Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Genimmata (PASOK): Con le elezioni Tsipras sfugge - rottami di lei di carta della Costituzione

2015/08/26 - 10:01



PASOK non è d'accordo con i risultati del negoziato Tsipras, ma ha sostenuto le misure per evitare il fallimento ha sottolineato








Grave attacco al primo ministro scatenata di Alexis Tsipras presidente del PASOK, Fofi Genimmata, che l'imputato ha fatto pezzi di carta con la Costituzione e che ha scelto di procedere con le elezioni di fuga.

"Alexis Tsipras pezzo di carta fa la Costituzione non poteva raggiungere il conto 14 miliardi Di Euro al popolo e si rende conto di quello che è uno dei firmatari, e di come ha fallito il suo affare.

Ha confessato il fallimento della sua incapacità di affrontare i problemi.
lui scappa ...

Ogni volta che è necessario agire sceglie di fuggire ", ha detto parlando a SKAI Ms. Genimmata.

Il leader del PASOK ha sostenuto che il suo partito non è d'accordo con l'esito della trattativa del governo, ma sostenuto le misure, come "il paese non ha dovuto affrontare il fallimento disordinato.

"Il marmo del trading paga ognuno di noi.
Come possiamo concludere che non c'è stabilità e non può essere derivato dal consiglio governo esistente?
A causa del rifiuto del signor Tsipras non può sorgere governo.
Responsabilità Afraid ", ha sostenuto il presidente del PASOK.

Come detto Gennimata, i leader politici che sostengono le misure dovevano discutere prima la loro specializzazione, una tabella di marcia per la loro attuazione e la valutazione dei creditori e poi per discutere la possibilità di elezioni.

"L'indipendenza è un'altra illusione. Solo insieme si può, da solo nessuno non può gestire la crisi ", ha detto Gennimata, dicendo" noi inginocchiati nella gestione del peso sono voluti solo il Pasok, ma migliaia di persone farci tornare indietro ora girando SYRIZA non si capiscono. "

Gennimata ha confermato che ci sono discussioni con George Papandreou e il DIMAR per il concorso di tutte le forze di centro-sinistra progressista.

Per quanto riguarda il suo predecessore come presidente Evangelos Venizelos ha osservato che "ha rivendicato la responsabilità per il periodo di convivenza."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Intendo bond governativi, un po' tutti ma in particolare quelli degli Stati del sud, la cui unica differenza sostanziale rispetto alla Grecia è quella di avere governi fedeli all'Ue...che però non necessariamente verranno rieletti. Penso ad una Spagna che potrebbe finire in mano a Podemos, e si ritroverebbe nella stessa situazione della Grecia di Tsipras...idem per l'Italia, in cui però Grillo e Salvini sembrano più lontani. Tutti questi Stati non hanno nessuna sostenibilità del debito a prescindere dal sostegno Ue o (ipoteticamente) fuori dall'Ue, per cui rendimenti minimi come quelli attuali per me costituiscono una bolla, costruita esclusivamente sulle parole di Draghi. Poi ognuno...

I sondaggi lo vedono in forte rallentamento ... per alcuni addirittura terzo dietro a PP e PSOE.
 
Deficit al bilancio dello Stato in 7 mesi di 840 mil.














Secondo i dati definitivi dello stato di esecuzione del bilancio, in termini di cassa modificata, per il periodo gennaio-luglio 2015, ha presentato un deficit nella bilancia del bilancio dello Stato per un importo di deficit 840 milioni Euro 1.736 milioni di euro nel corrispondente periodo del 2014 dell'obiettivo di disavanzo.. 1.375 milioni di euro.

Il saldo primario si attesta a un avanzo di 3.712.000. Di Euro, rispetto avanzo primario 2.279 mil. Di euro per lo stesso periodo nel 2014 e l'obiettivo per un avanzo primario di 2.988.000. Euro.


L'importo delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a 26,874 mil. Di euro è diminuito di 3.942 mil. Euro o 12,8% del target.

I ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 24,839 mil. Di Euro, in diminuzione di 4.097 mil. Euro o 14,2% del target.


In particolare, il deficit per il periodo gennaio-luglio 2015 periodo, rispetto al bersaglio a causa di:

A) l'estensione della divulgazione e il pagamento della prima tranche del reddito delle persone fisiche
B) l'estensione della divulgazione e pagamento delle rate di reddito delle società
C) Certificato fallimento e il pagamento della prima tranche del 2015 ENFIA
D) per la mancata riscossione delle entrate da efficienze di trasporto di detenere obbligazioni nei portafogli delle banche centrali dell'Eurosistema (Anfas e SMP) pari a 1.724 mil. di euro.


I rendimenti di reddito sono pari a 1.546 milioni. Di euro, in diminuzione di 318 milioni. Di Euro contro il bersaglio (1.863 mil. Di euro).
PIP I ricavi ammontano a 2.035 milioni. Di euro, è aumentato di 155 milioni Bersaglio di Euro.


In particolare, secondo i dati definitivi di luglio 2015 ricavi netti totali del bilancio dello Stato per il periodo luglio si attesta a 5,046 mil. Di euro meno 3.044 mil. Di euro o 38% rispetto all'obiettivo mensile.

I ricavi netti del bilancio ordinario pari a 5,039 mil. Di Euro è diminuito contro l'obiettivo mensile di 2.441 mil. Di euro o 33%.


Va notato che, secondo i dati definitivi, i ricavi netti del bilancio dello Stato (principalmente il gettito fiscale) per luglio sono aumentate di 185 mil. Di Euro, rispetto ai dati preliminari.


Durante luglio 2015 un deficit significativo contro il bersaglio ha mostrato:
A) l'imposta sul reddito personale per 448 mil. Di euro o il 29%
B) Le tasse di proprietà più di 671 milioni. Di Euro
C) Altre imposte dirette oltre 152 milioni. Di euro o il 28%
D) L'olio di IVA del 62 mil. Di euro o il 27%
E) Altre imposte le operazioni di 33 mil. Di euro o 33%.
F) Altri ricavi non fiscali di 72 mil. Di euro o il 23%.


Elevato contro il bersaglio mensile era ricavi:
A) l'imposta sul reddito delle società per 381 mil. Di euro o 120%
B) l'IVA restante 6 mil. Di euro pari allo 0,5%.
I rendimenti di reddito per il 2015 sono pari a luglio 215 mil. Di euro è diminuito di 197 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile (412 m. Di euro).


Le spese di bilancio dello Stato pari a 27,714 mil. Di euro e sono stati inferiori di 4,477 mil. Di Euro contro il bersaglio (32.191 mil. Di euro).


In particolare, le spese del bilancio ordinario si attesta a 26,516 milioni. Di euro e diminuisce di 3.104 mil. Di Euro rispetto al target, principalmente a causa di una riduzione della spesa primaria di 2.883 mil. Di euro di spesa contanti programmi di armamento da 358 mil. Di Euro attivato garanzie per 81 mil. di euro.


Le spese del bilancio ordinario sono ridotte rispetto al corrispondente periodo del 2014, quando 1.785.000. Euro o 6,3%, nonostante il fatto che hanno pagato in più 39 mil. Di Euro per i medici chiamano NHS 50 mil. Di euro per le sovvenzioni agricoltura, 41 mil. di euro per i ritorni nell'Unione europea e 16 mil. di euro per l'assistenza finanziaria di emergenza per affrontare la crisi umanitaria.


Le spese del bilancio degli investimenti pubblici (PIB) si attesta a 1.198 mil. Di euro, in diminuzione di 1.372 mil. Di Euro contro il bersaglio (2.570 mil. Di euro) e un decremento di 1.767 mil. Di euro rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Speciale per il mese di luglio Le spese di bilancio dello Stato pari a 4,472 mil. Di euro e si decrementano di 387 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile mentre le spese sono bilancio ordinario è pari a 4428 milioni. Di euro e sono diminuiti del 61 mil. Di Euro il target mensile.


La dimensione ridotta delle spese del bilancio dello Stato è dovuto principalmente alla ridefinizione di pianificazione finanziaria a condizioni di liquidità restrittive prevalenti. Si stima che dopo la normalizzazione delle condizioni di cassa, spese ritorna sui livelli di obiettivi di bilancio.


(capital.gr)


***
Primi dati sull'orribile luglio 2015.
 
Hansson (BCE): Se ci sono notizie positive dalla Grecia, la ELA diminuirà

2015/08/26 - 11:12http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/83ceb0a102bf14a1a0227303985744c8_L.jpg

Se le banche greche ricapitalizzate infine privatizzati, i ricavi potrebbero essere utilizzati per ridurre il debito greco, dice banchiere centrale Estonia







La necessità di generare notizie positive dalla Grecia dice governatore della Banca centrale dell'Estonia e membro di BG BCE, Ardo Hansson, sottolineando che in questo caso si riduce il limite del meccanismo liquidità straordinaria (ELA) per il paese.

Nel suo articolo, che si riferisce al ruolo della Banca centrale europea sulla crisi greca, a posteriori gli eventi, l'Ardo Hansson si riferisce in particolare al deterioramento della situazione in Grecia dopo le elezioni di gennaio e l'interruzione dei negoziati sui programmi secondo salvataggio Paese, che ha provocato l'accelerazione dei deflussi di capitali da parte delle banche e peggioramento della qualità delle garanzie.

Alla fine di giugno, la BCE ha deciso che questa situazione non può continuare, aumentare il limite di ELA.

La situazione di liquidità delle banche greche, tuttavia, ha continuato a deteriorarsi, in modo che il governo greco a decidere la loro chiusura e controlli sui capitali imponenti.

Inoltre, con l'accordo raggiunto a metà luglio, e allentando i controlli sui capitali ha recuperato parte della fiducia dei depositanti in modo che il deflusso di capitali sono stati sostituiti da piccoli ingressi, mentre è leggermente diminuito e il limite di ELA.

Come ha rilevato il banchiere centrale estone, è importante essere sviluppi positivi.

Guardando oltre, ci aspettiamo un'ulteriore riduzione di ELA, quando continuerà se ci sono notizie positive dalla Grecia.

Allo stesso tempo, si fa notare che in futuro sarà più importante il ruolo della BCE, quello della concorrenza vigilanza bancaria dell'UE nei quattro maggiori banche greche.

Fino ad ora, i rapporti di adeguatezza patrimoniale e di solvibilità sono stati abbastanza buoni, ma gli sviluppi dell'ultimo periodo hanno influenzato molto le banche, nota e aggiunge che con la ricapitalizzazione, che è stata decisa nel terzo programma di salvataggio, i depositanti sono protetti, mentre coloro che subiranno perdite sono gli azionisti ed obbligazionisti.

Se le banche greche ricapitalizzate infine privatizzati, i ricavi potrebbero essere utilizzati per ridurre il debito greco conclude Ardo Hansson.

www.bankingnews.gr
 
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - al 12,10% il 2 anni con il 9,5% di destinazione e il 10 anni 9,15%

2015/08/26 - 11:33








Nuovo significativo miglioramento registrato nei prezzi delle obbligazioni greche mercato salire e rendimenti cadere.

Il mercato sta cercando di correggere gli eccessi del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 26 agosto alle 12.10%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 63,5 e 65 punti base dei rendimenti del mercato 9.47% e 9.15% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formato a 848 punti base da 937 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra stabilizzeranno ai 1602 punti base rispetto 1604 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 16% o 1,6 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuovi mercati segnate oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 82 punti base in media o un rendimento medio del 11%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 86 bps con un rendimento medio del 12,10% e del 12,64% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento dei prezzi di Eurobond


Peggioramento registrato nel obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici. Le pressioni sono attribuiti principalmente alla turbolenze globali ....

Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 1,38%, il legame portoghese a 10 anni 2,71%, la Spagna e l'Italia 2,09% 1,97%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,65% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Kountouras: record è stato registrato in arrivi turistici















Eccellente caratterizza Vice Ministro del Turismo Elena Kountouras l'anno in corso rispetto al turismo, che divenne arrivi record, nonostante la difficile situazione politica ed economica.


Parlando al "Mega", la signora Kountouras ha rivelato che quest'anno, secondo le stime, ha visitato il nostro paese 25 milioni di turisti, una cifra che "traduce" per 14,5 miliardi ricavi di euro. Nel 2014, la Grecia ha raggiunto i 22 milioni di turisti, con le entrate del turismo raggiungendo 13,5 miliardi. Di Euro.


Come ha detto la signora. Kountouras aumento del flusso turistico strada, allungato la stagione turistica, ha aperto nuovi mercati e turismo "sposato" con altre attività. Il turismo è il 20% del PIL e comprende 1,5 milioni. Di posti di lavoro diretti e indiretti lavoro.


(capital.gr)


***
Voglio proprio vedere le previsioni sul PIL 2015 ... secondo "lorsignori" tra - 2 e -4%.
 
E perché dovrebbe esserci bolla sull'obbligazionario europeo? Poi cosa intendi, soveraign, corporate, di quali Stati? Di tutti? Solo di qualcuno? Anche negli Usa sento da una vita parlare di bolla ma si ritoccano sempre i massimi dei massimi...Quale dovrebbe essere il tasso 10Y italiano per esempio per non farti considerare che c'è bolla? I rendimenti bassi sono linfa vitale per il rollaggio del debito risparmiando sugli interessi e il Dragone questo lo sa perfettamente, non a caso siamo nel pieno del QE1... lo chiamo QE1 perché prevedo poi QE2...e chissà QE3...a mio avviso un range di rendimento del decennale 1,4/1,7 ci accompagnerà per lungo tempo e non lo considero rendimento da bolla...poi ognuno...

Ok, ma per un 2% per me non ne vale la pena...

Storicamente parlando è una bolla. Non conosco le medie, ma credo che stiano dal 3% dei paesi + "sicuri" al 5% dei latini. Si stanno pompando liquidi (che costano zero ...) in tutto il mondo per sostenere i mercati. L'indice d'inflazione ancora non li registra, tengono semplicemente per paura (lo so, si dice altro: bassa domanda, deflazione ecc.), perché in tutto il mondo le aree in tripla instabilità sono moltissime. Tant'è vero che vengono tutti qui, il che farà scoppiare alla lunga anche noi. Questo è certo, l'unica cosa incerta è la velocità (o lentezza) della deflagrazione.
I rendimenti reali delle obbligazioni teoricamente possono essere positivi solo in caso di crescita in situazione sociale tranquilla, ma rendimenti come questi presuppongono un paradiso che proprio non c'è

AMMP
 
Storicamente parlando è una bolla. Non conosco le medie, ma credo che stiano dal 3% dei paesi + "sicuri" al 5% dei latini. Si stanno pompando liquidi (che costano zero ...) in tutto il mondo per sostenere i mercati. L'indice d'inflazione ancora non li registra, tengono semplicemente per paura (lo so, si dice altro: bassa domanda, deflazione ecc.), perché in tutto il mondo le aree in tripla instabilità sono moltissime. Tant'è vero che vengono tutti qui, il che farà scoppiare alla lunga anche noi. Questo è certo, l'unica cosa incerta è la velocità (o lentezza) della deflagrazione.
I rendimenti reali delle obbligazioni teoricamente possono essere positivi solo in caso di crescita in situazione sociale tranquilla, ma rendimenti come questi presuppongono un paradiso che proprio non c'è

AMMP

Condivido al 100%
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto