Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abulico

Forumer storico
comunque, a parte la marzo, i cui volumi e prezzi dicono tanto, non vedo panico sulle altre....prezzi stabili con volumi inesistenti...

...senz'altro la partita non e' conclusa...siamo solo vicinissimi ad uno "snodo" fondamentale, il PSI...l'importante e' che l'accordo vada in porto: come sia sia...altrimenti tutto finisce a putt,,,fatto quello...vedremo...
 

tommy271

Forumer storico
...senz'altro la partita non e' conclusa...siamo solo vicinissimi ad uno "snodo" fondamentale, il PSI...l'importante e' che l'accordo vada in porto: come sia sia...altrimenti tutto finisce a putt,,,fatto quello...vedremo...

D'accordo, fondamentale che lo PSI+ vada in porto.
Altrimenti c'è solo un probabile default disastroso.
Poi vediamo ...
 

karl

M.A.S.
Non in tanti ;)

Rileggi quanti speranzosi giravano nelle ultime settimane ;)

E' giusto prendere ora le lunghe (anche se preferisco come via di mezzo la 2014 5,5) ma a mio parere ci vuole anche un piccolo antipasto di marzo 12 (ne ho solo 20k); servono solo nella remota ipotesi di un rimborso a 100; in quel caso la soddisfazione di mostrare il rimborso a tutte le Cassandre presenti sui forum vale il maggior esborso; diciamo che è il prezzo per assistere allo spettacolo Grecia stando in prima fila.
 

giub

New Membro
Non in tanti ;)

Rileggi quanti speranzosi giravano nelle ultime settimane ;)

Ma ti riferisci alla marzo o in generale?
Se parli di speranzosi qui...allora che dici del FOL?:D
Comunque sia la partita non è chiusa, e qui la maggioranza è consapevole.
Occhio che l'arrembaggio in caso di svolta favorevole non lo fai a questi prezzi...certo potresti farlo anche a prezzi molto più bassi...
 

Abulico

Forumer storico
E' giusto prendere ora le lunghe (anche se preferisco come via di mezzo la 2014 5,5) ma a mio parere ci vuole anche un piccolo antipasto di marzo 12 (ne ho solo 20k); servono solo nella remota ipotesi di un rimborso a 100; in quel caso la soddisfazione di mostrare il rimborso a tutte le Cassandre presenti sui forum vale il maggior esborso; diciamo che è il prezzo per assistere allo spettacolo Grecia stando in prima fila.

:):up:
 

tommy271

Forumer storico
e se fosse volontario????

Anche se è volontario potrebbero introdurre la CAC e renderle operative solo su determinate scadenze.
Ad esempio possono decidere di modificare i termini della "marzo" (è quella più urgente da affrontare e più "costosa") o per quelle del 2012 e lasciare inalterate le scadenze successive.
Questo solo in termini ipotetici ... ma praticabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto