Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La Borsa di Atene chiude in parziale recupero nel pomeriggio, ma resta sempre negativa: ASE a 643 punti - 2,53%.

Lo spread - rilevato attorno alle 16,30 - a 1.110 pb.

I prezzi dei GR - sempre rilevati attorno a quell'ora - sono in aumento, rispetto alla stessa ora di ieri a poco meno di un punto:

17 Xetra bid/ask 74,00 - 78,33 sul MOT 75,00 - 75,50

19 Xetra bid/ask 67,30 - 71,25 sul MOT 68,96 - 69,16

23 Xetra bid/ask 55,90 - 57,50 sul MOT 55,90 - 57,00

41 Xetra bid/ask 45,45 - 47,00 sul MOT 46,07 - 47,00

Andamento stabile sul Club Med: Italia 115 pb. Spagna 130 pb. Portogallo 173 pb.
 
Ottimista Gerovasili (SYRIZA): Molto vicino l'accordo finale - ci ritiriamo dal nostro programma

2015/05/08 - 18:27http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/367015f3d5554b9abbc979eb55d0df54_L.jpg

Questo è un dato di fatto e non abbiamo motivo di nascondere, ha osservato





La certezza che siamo molto vicini al testo finale della convenzione ha dato il rappresentante del governo Olga Gerovasili, in un'intervista rilasciata alla radio "Passo FM».

Come accolto, il governo resta vigile dopo la fine corrente del primo round di colloqui e trattative.

Alla domanda se è soddisfatta nel plasmare contenuto dell'accordo, ha risposto che "è per noi un rifugio." Ritiro necessario, ha proseguito, per il paese per evitare il fallimento peggio e disordinato.

"Pertanto, siamo caduti dal nostro programma e dei nostri principi. Questo è un dato di fatto e non abbiamo motivo di nascondere ", ha osservato.

Allo stesso tempo, ha assicurato che "i negoziati non si fermerà, e dopo l'accordo che leggi, ma sottolinea anche che egli avrebbe negoziato scaduto come il lavoro, i prestiti rossi etc".

Sulla questione di 100 dosi, ha spiegato che "si tratta di una misura che e forse vedere alcuni criteri questa volta e non come prima."
www.bankingnews.gr
 
Tsakalotos: banche dovrebbero essere ricapitalizzate nel 2015




Demetra CAPA





"Le banche dovrebbero essere ricapitalizzate nel 2015", ha osservato il MOF Euclide Tsakalotos dopo il completamento di oggi - debriefing - negoziare con le istituzioni. Fonti della delegazione greca ha sottolineato che d'accordo e le istituzioni in questo scenario perché non piace l'esperienza di Cipro.


Le stesse fonti hanno sottolineato che il nuovo Superfund occupato i negoziati in corso che l'importo raccolto, ma non c'è ancora un accordo su come funziona e quale forma. Inoltre essi non hanno raggiunto su come partecipare a progetti già esistenti che vanno dal HRADF.


Sui presupposti tavolo

Fonti greche detto discussi i prerequisiti e le riforme in corso e il modo in cui saranno distribuiti nel tempo. Hanno portato che la parte greca vuole avere rinviato le decisioni in materia fiscale per gli agricoltori, in quanto è la misura recessiva (relativo annuncio preliminare fatta oggi dal primo ministro annunciando l'IVA al 13% per gli agricoltori di professione e il 50% di tasse anticipo).


Inoltre, le stesse fonti hanno parlato di decisioni di trasferimento dello sforzo sul lavoro più tardi. Hanno spiegato che prima necessità di mettere a punto il nuovo quadro per la contrattazione collettiva e quindi apportare modifiche al sistema di licenziamenti collettivi. Lancerà una consultazione con le parti interessate, nazionali e internazionali, tra cui l'OIL nel mese di settembre alla prima una legge solo per i contratti collettivi e poi un'altra legge sugli scioperi e licenziamenti collettivi.


Ricapitalizzazione con i prestiti rossi

Il ministro dell'Economia G. Stathakis, dopo la fine della riunione ha chiarito che le decisioni sui ricapitalizzazione dovrebbero essere combinati in tempo con questi prestiti agevolati. Le due questioni - ha detto - risolverà insieme perché l'altro. Tuttavia, i dirigenti competenti hanno messo in chiaro che le discussioni sulla questione hanno una lunga strada da percorrere.


Domani un nuovo inizio turno con la recessione

Le novità - secondo - turno inizia il Giovedi incentrati sulla recessione non ha ancora concordato. L'atteggiamento generale di Grecia da concordare ora molto poco tempo per evitare che il 20 agosto sarà finalizzato oggi incontro KYSOIP sotto il primo ministro.


(capital.gr)
 
BoG e IOBE chiedono istituti di credito per la consultazione sul lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 18:36







Sollevare ... hanno fatto vertici di istituti di credito nella proposta del Ministro dei rappresentanti del lavoro, il signor George Katrougalos, coinvolgenti non solo l'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) e il Comitato europeo dei diritti sociali.


Secondo le informazioni da Capital.gr, istituti di credito suggeriscono il coinvolgimento di esperti della Banca di Grecia e la Fondazione per la ricerca economica e industriale (IOBE).


Le stesse fonti dicono che non sembra esserci alcuna opposizione da entrambi i lati per la partecipazione di tutti quei corpi.


Contrasto, tuttavia, è il ritmo del cambiamento da apportare nei rapporti di lavoro in Grecia. La squadra greca sta spingendo per la prima ripristino possibile della libera contrattazione collettiva, e la parte di istituti di credito ritiene che qualsiasi modifica del "fronte" di cui sopra può essere fino a sei mesi più tardi, vale a dire fino al marzo 2016.


Nei metalli la parte greca lontano "fretta" per qualsiasi modifica della legge sindacale o di un quadro problema contrattazione collettiva di aumentare il salario minimo, per cui la programmazione è impegnato il governo aveva preparato un piano specifico Si è completamente sparito dalla discussione tra il governo - i creditori, secondo cerchi in lavorazione..


Ambienti governativi, tuttavia, sottolineano che ciascuno dei cambiamenti di cui sopra (eccetto il salario minimo) saranno legiferati autonomamente. La consultazione sul lavoro partirà ufficialmente il prossimo settembre, in base agli associati di Mr. Katrougalos.


D. Katsaganis


(capital.gr)
 
"Rompe" in tre retrospettiva riduzione indiretta delle pensioni







Dal prossimo mese di ottobre fino a dicembre di imporre deduzioni per Lug-ago su tutti i principali e supplementari pensioni per EOPYY, adottate il 15 luglio (legge 4334/2015). Ciò fornisce la circolare emanata oggi dal Ministero del Lavoro.


Più in particolare, secondo la decisione iniziale del ministero. Lavoro, Mr. George Katrougalos, aumento della ritenzione per EOPYY del 4% della pensione principale al 6%, e l'introduzione di una ritenuta del 6% sulle pensioni integrative da infliggere retroattivamente sulle pensioni di luglio e agosto avrebbe speso per le pensioni nel mese di settembre.


Ciò tuttavia causare un enorme cumulativo, anche se una riduzione passo delle pensioni del mese di settembre pagabili tra 28 agosto-2 agosto. La pensione principale nel mese di settembre si sarebbe ridotto del 6% (ritenuta ulteriore 2% al mese tra lug-SET) e le pensioni integrative dello stesso mese del 18% (trattenuta del 6% al mese nel periodo lug-Set).


È per questo che il signor Katrougalos deciso di trasferire le detrazioni retroattive (ulteriore 2% delle pensioni primarie e 6% sulle pensioni complementari per luglio - agosto) nel trimestre ottobre - novembre - dicembre 2015, vale a dire tre dosi.


Così a settembre delle pensioni sarà trattenuto solo il 2% in più per le principali pensioni e solo il 6% sulle pensioni integrative.


La detrazione complessivo ulteriore del 4% per le pensioni primarie (2% in luglio e del 2% in agosto) e il 12% delle pensioni complementari (6% in luglio e del 6% nel mese di agosto) sarà applicata in tre rate mensili di pari da ottobre a dicembre 2015.


Ciò significa che in ciascuno dei mesi (Ottobre-Dicembre 2015) verrà incamerata 7,3% (6% la ritenuta prevista più 1,3% retroattivo al LUG-AGO 2015) delle principali pensioni (invece di 6 %), mentre le pensioni integrative 8% (6% la ritenuta prevista maggiorato del 2% retroattivo al lug-AGO 2015).


Katsaganis Dimitris
(capital.gr)
 
Nuovo dramma -2,53% ASE a 643 unità. - Continua il crollo di banche -29% annullano, la criminalità sfacciato

2015/05/08 - 17:32http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/0201abbe53e8cc20274f3b3115d8c17d_L.jpg

La negligenza criminale e le tragiche errori del governo hanno portato i titoli bancari a disastro - reato di bronzo - al -29% delle banche






Dopo le banche di crash e di distruzione continua il mercato azionario greco è stato destabilizzato, è inaffidabile, insolvente, screditato. Comportamento mutevole, gli stranieri fanno trucchi, sbloccare le banche a vendere .... Nelle banche, è stato fatto un reato l'autore e le vittime, distruggendo un crimine, un crimine contro migliaia di azionisti.

Le banche oggi 5 agosto mostrano due facce.
Il National che sbloccato e si risolve -24,29%, Eurobank -26,76% ritirandosi sbloccato temporaneamente, ma rimane nel limite di zona verso il basso. D'altra parte, Alpha Bank che rimane bloccato a limite basso -29,56% a 0,1120 € e Pireo a -29,59%.

In banca Alpha è inapplicabile comando 106 milioni parti e 28 milioni al Pireo.
I warrant sono diminuite del Pireo e soprattutto Alpha Bank -47,27%, mentre il FTSE 25 prevalente tendenze contrastanti lievi ma fatturati o slancio.

Il mercato azionario greco dopo l'incidente, è bloccato in un canale discendente di obsolescenza, usura, inaffidabilità e di insolvenza.

Oggi l'indice generale del mercato azionario greco è sceso -2,53% a 643,22 punti aventi elevata a 661,47 punti (+ 0,23%) in apertura.

Il fatturato a livelli elevati gli stranieri sono particolarmente iperattiva, come mostrato deliberatamente sbloccato alcune banche per consentire loro di vendere.

Greci come sappiamo non è possibile utilizzare il capitale "vecchio".

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 81,3 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 302,5 mil. Pezzi, con 284 mil. Pezzi si sono spostati dalle banche e 12m. In warrant.

Il suggestivo del caso è che le azioni delle banche hanno arretrati vendono ordini oggi 100 milioni. Pezzi con display Alpha fine non eseguita a vendere 82 milioni e 20 milioni di azioni di Pireo.

***

Grandi movimenti di oltre 150 milioni di MTX di Goldman Sachs, BofA, Deutsche Bank su banche greche

Gli investitori stranieri continuano movimenti mirati nel mercato greco, con Goldman Sachs da ieri ha portato grandi volumi.
Tuttavia è emerso che gli stranieri fanno manovre tattiche, sbloccare le banche di essere in grado di vendere.

Vale la pena ricordare che oggi 5 agosto.
Oggi gli stranieri sono iperattivi e vendere quello che non potevano vendere i due giorni precedenti.

Nel Eurobank Goldman Sachs ha portato 27 milioni, la BofA Merrill Lynch 16 milioni parti, il Keplero 4,5 milioni e 3,5 milioni di azioni CVGX
Al Pireo, il Goldman Sachs 15.000 mila parti, la banca ha 7.000 mila parti, la Deutsche CVGX Convergex 3 milioni e KCG
(Cavaliere Capitale e Getco) circa 1 milione.
Il National 11.000 mila parti di Deutsche Bank, i Morgan Stanley 3,2 milioni di azioni, la HSBC 3,2 milioni, 2,8 milioni di Goldman Sachs.
In banca Alpha ha portato la banca Deutsche 22.000 mila parti, la Goldman Sachs 13 milioni, il KCG 3 milioni e 900 mila parti CVGX vendite nette.


Il delitto di bronzo nel mercato azionario greco e le banche deve essere punito

In Grecia contro la libertà - ora ostaggi - il mercato azionario e le banche nei confronti di un crimine di bronzo di forma inconcepibile dei politici di bronzo, irresponsabili e pericolose non hanno realizzato il loro irresponsabilità.

Purtroppo per il destino di Grecia schiume e politici irresponsabili, consapevole, senza conseguenze, nessun senso di responsabilità, senza la conoscenza distrutto la fiducia durante la notte.

Alcuni politici cantano che hanno investito in Grecia fondi solo speculativi, hanno giocato e perso.
Questo argomento è almeno ridicolo, ovviamente in Grecia non farà che investirà fondi Hegde, serio investitore a lungo termine che verrà a costruire a lungo termine rapporto di fiducia con la Grecia in quanto ritiene inaffidabile e insolventi?

Il ruolo delle politiche è quello di fornire fiducia e, purtroppo, il governo pensa falsificato che il nuovo accordo di 83-86000000000. Sarà costruire la fiducia con i mercati.

I mercati si punire la Grecia, giocheranno con la Grecia e, alla fine, ci punirà per inconsistenza offensivo e provocatorio.
Le perdite subite dagli stranieri saranno la causa di punizione.
Purtroppo governo Syriza non si rende conto delle conseguenze.

Non hanno parlato nemmeno una volta per il clamoroso fallimento che ha registrato nel mercato azionario, non credono nei mercati queste persone.


Il fair value del mercato azionario greco 550-600 unità


Il fair value del mercato azionario greco sono 550-600 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Se a padroneggiare la posizione che il mercato azionario greco è solo pura vendita di 300 unità sono visibili.


Catastrofe biblica in azioni di banche e warrant


Distruzione biblica si è verificato in azioni di banche e warrant nella distruzione totale senza precedenti.
Il settore bancario è stato distrutto, come lo erano gli errori criminali del governo irresponsabile SYRIZA.

Nazionale ha chiuso a 0,4550 € con una caduta forte -24,29% e il volume 37 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione era pari a 1,6 miliardi. Di euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale oggi 5 agosto 2015 to € 0,4320.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 € nel 2013 in aumento, mentre il nuovo SIC sarà realizzato a € 0,30.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso a 0,0610 € con un incremento del + 7,02% e un volume di 846 migliaia. Pezzi!
La Banca Alpha nel limite bloccato per il terzo giorno consecutivo ha chiuso a 0,1120 -29,56% a 52,5 milioni di euro, in volume. Le parti, la valutazione a 1,4 miliardi. Di euro.
Enektelesto vendere ordini Banca Alpha raggiunge 84 milioni. Azioni.
Anno basso di Alpha Bank a € 0,1120 registrate oggi 4 agosto, 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore specificato in MFR € 0,10 pre raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono € 0,10.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0290 € cadere -47,27% e il volume 4.1 mln. Pezzi.
Viene da biblico caduta distruzione -99%.
Pireo oggi al limite verso il basso si è chiuso con un incidente drammatico -29,59% essendo caduto per il volume di trasporto 0,1380 € 49,4 milioni. Pezzi, arretrato di ordini di vendita pari a 46 milioni. Le azioni, con la capitalizzazione di 842 mil. Di Euro .
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 4 agosto 2015-0,1380 Euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM determinato a 0.10 euro prima di raggruppamento o di € 0,08.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato la 0,8990 € chiuso a € 0,0170 del volume invariato di 7 milioni. Pezzi.
Eurobank è il limite verso il basso - endosyendriaka sbloccato - si è conclusa con un arresto drammatico -26,76% a 0,0520 € 138 milioni il volume Parti con capitalizzazione in 764 milioni di euro...
Il portafoglio ordini di vendita si attesta a 3,6 milioni. Pezzi.
Il record negativo di Eurobank fatto oggi 5 Agosto 2015 to € 0,0500.
Forti perdite di arresto a 0.05 euro.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0,20 € con un incremento del + 3,09% e la capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi. Di Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0260 € cadere -27,78% e un volume di 1,57 milioni di. Pezzi, capitalizzando 27,1 mil. Di Euro.
Il record negativo di banca Attica a € 0,0260 registrato oggi 5 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a -5% 8.36 EUR a cadere alla valutazione di 166 milioni. Di euro.


Tendenze miste nelle FTSE 25 mancanti volumi, quote di ostaggi

A seguito delle recenti azioni catastrofe biblica Ftse 25 escluse le banche si sono stabilizzati, ma non convincente.
La situazione del mercato è così fragile e vago che tutto cambia in un istante.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 20,25 € con un incremento del + 7,6% e la capitalizzazione di mercato di 7,4 miliardi. Di euro.
OTE ha chiuso a 7,11 € cadere -1.93% (raggiungibile con -29,88% a € 5,75 in 3/8) e valutazione di 3,48 miliardi di euro. Euro, con un forte supporto a 6 euro.
PPC ha chiuso a 3,98 € con un incremento del + 3,65% (-29,94% stava perdendo in 3/8) e la capitalizzazione di 923 milioni. Di euro, con un forte supporto a 2,8 euro.
OPAP ha chiuso a 6,81 € con un incremento del + 0,74% (a partire dal 3/8 simiose caduta al -27,66%), con capitalizzazione di mercato di 2,17 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 5 euro.
Il Folli Follie chiuso a 22 € con un decremento di -1.08% e valorizzare 1,47 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 19,70 € scendono -6,19% (-26,92% stava perdendo in 3/8), mentre la capitalizzazione di mercato di 1,52 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,17 € cadere -4,79% (stava perdendo fino a 3/8 -28,42%) con capitalizzazione di 1,27 miliardi. Di Euro.
L'olio del motore ha chiuso a 8,26 € cadere -4,4% (perdeva inizialmente -23,41% su 3/8), mentre la valutazione a 915 milioni. Di euro.
EYDAP chiuso a € 5,57 con un incremento del + 5,89% e la valutazione di 593 milioni. Di euro.
Il MIG (che non è più nel FTSE 25 è) ha chiuso a 0,0690 € cadere -10,39% e il volume di 2,6 milioni. Le parti, la valutazione a 67 mil. Di Euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos ha chiuso a 5,21 € cadere -0.19% (stava perdendo 29.36% in 3/8), con la capitalizzazione era pari a 609 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a € 1,39 con un incremento del + 3,73% e la stima 246 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 14,46 € con un incremento del + 11,23% (intraday raggiunto perdendo -29,98% rispetto al 3/8), e del valore di 361 milioni. Di Euro
Le Aegean Airlines chiuso a € 6,88 con un incremento del + 2,84% ha valutato il 491 mil. Di Euro.


Miglioramento in obbligazioni greche - Il 2-anni a 20,47% e CDS a 2104 bps


Migliorare registrati in obbligazioni greche è rimasto aperto per tutto il periodo aveva chiuso il mercato azionario greco assorbito scossa in precedenza per le banche e l'economia.

L'aspettativa che chiuderà il terzo programma di salvataggio contribuisce all'aumento del prezzo dei titoli greci, ma amfivolioes fatti su se possa applicare il memorandum, conservato nei rendimenti fallimento livelli obbligazionari.

Così, dopo un impressionante calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% e sceso al 20,2%, ma oggi 3 agosto ha registrato stabilizzare le tendenze di guida il 2-anni al 20,4%.

Il greco 10 anni 2025 è tra 53,29-53,6 punti base al 11,79% delle prestazioni rendimento di mercato e le vendite del 12%.
I greci 10 anni registrate ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1113 da 1141 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra miglioramento marginale oggi a 2104 punti di base da 2.140 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 21% o 2,1 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, sono in aumento le tendenze al rialzo e rendimenti corrispondenti declino.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 67,8 punti base a prezzi medi e rendimento medio del 17%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base, situato a 74,1 bps con un rendimento medio del 20,47% e del 20,66% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni e è stato registrato il 8 luglio 2015.


Marginale calo dei prezzi di Eurobond


Limitare tendenza al ribasso registrata in obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono vicino punti tecnici.
L'accordo riduce il rischio di greco, ma ci sono ancora questioni aperte al problema greco.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra efficienza del 1,22%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 2,4%, la Spagna e l'Italia 1,95% 1,77%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,66% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
scusate OT: cosa si può comprare di azionariato greco (oltre alle obbligazioni) o cmq di collegato sulla borsa di Milano. la mia piattaforma non mi permette di operare sull'athex, solo le principali borse europee
 
Governo: Assolutamente possibile accordo fino al 20 agosto











Completato appena prima della riunione del Consiglio di governo per gli affari economici, presieduto dal primo ministro Alexis Tsipras.


Secondo le informazioni nota di Massimo, l'incontro è stato di aggiornamento e di elaborazione analitica degli obiettivi della parte greca nella fase attuale della trattativa con le istituzioni.


Ha inoltre confermato la valutazione che è assolutamente possibile trattare con le istituzioni prima del 20 agosto, dato che tutte le parti rispettino gli impegni derivanti dalla decisione dei paesi del vertice della zona euro del 12 luglio.


In precedenza, in una pubblicazione di Capital.gr:
La valutazione del primo ciclo di 10 giorni si completa oggi le trattative con le istituzioni farà il governo. Si riunisce nel pomeriggio presso il Consiglio del Governo per la politica economica presso la Maximos Mansion, presieduto dal primo ministro Alexis Tsipras.


Incontri KYSOIP hanno avuto luogo negli ultimi giorni, ma a livello di Vice Presidente. Il governo dovrebbe fare il primo ciclo come detto fonti governative.


Tuttavia, dovrebbe - spiegano i dirigenti competenti - get e decisioni politiche per le linee rosse dovranno rispettare le nuove consultazioni "rotonde" tenta di iniziare domani, ma per finalizzare la propria posizione sui prerequisiti che "costruita" da parte degli istituti di credito.


Uno dei prerequisiti è l'assistenza in agricoltori fiscali Oggi il primo ministro Alexis Tsipas annunciato dal Ministero dello Sviluppo Rurale che "si sposterà a distinguere i principali coltivatori di occupazione, da chi ha i redditi agricoli, ma sono soprattutto gli agricoltori 'e "faremo rivendicare nella negoziazione, l'occupazione principale tassatoall'aliquota del 13% e acconto d'imposta a metà.

.
I prerequisiti sono i 100 dosi LTRE e altri fronti unilaterali. Le grandi fronti aperti sono anche numerosi: dallo scenario di recessione e il fabbisogno finanziario fino prestiti rosse, la nuova HRADF, previdenza e lavoro.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto