Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bleish

Forumer attivo
inoltre: niente premi di consolazione per chi ha comprato i cds


Tuttavia, il titolo a scadenza a marzo tiene ancora il prezzo a 50 circa
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
la marzo non si spaventa

Fatto sta che la scadenza di marzo tiene i 50 con volumi in aumento. Non si è fatta spaventare :D.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Probabilità

è come dice la cariatide.:D

Si parla sempre in termini di probabilità.
Io, Tommy, Russia, Carib e tanti altri riteniamo altamente improbabile che la prossima scadenza, visto gli importi, sia pagata interamente senza PSI, come accaduto in passato.
In altre termini, o il retail passa con tutte, o con nessuna.

Sinceramente non mi ricordo dove Tommy abbia scritto che ritiene altamente improbabile il pagamento senza taglio di capelli della marzo 2012 :rolleyes:.
Facciamolo dire a lui.....
Ciao, ciao, Giuseppe
 

apino

Forumer storico
Sinceramente non mi ricordo dove Tommy abbia scritto che ritiene altamente improbabile il pagamento senza taglio di capelli della marzo 2012 :rolleyes:.
Facciamolo dire a lui.....
Ciao, ciao, Giuseppe

SOTTOSCRIVO: le news/voci da luglio in poi non ci hanno mai dato la strada definitiva. Le quotazioni, in assenza di scambi dagli istituzionali, sono fatti dal retail e non rispecchiano la realtà, che non è a noi conosciuta.
Io più che altamente improbabile il pagamento senza HC direi che l'evolvere degli eventi è molto incerto.
Poi c'è anche l'aspetto psicologico: avvicinandoci alla definizione della cosa (in un modo o nell'altro il 20 marzo 2012 arriverà) la tensione sale....
 

Baro

Umile contadino
si vede che hai la memoria corta...l'avrà detto 200 volte...
ciao
Diciamo che Tommy ha sempre avuto fiducia in una risoluzione politica della questione anche perchè quella finanziaria è già passata da un pezzo (Grecia già fallita da tempo in assenza di aiuti)...ultimamente si era fatto più pessimista....comunque risponderà lui appena leggerà i post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto