Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Lascerei perdere il QE...non e' una certezza ma una possibilita' estrema (gia' in parte scontata adesso IMHO) e non dimentichiamoci che Draghi e' a fine mandato

A mio modo di vedere anche solo tenere quota 110 sarebbe ottimo....ho sempre piu' voglia di mollare la Grecia del tutto...non si fosse capito ;)

Rd Italia adesso in risalita
Weidmann adesso sposa la linea Draghi solo per accaparrarsi la poltrona, ma poi tornerà ad avere le sue teutoniche idee.
L'unica cosa consolante è che Draghi ora ha la completa fiducia dell' intero board, mentre Weidmann conterà solo per il suo voto e dovrà sottostare alle decisioni del board.
Detto ciò, ammesso che si faccia il QE2, pensare che Weidmann possa avallare l'allargamento del QE ai paesi non IG mi pare proprio eccessivo.
Se non ci fosse l'aspettativa del QE non mi spiegherei questi prezzi, almeno sulla nostra grecia.
E se ci fosse non darei per scontati i prezzi attuali, di strada ce n'è ancora tanta da fare. Il portogallo 37 cedola 4,25 prima di entrare nel QE si acquistava a 90, poi si e potuto vendere anche sopra 130.

A mio modo di vedere anche solo tenere quota 110 sarebbe ottimo....ho sempre piu' voglia di mollare la Grecia del tutto...non si fosse capito ;)

Rd Italia adesso in risalita
Vedi, anche tu che sei tra quelli più esperti di noi, hai pronto il tasto per vendere. Questi che giocano con noi sanno bene come funzionano queste cose e noi ci cadiamo. Rimane il fatto che quando si guadagna, metterli in tasca, non è mai sbagliato.

Vedi, anche tu che sei tra quelli più esperti di noi, hai pronto il tasto per vendere. Questi che giocano con noi sanno bene come funzionano queste cose e noi ci cadiamo. Rimane il fatto che quando si guadagna, metterli in tasca, non è mai sbagliato.
"sossòldi"!
Screenshot (13).png

scusate il momento allegro
ho venduto qualcosa in gain
:)

Beh...in realta' io ho gia' venduto piu' della meta' del ptf greco a livelli piu' bassi degli attuali e cmq sia, reitero...nessuno gioca con nessuno...o meglio, tutti giocano con tutti, ed il ''manovratore'' e' un falso mito

Sarei uscito del tutto al 3% sul 20y...si son fermati al 3,033% :D

Ultima modifica:
ECB's Draghi Said To Have Told EU Leaders That Signs Of Weakness Are Increasing

ECB's Draghi Said To Have Told EU Leaders Fiscal Expansion May Be Necessary

Draghi Told EU Leaders In The Absence Of A Sustained Return To The Inflation Target, Additional Stimulus Will Be Required

Stranamente (per me) si e' ampliato ulteriormente il divario tra 37 e 42....pensavo che ''in discesa'' i due titoli si ''riavvicinassero''

Ultima modifica:
ECB's Draghi Said To Have Told EU Leaders That Signs Of Weakness Are Increasing

ECB's Draghi Said To Have Told EU Leaders Fiscal Expansion May Be Necessary

Draghi Told EU Leaders In The Absence Of A Sustained Return To The Inflation Target, Additional Stimulus Will Be Required

Stranamente (per me) si e' ampliato ulteriormente il divario tra 37 e 42....pensavo che ''in discesa'' i due titoli si ''riavvicinassero''
E' un segnale importante, se tiene quel prezzo, significa che si va in quella direzione…..

Greek Prime Minister Alexis Tsipras said on Friday Turkey could face consequences from Europe if it persisted on a course of action challenging Cyprus's right to explore for gas. Reuters

BRUXELLES, 21 GIU - Standing ovation per il presidente della Bce Mario Draghi all'Eurosummit quando, parlando ai leader Ue, ha sottolineato che quello di oggi sarebbe stato il suo ultimo summit visto che il suo mandato è in scadenza a fine ottobre. Molti hanno quindi preso la parola per elogiare il suo lavoro: il premier Giuseppe Conte, il presidente francese Emmanuel Macron, l'irlandese Leo Varadkar, il cipriota Nicos Anastasiadis, e il presidente della Commissione Jean Claude Juncker.
(Ansa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto