Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Piu' si va in alto e piu' male ci si fa quando si cade...
...adesso si tratta di trovare il nuovo fair value....dopo gli eccessi

Adesso spread vs Italia 55 bp (50 bp il 20y)
Se bon ci sono notizie sull'esclusione della grecia da un eventuale nuovo QE, penso che lo storno si concluda in mattinata e nel pomeriggio si recupera qualcosa.
Certo che questi che hanno comprato fino ad ieri, ci hanno dimostrato la loro forza e come sono capaci di fare il bello ed il cattivo tempo.
Come supponeva un articolo postato da tomy, ci sono due o tre fondi che hanno unito le loro forze per un disegno comune.

Accenno di reazione adesso....vedremo se sara'...vera gloria

Italia stringe in controtendenza

Adesso poco distanti dai prezzi di apertura

Ultima modifica:
Se bon ci sono notizie sull'esclusione della grecia da un eventuale nuovo QE, penso che lo storno si concluda in mattinata e nel pomeriggio si recupera qualcosa.
Certo che questi che hanno comprato fino ad ieri, ci hanno dimostrato la loro forza e come sono capaci di fare il bello ed il cattivo tempo.
Come supponeva un articolo postato da tomy, ci sono due o tre fondi che hanno unito le loro forze per un disegno comune.
Occhi aperti oggi....il manuale del buon trader consiglia che talvolta a volatilita' segue....volatilita'
Ancora non è da escludere nulla, né in un senso né nell'altro.
Ovviamente la speranza è che almeno si fermi lo storno a questi livelli. Siamo sopra 110.

E un buon segno perché potremmo escludere notizie negative sul QE.

Lascerei perdere il QE...non e' una certezza ma una possibilita' estrema (gia' in parte scontata adesso IMHO) e non dimentichiamoci che Draghi e' a fine mandato

A mio modo di vedere anche solo tenere quota 110 sarebbe ottimo....ho sempre piu' voglia di mollare la Grecia del tutto...non si fosse capito ;)

Rd Italia adesso in risalita

Ultima modifica:
Lascerei perdere il QE...non e' una certezza ma una possibilita' (gia' in parte scontata adesso IMHO) e non dimentichiamoci che Draghi e' a fine mandato

Weidmann adesso sposa la linea Draghi solo per accaparrarsi la poltrona, ma poi tornerà ad avere le sue teutoniche idee.
L'unica cosa consolante è che Draghi ora ha la completa fiducia dell' intero board, mentre Weidmann conterà solo per il suo voto e dovrà sottostare alle decisioni del board.
Detto ciò, ammesso che si faccia il QE2, pensare che Weidmann possa avallare l'allargamento del QE ai paesi non IG mi pare proprio eccessivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto