
Questo non significa che non ci sarà il relax, e alcuni dei prerequisiti che si sposterà a tardi, come ad esempio la privatizzazione dell'energia spazio (la vendita del 17% di PPC) o la vendita del 30% della internazionale di Atene, direttamente collegata il regolamento del debito sarà strettamente monitorato.
Per il resto, come la collocazione di nuovi membri allo Stato Catasto, le licenze per i casinò (compreso quello in greco), sarà data la possibilità di una loro realizzazione, come nel mese di dicembre.
Quelli per i quali i creditori non hanno intenzione di chiudere un occhio sono:
prestiti-rosso: l'impegno per ridurre i "red-prestiti 38,2 miliardi di euro entro la fine del 2019)..
- Pensioni: completamento del ricalcolo di tutte le pensioni per effettuare riduzioni nel 2019.
- EKAS: Emissione entro giugno della decisione ministeriale di tagliare l'EKAS entro il 2019.
aste elettronici: Piena attuazione del provvedimento (dal 1 ° maggio avviati e per coloro che hanno debiti per l'ufficio delle imposte o dei fondi)
- Medium Term Plan: cassetta di nuova medio termine del programma, fino a maggio 2018, che il governo si è impegnato ad eccedenze di 3,5% del PIL e il periodo di riforme 2018- 2022.
- Tax-free: A giugno deciderà se la riduzione del limite esentasse, applicare nel 2019, invece del 2020.
- ENFIA: Decisioni di regolazione tariffe e ampliando la base imponibile le dichiarazioni d'imposta in agosto 2018.
- l'IVA sulle isole: Fine giugno, l'abolizione della detrazione dell'IVA negli altri cinque isole dell'Egeo (Lesbo, Chios, Samos, Kos, Leros).
- Il lavoro nero: Fino a maggio dovrebbe aver completato l'interconnessione dei sistemi elettronici Ministero del Lavoro, Ministero delle Finanze, il TAEG, dell'OAED, EFKA e la polizia greca per lo scambio automatico di informazioni.
- Mercato del lavoro: consultazione con le parti sociali e in accordo con le istituzioni per sviluppare un meccanismo amministrativo affidabile per valutare la rappresentatività dei negoziati sugli accordi settoriali.
- Spedizione: revisione del regime fiscale favorevole.
Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
***
Tentativi di compromesso per chiudere con il Memorandum ed iniziare una nuova stagione ...