Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Viaggio di Tsipra in Cina


In Cina visita Alexis Tsipras la prossima settimana, probabilmente mercoledì mercoledì, con un'agenda principalmente economica.

La visita del Primo Ministro fa parte del vertice della Conferenza 17 + 1 tenutosi a Pechino.

Secondo le informazioni, il sig. Tsipras avrà incontri con i funzionari cinesi mentre gli accordi bilaterali saranno firmati per rafforzare la cooperazione economica dei due paesi.
 
"Vola" l'ETF greco GREK - le ragioni del potente rally

Eleftheria Kourtali





Global X L' ETF di MSCI Greece, uno dei due fondi negoziati in borsa al mondo che si occupa esclusivamente di titoli azionari greci (noto come GREK), è aumentato quest'anno di oltre il 25%, registrando così i rendimenti più elevati nel ETF in Europa.

Global Funds , una società di investimento internazionale nel settore degli ETF, che gestisce anche GREK , ha evidenziato i forti ritorni azionari della Grecia nel continuo sforzo di riequilibrare i bilanci delle banche greche con i prestiti rossi. Di conseguenza, le azioni delle banche greche stanno conducendo l'effusione della borsa greca e dell'ETF greca dall'inizio dell'anno.

Secondo Global X, ci sono molte ragioni per l'ottimismo per l'industria bancaria greca, inclusa una maggiore liquidità e l'azzeramento della dipendenza da ELA. Allo stesso tempo, il miglioramento della Grecia da parte di Moody's riflette una riduzione del rischio in tutto il paese, spingendolo fuori dai mercati con un'obbligazione di 10 anni.

Un'altra "arma" per GREK è migliorare la fiducia dei consumatori. Oltre il 17% del peso di GREK è legato ai prodotti di consumo.

Come sottolinea Global X, un importante impulso al GREK è stato dato dalla ripresa della fiducia dei consumatori vicino ai livelli pre-crisi. "I consumi privati hanno contribuito alla forte performance del primo trimestre nel settore delle comunicazioni e dei giochi.

Vale la pena notare che GREK, con un patrimonio in gestione di $ 288 milioni, "monitora" le azioni dell'indice MSCI All Greece Select 25/50, che è progettato per rappresentare la performance delle azioni greche su una base ampia, o le azioni di società domiciliate in Grecia o negoziate in Grecia, nonché le azioni di società greche negoziate in un'altra borsa internazionale. Sebbene le tre banche del sistema greco - Pireo, Eurobank, National - siano state rimosse dall'indice MSCI Standard Grecia lo scorso autunno e declassate a MSCI Small Cap in Grecia, continuano ad essere titoli MSCI Grecia Select. Il 42% del fondo contiene azioni nei settori energetico e bancario. Tra le altre cose, le azioni di GREK comprendono - oltre alle banche - OTE, OPAP, Jumbo, Motor Oil, Grivalia, Gaslog Partners, Gaslog Ltd, Titan, Mytilene e Hellenic Petroleum.

Allo stesso tempo, secondo Global X, un significativo aumento della fiducia degli investitori sulle attività greche è anche dovuto al fatto che il 2019 è l'anno elettorale per la Grecia con sondaggi d'opinione che danno un forte impulso alla Nuova Democrazia, che dovrebbe seguire un'amichevole politica dei mercati in relazione a SYRIZA, procedendo a tagli fiscali e accelerando i progetti di investimento che sono stati "congelati" per anni. Globale X, tuttavia, sottolinea che le elezioni parlamentari sono previste per ottobre, ma non esclude i primi sondaggi.

Negli ultimi tre mesi, diversi investitori istituzionali hanno aumentato le loro posizioni in GREK, tra cui Paloma Partners, Advisor Group Inc., Joel Isaacson & Co., ETF Managers Group, Acima Private Wealth, Private Advisor Group e Old Mission Capital.

(capital.gr)
 
New GR (MOT) +0,04 figure, volumi 648K.
Corti in lieve calo, lunghi che controbilanciano.
Giornata di riflessione con volumi in contrazione.
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 775 punti + 0,29%.

Lo spread è stabile a 324 pb. (Italia 255).
Rendimenti sul decennale in marginale aumento a 3,304%.
 
All'ultimo la Borsa risale


Di Alexandra Tombra





Con le azioni non bancarie che hanno preso il comando oggi, la borsa di Atene è riuscita a superare le pressioni che ha tenuto pressoché per la maggior parte della sessione ea chiudere con piccoli guadagni, espandendo il suo movimento al rialzo nei prossimi cinque giorni.

In particolare, l' indice generale si è concluso con un guadagno dello 0,29% a 775,78 punti, mentre oggi è passato da 763,62 punti (-1,28%) a 776,53 unità. (+ 0,39%). Il fatturato è ammontato a 72,7 milioni di euro e il volume a 42,7 milioni, mentre 1,55 milioni di pezzi sono stati scambiati attraverso operazioni prestabilite.




L'indice high cap è terminato con un guadagno dello 0,45%, a 1,994 punti, mentre il Mid-Cap ha chiuso a -0,71% a 1.216,00 punti. L'indice bancario si è chiuso con una perdita dell'1,70% a 647,53 punti.

L'ATHEX è riuscito a limitare i profitti intraday dei profitti che sono stati in atto oggi, che nelle prime ore della sessione ha portato all'Indice Generale anche a 763 punti. La rotazione informale nei movimenti al rialzo giornalieri osservati nelle sessioni in cui il mercato si sta stabilizzando si è manifestata oggi, con il testimone del rally che ha ottenuto titoli in ritardo sulle prestazioni.

Il comportamento del mercato di oggi ha confermato che il clima positivo non è cambiato, con l'ATHEX che affronta solo la stanchezza interna e i punti tecnici di molti dei suoi indici.Inoltre, come molti analisti domestici hanno sottolineato, l'ATHEX deve fermarsi prima di testare a livelli più alti per assimilare gli alti dieci mesi in cui si trova.

Persino l'immagine delle obbligazioni mostra che la fiducia nelle risorse greche è stata notevolmente ripristinata. Dopotutto, il 26 aprile, l'economia greca viene migliorata dallo Standard and Poor's, che viene gradualmente scontato dal mercato. Sempre il 13 maggio, MSCI aggiornerà probabilmente National e Eurobank ai suoi indici, con gli analisti che si aspettano afflussi per questo.

Allo stesso tempo, nell'equalizzazione dei pesi basata su quanto sopra, il mercato sembra essere adeguato ai buoni dividendi che ne danno parecchi quotati. Questo è, secondo gli analisti, un ulteriore motivo per la mobilità di molti codici che si concentrano su spostamenti di due mesi quando viene pagata la maggior parte dei dividendi pre-annunciati.

Nel frattempo, il mercato obbligazionario rimane al centro, con rendimenti che si avvicinano ai minimi storici, in vista dell'accordo sulla parziale restituzione dei prestiti al Fondo monetario internazionale. Il rendimento dei titoli greci a 10 anni è attualmente al 3,30%, il più basso dal settembre 2005 e vicino al minimo storico del 3,203%. Il rendimento obbligazionario a 5 anni è pari al 2,16%.

Nel board adesso, + 3,63% di Jumbo, oltre a + 2,56% di Fourlis e + 2,09% di PPC hanno dato un significativo supporto al mercato, mentre oltre l'1% è stato l'aumento di Grivalia, Petrolio ellenico, ellenico, Coca Cola, Eurobank, Egeo e PPA. MOTOR OIL, OTE, GEK Terna ed Ethniki hanno chiuso leggermente.

D'altra parte, Alpha Bank e Pireo sono state in prima linea nelle liquidazioni, chiudendo rispettivamente al 4,01% e al 3,69%, con Lambda al -1,17%. L'HELEX, ADMHE, Mytileneos, Sarantis, OPAP e Terna Energiaki si chiudono delicatamente, con Titan e Viohalco che chiudono invariati.

(Capital.gr)
 
Con il sostegno del FTSE 25 e ottenendo profitti nelle banche ATHEX + 0,29% a 775 unità. Intralot a -8% - Miglioramento di CDS 320 bps

Martedì 16 aprile 2013

Garantire i profitti delle banche ipermercati con il Bank Index per registrare guadagni + 47,29% da inizio anno







Il mercato azionario è stato leggermente al rialzo con il supporto di indici FTSE 25 come PPC + 2,09%, Coca-Cola + 1,44%, Coca-Cola + 1,44% .. mentre i guadagni a breve termine registrati in le banche eranogiustificate come lo sono a livello di supermercati.
Più specificatamente, Alpha Bank ha registrato il calo maggiore, -4,01% e Pireo -3,69%, mentre Eurobank + 1,29% ha chiuso con perdite del -3,27% e margine infragiornaliero + 0,16% con giornata bassa -3,12%

L'accento è stato posto sull'aumento del volume delle transazioni in Eurobank, che ha coperto oltre il 40% del volume totale con JP Morgan che ha registrato afflussi di 125 milioni e di Legno 113 milioni dovuti a MSCI.
Inoltre, la quota di Intralot è scesa significativamente al -8,35% in quanto ha registrato perdite per 58,5 milioni di euro nel 2018 con un aumento del debito netto di 615 milioni di euro.

L'economia si è stabilizzata, il paese è già sul mercato e si prevede la nuova emissione di un bond settennale con un tasso di interesse del 2,70%, le banche sono più capaci di andare, in particolare con l'approvazione a trattare collettivamente fino a 20 miliardi di crediti problematici a maggio dalla Commissione della concorrenza europea dove, in combinazione con l'approccio ND più amichevole ai mercati, sarà uno sviluppo positivo per il corso della Grecia.

Inoltre, una serie di aggiornamenti del merito creditizio della Grecia saranno notati molto presto dalle agenzie di rating Standard and Poor's e DBRS.
In particolare, la società americana Standard and Poor's aggiornerà l'economia greca a BB - da B + o upgrade di 1 scala venerdì 23.20 il 26 aprile.
Il DBRS canadese aggiornerà la Grecia il 3 maggio 2019 anche di 1 scala da B high a BB / B che corrisponde a BB - di Fitch.

La stabilizzazione è registrata nel mercato obbligazionario greco con un'obbligazione a 10 anni al 3,30% con un outlook del 3%, mentre il premio al rischio paese CDS è migliorato in modo significativo a 320 punti base avvicinandosi ai bassi livelli di febbraio 2019 che hanno raggiunto i 292 punti base.
Le pressioni sono sulle obbligazioni europee con il bond italiano a 10 anni al 2,61%, diffondendo lo spread contro la Grecia a 69 punti base.

Altre azioni FTSE 25 non bancarie hanno registrato andamenti al rialzo nella maggior parte dei titoli con trading soddisfacente, con Jumbo, Fourlis, PPC, Ellador in rialzo, mentre Lamda, HELEX, ADMHE hanno chiuso il calo maggiore.


Il corso del mercato azionario greco nella riunione di oggi


Con guadagni marginali, il mercato azionario è iniziato con l'indice generale al + 0,02%.
L'indice bancario è iniziato con + 0,20% di guadagni, mentre nei primi cinque giorni il massimo della giornata è stato del + 0,34%.
Poco prima delle 11:30, le vendite alle banche sono aumentate, in particolare nel Pireo -5,58% e la banca Alpha -4,74% e l'indice bancario hanno registrato il più basso della giornata -3,64% e mezz'ora dopo in combinazione con perdite di quasi tutte le quote FTSE non bancarie 25 L'indice generale ha registrato il minimo della giornata al -1,28%

Verso le 16:15 con un lieve sostegno da parte di FTSE 25 azioni non bancarie come PPC, ELPE, Coca Cola, OTE .. e gli utili di Eurobank, l'Indice Generale ha registrato il massimo del giorno + 0,39%.
Nelle aste, l'indice bancario ha chiuso a 647 punti con perdite del -1,70%

L'indice generale sulla borsa greca ha chiuso con un aumento del + 0,29% a 775 punti, con un massimo di 776,53 punti e un minimo di 763,62 punti
Fatturato e volume degli scambi a un livello soddisfacente e incentrato sul settore bancario.
In particolare, il controvalore dell'operazione ammonta a 72,7 milioni di euro,
di cui 3,9 milioni di pacchetti, il volume di 42,7 milioni di pezzi di cui 33,2 milioni di azioni sono state negoziate in banche,

Operazioni pre-concordate per un importo di 3,9 milioni di euro e un volume di 1,55 milioni di pezzi sono stati fatti sulla borsa greca.
In particolare, Banca nazionale ha scambiato 763 mila pezzi per 1,47 milioni di euro, Eurobank ha trasferito 891 mila pezzi di valore per 355 mila euro e Pireo 80 mila pezzi per 148 mila euro.
Sarantis 162 mila pezzi per 1,19 milioni e Jumbo 50 mila pezzi per 763 mila euro.


Il mercato anticipa le notizie positive in fretta, possibilmente con il rischio di distorsioni


Mentre nelle obbligazioni le stime si riferiscono a rendimenti al 3% dal 3,28% del periodo corrente e al mercato azionario oltre 800 unità con una prospettiva di 850 unità, la fretta che questo aumento è preoccupante.
Aggiornamento dell'aprile
-26 della Grecia da parte della American Standard and Poor's
3 maggio valutazione della Grecia da parte del DBRS canadese
-7 maggio verrà emesso il nuovo titolo a 7 anni ad un tasso di interesse del 2,70%
-10 maggio 2019, la Grecia ripagherà in parte i 3,7 miliardi di euro di prestiti al FMI con tassi di interesse del 5% circa.
Il 13 maggio, MSCI aggiornerà probabilmente National e Eurobank agli indicatori.

In effetti, Wood stima che si prevede di fluttuare $ 128 milioni nel titolo di Eurobank.
Ora Fairfax ha un prezzo medio di acquisto dopo l'accordo con Grivalia non 2,55 euro in Eurobank ma 0,94 euro.
- A maggio, la Commissione europea della concorrenza approverà l'APS o il modello italiano della proposta per affrontare collettivamente fino a 20 miliardi di crediti problematici con garanzie statali.
-16 maggio 2019, la Banca nazionale presenterà il suo nuovo piano industriale in un giorno di investimento analizzato da bankingnews.


Le notizie delle banche


La Banca nazionale, con 5,6 miliardi di capitale e 4,962 miliardi di libri tangibili, forte liquidità e depositi, e con il più alto indice di copertura al 59,1% (indice di copertura delle esposizioni non servite con previsioni), vuole presentare un quadro aziendale convincente Durata di 3 anni per innescare l'interesse degli investitori internazionali.
Capitalizzando a 1,76 miliardi potrebbe essere considerato il valore del mercato azionario della Nazionale sopravvalutato come i prezzi sono stati scontati come molte notizie positive come soluzioni collettive per NPE.
Tuttavia, la Banca nazionale potrebbe non aver ancora apprezzato il fatto che aumenterà le sue entrate di 280 milioni nel 2020, rispetto alle sue previsioni per il 2018 entrate di 400 milioni di euro.

D'altra parte, Eurobank ha presentato notizie positive di fronte a banknews e ha sicuramente presentato la proposta più completa con le altre banche con la fusione con Grivalia.
Già Eurobank ha un rapporto P / BV di valore per un valore contabile di circa 0,56 quando le altre banche sono a 0,30 e il Pireo a 0,12
Tuttavia, la valutazione è vicina a 0,60, che è vicina alla media in Europa.
Inoltre, le banche greche non sono pronte a fare i conti con le grandi banche europee in termini numerici.
L'Eurobank dovuta a MSCI potrebbe rimanere sotto i riflettori, ma i prezzi superiori a € 0,75, come analizzati dal 5 marzo, saranno considerati estremamente sopravvalutati.
È possibile registrare 0,80 EUR a causa degli afflussi di MSCI, ma la nostra previsione è che ritornerà alla fascia da 0,70 a 0,75 che è il massimo del valore equo per il titolo.
L'afflusso totale di Eurobank di 163 milioni di euro si vedrà dall'aggiunta all'indice MSCI EM, secondo le stime di JP Morgan, mentre i deflussi dovuti alla rimozione da MSCI EM Small Cap saranno dell'ordine di 38 milioni.
Complessivamente, la raccolta netta raggiungerà i 125 milioni, secondo JP Morgan.
Per quanto riguarda Grivalia, JP Morgan stima che avrà solo deflussi, per un totale di 25 milioni di euro, dal momento che è stato rimosso da Small Cap di FTSE e Small Caps di MSCI.


I punti tecnici


L'indice generale ha chiuso a 775 unità, con il primo supporto a 740-750 unità, mentre le prime resistenze si trovano nella zona 770-780 dove si apre la strada per 800 punti.
L'indice bancario chiude a 647 unità con il primo supporto della zona 615-625, mentre le prime resistenze si trovano a 660-670 unità, seguite da una forte resistenza nella zona di 720-730 unità.


Le notizie del mercato azionario


È chiaro ancora una volta che le elezioni si terranno alla fine del mandato del governo nell'ottobre 2019, quando il primo ministro Alexis Tsipras è apparso in un'intervista al bollettino principale della ANT1, sostenendo che "sono abituato a perdere su sondaggi e vinci alle urne.
Il primo ministro ha anche promesso che il taglio delle tasse votato non sarebbe stato attuato entro il 2020.
Lo staff economico cercherà di chiudere il problema con il tax-free il prima possibile, molto prima che i sondaggi delle elezioni nazionali siano fissati, come se la battaglia fosse persa, allora l'onere per i debitori sarà grande.

Si prevede ora di presentare al comitato di pianificazione e sviluppo dei porti (ESA) il memorandum con commenti sul parere iniziale sul piano generale PAS per riavviare le procedure per la sua approvazione.
La ri-presentazione del piano generale all'ESAA - composto da rappresentanti del ministero - richiederà la sua approvazione nella sua interezza nonostante le opinioni negative del Consiglio archeologico centrale (CAC).
Si noti che in seguito alla decisione del CAC, Maximos Mansion si è impegnata a risolvere la questione con un incontro tenuto venerdì 5 aprile

La Commissione ha accolto la richiesta del ministero dell'Ambiente e dell'Energia di prorogare il termine per il completamento della gara per la vendita di impianti di lignite di PPC fino al 30 giugno, sotto il rigoroso avvertimento che non accetterà ulteriori proroghe della procedura.
Vale la pena notare che il commissario alla concorrenza Margrete Vestagger ha una chiara responsabilità nei confronti di PPC per l'evoluzione negativa del precedente concorso e suggerisce che la Commissione procederà con il processo di sanzioni.

Il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas ha inviato oggi un chiaro messaggio al Regno Unito chiedendo al paese di decidere entro il prossimo ottobre cosa vuole fare sulla Brexit.
In particolare, durante un'intervista al Financial Times, Maas ha sottolineato che "il Regno Unito non dovrebbe ricevere un ritardo per la Brexit in ottobre", affermando che "un altro ritardo sarebbe un segnale che il Regno Unito sta finalmente pianificando rimanere nell'Unione europea ".


Vincere mercati asiatici


Profitti nei mercati asiatici tra ottimismo per il commercio
In particolare, l'indice Nikkei in Giappone ha chiuso al + 0,24%, l'indice Shanghai Composite in Cina ha chiuso al + 2,39% a 3253,60 punti e l'Hang Seng a Hong Kong ha chiuso al + 1,07% al 30129, 87 unità


Segni misti sulle borse europee


Attualmente si registrano tendenze miste sulle principali borse europee, con un interesse per gli annunci di performance aziendale e il nuovo ciclo di negoziati commerciali tra Stati Uniti e Cina a partire da Washington.
In particolare, l'indice DAX in Germania ha registrato un aumento di + 0,60%, CAC a Parigi a + 0,25%, FTSE MIB in Italia spostato a -0,05%, IBEX 35 in Spagna a -0,25% il FTSE 100 passa a + 0,40%.
A Wall Street, Dow muove + 0.20%, S & P + 0.15%, Nasdaq + 0.40%, ETF GREC + 0.17% ($ 8.66)

(Bankingnews.gr)
 
Situazione Eurospread:


Grecia 324 pb. (322)
Italia 252 pb. (253)
Cipro 135 pb. (135)
Portogallo 114 pb. (114)
Spagna 102 pb. (103)
Irlanda 51 pb. (53)
Francia 35 pb. (36)

Bund VS bond -252 (-250)
 
I bassi tassi di crescita del PIL e l'incapacità di emettere obbligazioni a scadenza oltre il 2032 le sfide del governo Mitsotakis

Mercoledì 17 aprile 2013 - 00:17

L'investment grade o investment grade aiuterà il governo di Mitsotakis a emettere obbligazioni che scadranno oltre la pietra miliare del 2032







I bassi tassi di crescita dell'economia greca sulla base delle proiezioni a medio termine e l'apparente - almeno - incapacità di emettere una scadenza delle obbligazioni oltre il 2032, laddove le misure del debito a lungo termine sono delimitate .... Sono le sfide chiave dell'economia greca e del prossimo governo Mitsotakis.

Fino ad ora, il governo di Tsipras non è riuscito a raggiungere alti tassi di crescita, e una delle principali carenze della governance di SYRIZA è stata l'incapacità di mobilitare forze economiche abbinate a investimenti pubblici che sono rimasti sottomessi ... la crescita dell'economia è rimasta rigida.

I tassi di crescita dell'1,9% o del 2% non indicano un ritorno entusiastico alla regolarità.
Segnano il ritorno dell'economia greca in una situazione in cui la fiducia si recupera gradualmente.

Emissioni di titoli di successo e un forte calo dei rendimenti e un corrispondente forte aumento dei prezzi delle obbligazioni governative lo hanno dimostrato.
Analizzando la metodologia ESM e FMI nelle proiezioni che hanno fatto per il futuro della Grecia, si conclude che ... prevedono una crescita media del PIL dell'1% nei prossimi 40 anni.
Tuttavia, in base al costo del lavoro e alla produttività in termini reali, la Grecia sta crescendo ad un tasso del -0,7%.

Non c'è dinamica dalla Grecia e dall'economia.
Gli investitori acquistano azioni, acquistano obbligazioni perché hanno ridistribuito il rischio moderato della Grecia, ma non hanno strutturato i problemi che affliggono la Grecia.
I bassi tassi di crescita della Grecia nel medio-lungo periodo dovrebbero essere combinati con il requisito dei creditori secondo cui la Grecia manterrà le eccedenze primarie di circa il 3,522% entro il 2022 e poi dal 2022 al 2,2% del PIL.
La Grecia con il PIL, ad esempio, 200 miliardi di euro dovranno sostenere 4,4 miliardi di euro per il servizio del debito.
Storicamente, nessun paese ha raggiunto una crescita del PIL a lungo termine all'1% annuo.
1% è la media che può avere un anno, ad es. 2,5% e un altro 0,5% e così via.

Mitsotakis si è spesso concentrato su due questioni che si concentrerà su tassi di crescita elevati e che la sua ricerca è alla fine del 2020 che la Grecia ha acquisito un grado di investimento.
Gli alti tassi di crescita sono un prerequisito per essere in grado di alimentare l'economia con liquidità e adeguatezza patrimoniale e si concentra giustamente su tassi di PIL elevati.

Tuttavia, l'investment grade investment grade, vale a dire il merito di credito di Standard and Poor's, Fitch, DBRS e Moody's sulla scala BBB e superiore, è un'altra fattibilità.
Un paese con un investment grade è considerato un prestito solvibile piuttosto che un junk bond, i fondi assicurativi internazionali possono investire in obbligazioni e sono generalmente considerati investimenti da parte di una moltitudine di investitori internazionali.

Ragionevolmente, la Grecia vuole attirare investitori a lungo termine come i fondi assicurativi che non si avvicinano alle obbligazioni spazzatura come la Grecia.
Ma il grado di investimento ha un altro scopo.
La Grecia ha una debolezza strutturale.
Detiene un debito di 359,8 miliardi o 310 miliardi senza l'eccesso di liquidità ... con il debito pubblico totale considerato ... insostenibile.
Pertanto, le misure per alleviare il debito greco dovevano essere prese e hanno un orizzonte del 2032.

La Grecia, ad esempio. ha recentemente emesso un'obbligazione di scadenza a 10 anni 2029 ha avuto esito positivo perché è all'interno del fuso orario del 2032.
Fino al 2032 i titoli greci sono considerati garantiti.

La Grecia può emettere obbligazioni a lungo termine?
Può emettere un legame di 20 anni?
Cosa succederà nel 2023, ad es. che vorrà emettere un'obbligazione a 10 anni e che si concluderà dopo il 2032, quando le misure di sostegno al debito greco saranno chiuse?
L'investment grade o investment grade aiuterà il governo di Mitsotakis a emettere obbligazioni che scadranno oltre la pietra miliare del 2032.

La Grecia necessita di prestiti a lungo termine, non obbligazioni che scadono in 3 o 5 anni.
In ogni caso, il totale del fondo greco, insieme ai 24,1 miliardi concessi dal terzo memorandum e le operazioni pronti contro termine e i fondi raccolti dall'emissione di obbligazioni, sono prossimi a 50 miliardi, che si ritiene essere la quasi liquidità della Grecia in eccesso.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto