ND: Nuovo corso accanto alle sue radici
Dimitris Gatsos
Torna alle sue radici, da premere in futuro. Decostruisce parola per parola il nuovo - vecchio Alexis Tsipras, che ha recentemente ricordato l'epoca di anti-memorandum di attivismo. Esso definisce il programma per l'economia e la vita di tutti i giorni. Esso combina classici discorsi elettorali a Internet.
L'avvio della campagna elettorale trova la Nuova Democrazia e la sua gestione sono ottimista sul fatto che la densità degli sviluppi politici a colazione Domenica 20 settembre, è in grado di sopportare il principale partito di opposizione al posto del protagonista. Mr. Meimarakis messo chiaramente. "Win, anche se con una differenza voto."
A seconda chiaro era l'obiettivo principale delle urne. Dal momento che questa è la creazione di un governo di stabilità con quattro anni di orizzonte, solo nuova democrazia può essere raggiunto. Mentre l'ex primo ministro ... promette l'anarchia, holding "volto" ai cittadini, se non dargli fiducia in se stesso o lasciare fuori dal Parlamento fino a ieri il suo copilota Panos Kammenos, signor Meimarakis dichiara aperto al consenso e partnership, che sarà materiali da costruzione di una figura di governo con le caratteristiche di consenso nazionale.
I racconti sono di loro base, altrimenti. Su Syngrou Avenue, comunque, pronti a mettere ... Rigillis profumo, sperando che la stabilità di peso o di una nuova tornata di elezioni nel paese appeso a un albero, che sarà a carico frontale anteriore volo. La "partenza" Signor Meimarakis, inoltre, si svolge in due fasi. La prima avrà inizio da oggi fino a Domenica alle urne. Il secondo e più importante dagli albori delle prossime elezioni.
In due discorsi pubblici ieri, il presidente di Nuova Democrazia riservati a Tsipras frecce velenose. Oltre evidenziando le grandi responsabilità in questi sette mesi, che avevano come principale (in molti e unico) dispongono di un negoziato cerchio perpetuo, signor Meimarakis ha mostrato come un'ampia e simultaneamente sciolto firma dell'ex primo ministro nell'ambito del memorandum non è Piscina di Siloe personali.
"I sette mesi di governo Tsipra- KAMMENOU costare molto pesante nel paese, l'economia, ogni cittadino. E dobbiamo dire a ciascuno di nostra proposta per il cittadino a capire che tutto questo non è qualcosa di astratto e impreciso. Lui preoccupazione ", ha dichiarato Vangelis Meimarakis, rivolgendosi membri del Gruppo parlamentare. Il tono del leader dell'opposizione è stato, è e rimarrà tagliente contro l'ex primo ministro, che ha spesso implicare-denso cercando di torcere ... attraverso le urne.
Tuttavia, nel corso della campagna elettorale critica il presidente di SYRIZA e le conquiste di un lato è blu campagna. La seconda riguarda la cattura stessa strategia posizioni programmatiche e proposte, e l'apertura ai serbatoi vecchi e nuovi elettori.
L'obiettivo del leader del turno rimane centrista della fazione, che si espanderà la sua base elettorale e di fare appello sia agli elettori del fiume, e gli elettori del PASOK. Dirigenti Syngrou Avenue mettere il pubblico potenziale di voto della Nuova Democrazia il 39% dei cittadini che hanno scelto "sì" nel referendum il 5 luglio. Nel frattempo, ci sono anche coloro che sottolineano che il viale Syggrou affrontato e una gran parte di cittadini che possono essere votato "no" al referendum, ma lo ha fatto con la certezza che il paese rimarrà nella moneta unica, con migliori condizioni e non con portatori d'ordine pesanti ad Atene signor Tsipras.
In parallelo, la Nuova Democrazia discutere gli ultimi dettagli del programma, che sarà presentato a Salonicco ed è ancora un picco superiore della strategia.
Questo, a quanto pare basata su tre pilastri: il primo pilastro sarà sulle riforme e privatizzazioni. La seconda riguarderà la politica fiscale e la tassazione. E il terzo affronterà le fasi di sviluppo per tornare davanti al motore dell'economia reale. Attualmente, però, l'attenzione focalizzata su un pezzo di n. Meimarakis una notazione speciale.
Martedì pomeriggio, la Nuova Repubblica realizza la prima elezione principale ad Atene di concentrazione nel Rigillis. Di fronte al palazzo neoclassico, numero 18, è stato collegato a i momenti salienti della storia del partito.
(capital.gr)