Cambiamenti maratona e austerità entro il 2015
Nuova sicurezza sociale, i salari, privatizzazioni e delle professioni, nel cuore del nuovo protocollo
Pubblicato: Lunedi November 14, 2011
L'impegno per l'obiettivo di ridurre il disavanzo sotto il 3% del PIL entro la fine del 2014, afferma il governo nuovo, rivisto, memorandum, secondo il quale il tavolo continuerà il finanziamento della Grecia da parte della troika, secondo un rapporto in eefimeridas "
Il nuovo ".
I
l nuovo protocollo lascia aperta la possibilità di nuova assicurazione e la riduzione dei salari pubblici, annuncia nuova tassa fino a primavera, richiede l'apertura totale delle professioni chiuse e conferma l'obiettivo di 35 miliardi i proventi delle privatizzazioni entro la fine del 2014 e un totale di 50 miliardi entro il 2015.
In particolare, il capitolo sul sistema fiscale prosdoiorizetai nuovo il passaggio di un disegno di legge a marzo e si prevede l'ampliamento della base fiscale in modo che vi sia spazio per una riduzione "delle aliquote fiscali specifiche."
Tra le altre cose, promuove l'acquisizione e depositi in forodilosi, nuovi criteri oggettivi per l'auto-rimozione-di-più tagli fiscali, l'universale "occupante" e nuovi, più stretta-prove.
In Assicurazioni, una possibilità aperta di ulteriori cambiamenti se è accertato che, dopo le modifiche apportate alla previdenza complementare basata su uno studio dell'Autorità nazionale attuariale, che l'aumento della spesa pensionistica nel periodo 2006-2009 al 2,5% del PIL.
Al Tesoro, ha dichiarato che il 2012 guiderà personale supplementare in stand-by (oltre 30.000 nel 2011), in collaborazione con le parti interessate saranno chiuse o ridotto, ma se si rompe la regola del reclutamento.
Inoltre, per l'assegnazione della valutazione della massa salariale nuovi particolari fino alla fine dell'anno. Se non ci saranno costi aggiuntivi regolando le regole per la promozione fino alla fine del 2012, e non sarà la promozione prima della valutazione.
Per le professioni, la fine dell'anno passerà la legislazione a mantenere alcune restrizioni sulle professioni aperto, mentre tornare le parole per avvocati e notai.
Per le banche, ha descritto un quadro rigoroso per rafforzare il capitale al 10% "entro agosto 2012" e dopo aver avuto spazio per le banche a cercare capitali dal mercato prima della fine Chrimatipistotikis Fondo di stabilità.
Eppure, ha annunciato la privatizzazione della Banca agricola nel 2012 e venduto la parte commerciale della Depositi e Prestiti.
Nel settore dei trasporti, con un incremento di biglietti OCSE del 25% entro la fine del atriminou 2013 e entro la fine della legislazione anno per ridurre il periodo di transizione verso la deregolamentazione del trasporto su strada, i cambiamenti in taxi (in termini di restrizioni numero di permessi e il loro prezzo), e riferire sul rilascio di bus endechomei.
(Ta Nea)