Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Grecia non ti dava più emozioni?:D
Eh si'!......se non c'è il brivido del rischio, che gusto c'è?:D
In bocca al lupo!....io rimango sull'euro e sulla UE.
Diciamo che prevedo un po di movimento a scendere
Sui GGB I.M.H.O
Venezuela la stavo corteggiando da un po
vorrei cavalcarla solo il tempo di un rimbalzo (speriamo) :)
 
Krugman: Potrebbe essere diritto di avere un po 'di più del debito e tassi di interesse più elevati?

Che cosa abbiamo bisogno sono le norme che consentano tassi più elevati nei periodi senza provocare una recessione, dice Krugman

Il debito pubblico non è così male come leggenda ha o può il debito pubblico in realtà essere una buona cosa chiede in un articolo del New York Times, il premio Nobel Paul Krugman.

Che ci crediate o no, molti economisti sostengono come ogni economia nazionale ha bisogno di una quantità sufficiente di debito per lavorare bene.
La domanda è: quanti debiti.
Forse più di quello che abbiamo oggi.
Cioè, c'è un argomento logico che giunge alla conclusione che l'economia globale potrebbe essere necessario un po 'di più del debito
Questo può sembrare folle lo so, dice Krugman Dopo tutto quello che ha passato il pianeta con il debito negli ultimi cinque o sei anni, tutti pensavano che il debito deve essere ridotto, ci deve essere la disciplina fiscale per ridurre i disavanzi.
L'esempio della Grecia è molto caratteristico.
Ma le economie hanno bisogno di un po 'più di debito.
I bassissimi tassi di interesse ci dicono qualcosa su ciò che i mercati vogliono.
Ho già accennato che l'esistenza del debito pubblico aiuta il funzionamento dell'economia meglio.
Come avviene questo?
La risposta, secondo Ricardo Caballero del MIT e di altri economisti, è che il debito è stabile, valore attendibile per un governo che fornisce "beni rifugio" che aiutano gli investitori a gestire i rischi, per rendere le transazioni più facile mentre eccedenze di liquidità collocata presa i rendimenti ragionevoli.

Note

Quando i tassi di interesse sul debito pubblico è molto bassa, anche quando l'economia è forte, non c'è molto spazio per la riduzione.
Quando l'economia è debole, è più difficile per combattere la recessione.
Pertanto, ci possono essere conseguenze per la stabilità finanziaria:
Molto bassi rendimenti sulle attività sicure potrebbero indurre gli investitori ad assumere rischi in altri investimenti che non possono rivelarsi sbagliato.
Cosa si può fare?
Solo ad alzare i tassi di interesse, ma in economie deboli tassi di interesse bassi possono rendere la ripresa fragile.
Ciò di cui abbiamo bisogno sono le norme che consentano tassi più elevati nei periodi senza provocare una recessione.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Fmi, Cottarelli: valutazioni su Grecia le faremo tra 2 o 3 mesi

Rimini - E' importante che con l'Unione europea sia stato trovato un accordo per il salvataggio della Grecia. Queste politiche 'vanno nella giusta direzione'. Lo hadetto il direttore esecutivo del Fondo Monetario Internazionale, Carlo Cottarelli, secondo cui 'tra due o tre mesi' si potranno fare valutazioni e decidere se intervenire o meno.
'Questa operazione di accordo con la Grecia è molto importante perché sottolinea la volontà europea di tenere la Grecia nell'area dell'euro se ovviamente farà la sua parte - ha spiegato Cottarelli in una conferenza stampa al Meeting di Cl -.
E' importante che sia stato trovato un accordo'.
L'Fmi 'ha già detto che il debito greco non è sostenibile con un alto grado di probabilità che rappresenta il requisito del Fondo monetario per fare prestiti di importo rilevante - ha aggiunto -.
L'Ue ha detto che la discussione sulla sostenibilità del debito avverrà dopo l'avvio del programma, cioè tra due o tre mesi, per vedere prima qualche risultato.
A quel punto il Fmi potrà decidere se intervenire o meno'. Quindi 'bisognerà vedere tra due o tre mesi quali saranno le soluzioni'.
 
Grecia: Esm,daremo aiuti solo se riforme

ROMA, 22 AGO - "Il prossimo governo greco deve avere ben presente che le riforme devono essere attuate perché Atene possa ottenere gli aiuti dai partner". Così il direttore dell'Esm (Europen Stability Mechanism) Klaus Regling secondo quanto riferisce la Bild-Zeitung citata dall'agenzia Bloomberg.
"Teoricamente" argomenta Regling l'Esm potrebbe assumersi il programma di aiuti da 86 miliardi di euro senza l'intervento del Fondo Monetario Internazionale, ma l'eurozona si aspetta che l'Fmi intervenga
 
A. Tsipras: Senza alleanze post-elettorali non ci sarà stabilità politica

Dimitris Gatsos









Messaggio non trattare con "l'elezione Tricks ritardo" inviati al governo e dei partiti ufficiali, che hanno partecipato in un ampio incontro, il primo ministro, Alexis Tsipras.

"Siamo ora nella battaglia. Parliamo il linguaggio della verità. Per gettare il programma di governo della sinistra per i prossimi quattro anni. L'unico programma in grado di rimuovere il sito dalla crisi con la nostra gente in piedi. Questo è il nostro dovere. Ci stiamo muovendo in avanti, aprendo le strade ", ha sostenuto il signor Tsipras, rivolgendosi ai suoi colleghi, poco dopo le punte senza precedenti fonti di Maximos Mansion contro il Presidente della Camera, Vita Konstantopoulou.


A grandi incontro presso il primo ministro, i ceppi SYRIZA messo sul tavolo la strategia del partito in vista delle elezioni anticipate, i nomi che il personale le schede Koumoundourou, e visite del signor Tsipras nella regione. Come tutti gli spettacoli, la posizione sulle liste avrà ministro extraparlamentare, mentre ci saranno anche cambiamenti sulla scheda elettorale dello Stato.



Per quanto riguarda i deputati attuali, che hanno scelto l'atteggiamento di "questo" nei sondaggi per i prerequisiti e la ratifica del terzo Memorandum sulla Koumoundourou sembra rivolgersi in caso di crisi della loro partecipazione o meno. L'unica certezza è che ognuno troverà liste di SYRIZA saranno invitati a impegnarsi su un nuovo e specifico programma.


Secondo quanto riferito, una persona che ha partecipato alla riunione ha detto che l'obiettivo è quello di trovare Koumoundourou prima alle elezioni, poi formare un governo stabile con tronco SYRIZA. "Come si è scoperto, anche i 151 deputati non sono sufficienti per la stabilità politica", ha detto a quanto riferito, alzare l'asticella in vista delle urne.


Nel frattempo, al fianco la signora Konstantopoulou stava con il nuovo posizionamento, il capo dell'Unità Popolare, Panagiotis Lafazanis, dimostrando chiaramente che le due parti sono un passo prima del completamento della loro unione politica.


"Il presidente della Camera si muove completamente sostiene istituzionalmente il funzionamento democratico di governo. Nessuno ha il diritto di comportamento anomalo istituzionale e spostare antidemocratico e sminuire il ruolo della Presidenza e del funzionamento del Parlamento", ha dichiarato Lafazanis presto la fine del suo incontro con il presidente di Nuova Democrazia, Vangelis Meimarakis. Il capo del partito anti-memorandum di recente istituzione ha annunciato che costruirà tre giorni mandato esplorativo che si terrà probabilmente Lunedi mattina per procedere con riunioni a livello politico e sociale.


"Il tempo del mandato esplorativo è una questione essenziale non è una formalità, dove ho l'ordine e consegnare. Questa è istituzionalmente inaccettabile. Il mandato affidato da sfruttare al fine di rendere le riunioni necessarie a livello politico, ma anche a livello sociale. Lo stress il livello sociale, perché gli occhi il nostro è prima di tutto si trasformò in società. Porterò questo mandato e lo uso per avere prima di tutte le riunioni di larghezza, ampi e sostanziali con le organizzazioni sociali. Con gli organismi che rappresentano le forze del lavoro in primo luogo nella nostra società.
Con le forze di operai, impiegati, piccoli e medi imprenditori, agricoltori. Sono queste forze sociali che sono interessati a noi. Sono queste le forze sociali interessate dalle intese e coloro che vogliono e cercare una via d'uscita per il paese ", ha detto Panagiotis Lafazanis, dicendo che cercherà di incontrare e il primo ministro, Alexis Tsipras.


(capital.gr)
 
Intesa progressiva responsabile per le elezioni suggerisce KIDISO














La comprensione e la sezione suggerisce alle forze riformiste progressivi per le elezioni, i socialisti del Movimento e Democratici. Con commento al KIDISO coordinatore politico operativo e stretto collaboratore di George Papandreou, George Elenopoulos rileva in particolare che rivendicò le scelte di George Papandreou e il suo governo il biennio 2010-2012 ed evidenzia come "tutto ciò che accade, confermano nel modo più drammatico quindi l'assenza di una forza progressista, soprattutto dopo la disintegrazione del PASOK e il declino elettorale del DIMAR. Una responsabilità di potenza e di prospettiva da cui ha disperatamente bisogno il Paese. Il Paese ha bisogno di comprensione e di unità nazionale ".



Uno stretto collaboratore di George Papandreou aggiunge che KIDISO è aperto alla cooperazione con le altre forze in movimento nello spazio di centro-sinistra. "Il posto ha bisogno di composizioni. In somma e la moltiplicazione delle forze, non dalle divisioni e dalle forze. Piuttosto, gli sviluppi sottolineano l'unità imperativo di forze progressiste", ha detto caratteristiche notando che l'assenza di una proposta forte progressivo per paese, è più che evidente.


Dopo aver delineato le proposte di George Papandreou lo scorso anno, il signor Elenopoulos sottolinea che anche ora non è lento, e che il KIDISO fin dalla sua istituzione è quello di servire il paese e di diventare un catalizzatore di unità le forze del socialismo democratico , la sinistra riformista e l'ecologia politica.


"Il paese ha bisogno piano che è" di proprietà "dei greci. Ha bisogno di un cambiamento radicale del sistema politico, della pubblica amministrazione e del governo locale. Ha bisogno di rifusione del modello di produzione. Essa implica la partecipazione dei greci in questa prospettiva essere la prima priorità per le forze progressiste del Paese ", conclude.


Fonte: ANA-MPA
 
D. Papadimoulis: Primo partito sarà SYRIZA













La valutazione che Syriza sarà il primo partito e la differenza nelle prossime elezioni e il Primo Ministro sarà rappresentativa Alexis Tsipras ha espresso eurodeputato Syriza Rep. Papadimoulis intervenuto alla show del mattino di MEGA.


"Penso che lontano dalle distrazioni, compiacenza, l'arroganza, SYRIZA deve fare un duro lavoro in modo da sfruttare le lezioni di 7 mesi di tempo per presentare un programma molto più specifico, realistico, attuabile, i piedi per terra, e l'obiettivo di fiducia in se stessi è possibile", ha detto e ha aggiunto che ciò che dovrebbe essere escluso è la possibilità di deflusso, i rapporti megatv.com.


"Abbiamo bisogno di dare al governo quattro anni per il posto perché vuole il 99% del popolo greco. E le urne mostrerà la direzione in cui dobbiamo passare. E le domande fino ad allora sarà per tutte le altre forze politiche sono preparati per sostenere o tollerare un ente governativo SYRIZA, il programma di SYRIZA e il primo ministro Tsipras ", ha detto.


Alla richiesta di commentare l'atteggiamento del signor Konstantopoulou MEP SYRIZA ha risposto che "io ho da tempo cessato di essere coinvolti con tali buffonate e concentrare l'attenzione su ciò che riguarda il mondo."


"Le elezioni sono più avanti di noi, sarà un mese e se alcuni stanno cercando di essere il ritardo per proprio tempo rosicchia vantaggio", ha detto e ha osservato che la questione in queste elezioni è quello di avere un governo stabile e il primo ministro, che metterà in evidenza la sostanziale riduzione di valore del debito. "Senza la riduzione del debito è impossibile tornare a tassi di crescita positivi," ha aggiunto.


Per quanto riguarda la scelta del primo ministro per alcune persone, il signor Papadimoulis ha detto che aveva espresso il parere del signor Tsipras su alcune opzioni previste, "purtroppo i miei timori sono stati confermati", ha detto e ha sottolineato che questo non è essenziale che questo momento.


Riferendosi alla festa dell'Unità Popolare che ha formato Pan. Lafazanis ha stimato che l'elezione Syriza perderà qualche voto in questa direzione ", vincerà altri voti e forse la maggior parte delle persone, questa volta riconoscerà SYRIZA un programma europeo moderno sinistra e una forza molto più coerente e quindi più affidabile. "


"Dalla nostra zona non ha rivelato né traditori e dittatori né traditori e rinnegati. Siamo partiti che abbiamo opinioni diverse e strategie e abbiamo raggiunto un punto che era sbagliato, a mio parere un po 'di SYRIZA scelto di creare un altro partito" ha osservato .


(capital.gr)
 
K. Mitsotakis: signor Tsipras perdersi







ND è in arrivo le elezioni con un chiaro obiettivo di rivendicare il primo posto e quindi per stabilire un ampio fronte di governance del paese, ha detto ANA-MPA ND deputato e portavoce del gruppo parlamentare Kyriakos Mitsotakis, commentando i recenti sviluppi.


La dichiarazione del signor Mitsotakis è la seguente:


"Il signor Tsipras ha annunciato le elezioni nazionali di fuggire per la festa deadlock le politiche irregolari create. Ma a differenza di gennaio sta arrivando in queste elezioni, senza proposta realistica per il paese e feriti come il suo partito ha subito una violenta spaccatura.


E 'chiaro che Syriza fallito come governo. Nel nostro paese deteriorato tutto misurabile, ogni indicatore economico e sociale negli ultimi sette mesi. Syriza fallito come negoziatore da lui, il signor Tsipras ha riconosciuto. Syriza fallito e come la prima forza parlamentare dopo non essere riuscito a formare un governo stabile che, nonostante il fatto senza precedenti che il terzo programma consigliato è stato sostenuto da 222 deputati. Pertanto è molto difficile documentare un voto a Syriza.


Di fronte a un certo signor Tsipras che ci perdiamo Nuova Democrazia sta arrivando alle elezioni con una strategia chiara. Per richiedere il primo posto per poi stabilire un ampio fronte di governo del paese. Su questo fronte dovrebbe coinvolgere tutte le forze che credono che il terzo programma è l'ultima possibilità del paese per ottenere finalmente un'economia competitiva e uno stato funzionale.


Propongo l'istituzione di un tale pragmatismo liberale davanti prima delle elezioni. Dato che questo non era possibile, dovrebbe essere istituito dopo le elezioni. Ma per fare questo è necessario portare la ND. Le discussioni sulla formazione di un tale fronte possono cominciare subito a conoscere il popolo greco chi e come regneranno dopo le elezioni.


Considero condizioni di base: a) il personale del governo e dell'apparato statale sul merito, lontano da saldi e gli accordi piccoli, b) attuare con rigore il programma, soprattutto nella parte delle riforme strutturali che creeranno le condizioni rinegoziate della gamba finanziaria per ridurre le tasse.


Nelle forze pro-europee ci sono un sacco di personale, parlamentare o no, che hanno la capacità e il desiderio di aiutare il sforzo nazionale di convertire il Paese. In arguzia sottoproletariato possiamo accostare competenza tecnocratica e coraggio politico ".


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto