L'intero programma di privatizzazione del nuovo protocollo 
   Barrage, centinaia, azioni di governo e HRADF promuovere direttamente  l'uso dei beni ha nel suo portafoglio del Fondo esistente, prevede il  piano di recupero e Piano di Sviluppo Asset che è stata adottata insieme  al nuovo memorandum da parte della Camera. 
   Il consiglio di HRADF già approvato entro il 30 luglio di questo piano,  mentre sotto il nuovo memorandum il governo dovrebbe proseguire nel  piano per l'utilizzo dei beni di sua proprietà il HRADF alla fine del  2014 e per rendere tutti azioni per far avanzare i concorsi e nuovi e  operazioni concluse in questi investitori preferiti sanciti. 
   Nel Piano di Sviluppo Asset, allegato all'accordo che ha votato la  scorsa settimana dalla Camera, azioni dettagliate e gli avanzi per i  seguenti beni e nel seguente ordine: aeroporti regionali, greca,  Vouliagmeni Asteras, proprietà Afandou a Rodi, DAFSE, PPA, THPA,  TRAINOSE e Rosco, AEROPORTO Atene Possidi Halkidiki Centro Markopoulo  equestri, vendite di proprietà elettroniche (serie II, III e IV),  Egnatia Odos porti turistici, HEP, telefono, elettricità, Eyath, EYDAP,  DEPA, HEP, altre proprietà e piano di cartolarizzazione o di un simile  portafoglio immobiliare operativo. 
   Per la Grecia che è diventata l'investitore Lamda Development è citato  tra gli altri, l'obbligo di licenza di casinò, l'evacuazione della zona e  il numero di atti amministrativi e di altri e l'adozione di un piano di  sviluppo globale da parte delle autorità competenti.  Il termine ultimo per completato tutto di cui l'obbligazione contrattuale di 14 novembre, 2016. 
   Per gli aeroporti regionali -dove ha prevalso Fraport- giù l'autorità  del governo di firmare la Convenzione a HRADF (che era Lunedi, ma segue  bloccata dai tedeschi a dichiarare che la negoziazione continua).  I tempi, però, il Piano di Sviluppo Patrimoniale prevede la consegna marzo 2016. 
   Per il PPA, THPA, TRAINOSE e Rosco (già in una procedura di gara),  purché il completamento eventi e approvazione dei contratti da parte del  Parlamento nel febbraio 2016 per Pireo e di Salonicco e giugno per le  offerte vincolanti in dicembre per Le attività ferroviarie.   Per Asteras previsto il completamento di questa competizione con il  nuovo ESCHADA entro la metà del 2016 e per Afandou entro la fine del  2015 (con un ESCHADA rivisto). 
  Per DESFA dovrebbe consultare la Commissione e Socar per la soluzione del caso. 
   Per il tasso del 30%  Aeroporto di Atene entro il dicembre  di quest'anno e manifestazioni di interesse entro febbraio una proroga  della concessione. 
  Possidi dovrebbe chiudersi entro dicembre ha approvato fino a quel momento il ESCHADA. 
   L'ippodromo di Markopoulo dovrebbe essere chiuso da marzo 2016. Le  successive aste immobiliari elettronico dovrebbe uscire entro la fine di  settembre. 
   Per Marinas soprattutto Alimos e Chios e l'altro sotto il controllo del  HRADF giù il reclutamento di nuovi consulenti entro la fine del 2015 e  l'invito di nuove gare.  Soprattutto per Pylos che corre concorso con due candidati hanno chiesto offerte vincolanti fino al dicembre 2015. 
   Per l'autostrada Egnatia in HRADF recluterà nuovi consulenti nel mese  di settembre e dovrebbe procedere questioni come decisione ministeriale  sui pedaggi fino a novembre, ma anche altri, come la ristrutturazione di  raccolta obbligazionaria ricevuto dalla società nel passato. 
   Per HEP previsto nel novembre 2015 di consultazione e decisione sulle  raccomandazioni dei consulenti per la cessazione del 35% o per un  investitore strategico o un processo accelerated book. 
   Per OTE prevede il trasferimento di azioni controllate dal pubblico in  HRADF (pubblica totale controlla direttamente e indirettamente un altro  10%) dopo accordo con la Deutsche Telekom, che controlla il 40% al Patto  Parasociale al pubblico dal 2008 . 
  Per PPC indicato come una possibile vendita del 17% nel 2016 e le decisioni sulla strategia più ampia per la fine del 2016. 
  Prevista anche la vendita del 23% di Eyath e l'11% di EYDAP nel tempo non ancora determinato. 
   Anche nuova privatizzazione di DEPA fornito con una revisione delle  alternative, anche in assenza di un termine specifico, e la  ristrutturazione dell'ufficio postale dopo l'esame del piano strategico  che sarà presentato dal consulente di HRADF. 
   Va notato che il nuovo memorandum anche se proiettata la costituzione  del cosiddetto "nuovo fondo 50 miliardi", ma anche disponibile per  l'attuazione di tutta HRADF programma portafoglio recupero come deciso e  descritto nel Piano di sviluppo patrimoniale. 
   Dato quindi che il nuovo Fondo non si aspetta che le scadenze del memorandum essere operative prima del 2016 e che l'accento è posto  sulle azioni delle banche mostra che il termine HRADF rimane provvisorio  e medie suo patrimonio pubblico fondamentale strumento di recupero.
(capital.gr)