Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Io non ho né marzo né maggio, il titolo più vicino è per qualche spicciolo agosto, ma il grosso sta al 2025.
Ciò nonostante voglio partecipare con la mia parte, in qualsiasi modo vada a finire, in onore di Tommy.
Anche gli eserciti sconfitti pagano i generali... :up:

E comunque faccio i miei complimenti ai molti che riescono a compiere analisi assai raffinate. Questo 3d è veramente di ottimo livello, anche se non servivo certo io per affermarlo. Purtroppo questo conferma che la saggezza viene dall'esperienza, e l'esperienza è la somma delle nostre sconfitte fratto il coefficente di assorbimento interiore prima di uscire dai gangheri.

A me, per esempio, questa (ipotetica) storia dei 100 mila rischia di rovinare il Natale. A 90 gradi va bene, fa parte del gioco. A 90 gradi con la sabbia come lubrificante dà un certo fastidio.:down:
Lo so che sono solo chiacchiere. Solo? Comunque orribili. Disoneste. Si vuol colpire chi ha avuto più fiducia? Immorale. ecc. ecc. :rolleyes:

Baleng, anche a me questa storia dei 100K mi suona strana.
Secondo me, più che "graziare" i piccoli investitori privati serve per raggiungere il più ampio consenso intorno allo PSI raccogliendo anche le "briciole".
Ad ogni modo, può essere un avvertimento per stare sotto i 100K (se qualcuno li supera di poco).
 

robinson

Forumer storico
Appuntamento settimanale con Alessandro Fugnoli: "Si prevede il noto, ed arriva l'ignoto".

http://www.kairospartners.com/drupal/sites/default/files/newsletter/Duemiladodici-RN-22.12.11.pdf

uno stralcio:

"La seconda trappola, dicevamo, è quella della scelta binaria, dell’aut aut, resurrezione o disastro. Anche qui non abbiamo mai visto realizzarsi le attese, né in un senso né nell’altro. La soluzione classica, da parte dei politici, è il rinvio del problema, il rattoppo, il tirare avanti in qualche modo. Come ha scritto Barry Eichengreen, l’Europa procederà in questo modo anche nel 2012, senza collassi e senza rinascite. Martin Feldstein, che non è certo un ammiratore dell’euro, dice che la svalutazione e la Bce basteranno a tenerlo in vita. "

tra vivi o morti c'è la terza ipotesi: IBERNATI !!!!
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Disavanzo di 20.490 milioni

Crollo dei ricavi, costi in aumento in 11 mesi di esecuzione del bilancio

Pubblicato: Giovedi December 22, 2011



20,49 miliardi nei 11 mesi formato il deficit di bilancio, come annunciato dal Tesoro. E 'aumentato del 4,75% rispetto al corrispondente periodo del 2010. I ricavi sono scesi del 3%, mentre le spese aumentate del 6,2%.
In particolare, l'utile netto del bilancio ordinario sono pari a 43.860 milioni di euro e sono ridotti del 3% rispetto allo stesso periodo del 2010.

Il calo è dovuto principalmente al minore gettito delle ritenute fiscali reddito delle persone fisiche quest'anno a causa della tassazione favorevole in virtù delle nuova legge fiscale e diminuzione delle entrate, e le restituzioni d'imposta aumentato a causa di arretrati di compensazione degli anni precedenti.

Il deficit contro il bersaglio per lo stesso periodo a causa di ritardi nella riscossione delle entrate fiscali generate da un personale estesa GSIS sciopero e amministrazione fiscale, e di spostare l'ultimo mese dell'anno, la riscossione delle entrate da parte dell'UE

I ricavi del programma di investimenti pubblici è aumentata del 81,2% e 1.184 milioni rispetto ai 11 mesi del 2010.

Il costo del bilancio ordinario è aumentato di 3.657 milioni pari al 6,2% rispetto al 2010. Aumento di H è dovuto principalmente a:


  • l'aumento degli interessi passivi da 2.638 milioni o del 20,4% rispetto allo stesso periodo del 2010,
  • l'aumento della spesa primaria pari al 3% o 1.339 milioni di euro rispetto al corrispondente periodo del 2010 a causa di un aumento dei costi per la copertura assicurativa, assistenza sanitaria e sociale contro 2.768 milioni, che ha superato la riduzione di 1.429 milioni altre categorie di spesa.
Principali beneficiari delle sovvenzioni sono state aumentate:


  • Fondi Assicurazione contro gli 1.611 milioni (principalmente IKA da 1.583 milioni OAEE di 100 milioni e NIS per 42 milioni), a causa della minore gettito dei contributi assicurativi.
  • OAED per il pagamento delle indennità di disoccupazione da 410 milioni
  • ospedali a 1.059 milioni per il pagamento di commissioni per l'anno 2011 (dato anche 89 milioni per pagare i debiti dalle tasse degli anni precedenti ').
I costi di EDP infine è diminuita del 40,1% e 2.874 milioni.

Del Dipartimento ha indicato che tutte queste cifre si riferiscono solo alla esecuzione del bilancio dello Stato e non tutti i dati finanziari per il disavanzo pubblico, come definito nel SEC 95, che è il criterio per valutare il programma per gli Affari economici della Grecia.

(Ta Nea)
 

buttozzo

Forumer storico
aspetta tommy pure io supero abbondantemente i 5k euro tutto compreso ma se li svincoli ad 1 a 1 da 1 milione compreso di interessi i 5k non li superi ciao
 

chetta76

Nuovo forumer
non ci hai risposto: Cosa ti ha indotto ad investire su questi titoli?
cosa mi ha indotto la speranza che la grecia non fallisca e che rimborsi le marzo a 100 e le 2019 anche a 50
le 2019 hanno una bella cedola e solo con quelle potrei recuperare sempre che la paghino e poi comprandole a 26 circa anche un rimborso al 50 mi andrebbe bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto