Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Meglio così. :up:

To Potami è prontissimo ad entrare ; se vanno ad elezioni , in alternativa, si stabilizzerà maggiormente.

Bankingnews (testata del mondo finanz-bancario) fa il tifo per un governo di unità nazionale da mesi.

Che il governo e la maggioranza abbia "qualche difficoltà di tenuta" è evidente; allo stesso modo è evidente che le forze contrarie al memorandum e al dialogo con la UE sono una sparuta minoranza.

Il voto di fiducia dopo il 20 e il voto come possibilità concreta non saranno affatto graditi a nord ovest..
Occasione da prendere al volo per qualche raglio a breve giro di posta, naturalmente..
Prestito-ponte prestito-ponte prestito-ponte

Meglio così. :up:

To Potami è prontissimo ad entrare ; se vanno ad elezioni , in alternativa, si stabilizzerà maggiormente.

Bankingnews (testata del mondo finanz-bancario) fa il tifo per un governo di unità nazionale da mesi.

Che il governo e la maggioranza abbia "qualche difficoltà di tenuta" è evidente; allo stesso modo è evidente che le forze contrarie al memorandum e al dialogo con la UE sono una sparuta minoranza.

Spread per ora inchiodato. Vediamo come va l'eurokrukko.

Magari.
I Tds 2017 sono a 86. Questa è 10 punti sotto.
Nel periodo buio di luglio , OTC, il TDS 2017 era più basso dell'"Enel greca" (occhio).

Questo non lo so di sicuro perchè non seguivo ma sul grafico ppc vedo un minimo a luglio in area 45 ,certo ora rende più del tds,bisognerebbe studiarselo ,non riesco a trovare il report .

Sotto 60 non si è mai riusciti a comprarlo su BBG.(quando non mi davano il TDS 2017, provavo questo)

Guardati questo :
MOTOR OIL FIN. 14/19 | Bond | A1ZJS2 | XS1066486629 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Corporate scadenza 2019.
Prezzo ? 93 (BBG) (spread molto ampio)
:)

Grazie .Sui corporate greci ( o affini ) sono esposto sulla mitica yioula e per ora mi basta :- http://www.boerse-frankfurt.de/en/bonds/glasstank+14+19+regs+XS1069662812

Ultima modifica:
Tutto ok.
Ma io la lunga notte del 12 Luglio (iniziata Domenica alle 17.00 e terminata lunedì mattina alle 08.30) me la son fatta tutta .
Di strada dalle 02.32 a.m. del 13 luglio ad oggi ne è stata fatta.
Ripeto : chi s'accontenta gode.

Quello è sicuro...
Al momento cmq resto fermo, non incremento né vendo; qualche switch tra tds se mi pare di vedere disallineamenti ma niente di che

ma se qualcosa va storto
all' Eurogruppo stasera
c'e la possibilita che ritorniamo a 1 mese fa
sospensione sui titoli ,la notte non si dorme piu
tachicardia ecc ecc ecc ecc ??:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto