Germania: la Commissione prenderà in esame ponendosi come "potenza occupante" 
  Pubblicato: Lunedi January 30, 2012 
  Ultimo aggiornamento: 2012/01/30 11:54 
  Web-Only 
 
 
 
 
  Il  commissario proposta di collocamento in Grecia rifiuta il Presidente  del Partito socialdemocratico tedesco Zigkmar notare che la Commissione  prenderà in considerazione come "potenza occupante".
 Il  politico tedesco ha sottolineato che "una simile proposta può fare solo  persone che non capiscono niente dalla storia e politica". 
   In un'intervista alla radio tedesca, Gabriele ha avvertito che la mossa  avrebbe "negare la democrazia" e aggiunge che c'è già la troika, che dà  consigli ai Greci. 
   "Ciò di cui abbiamo bisogno in Grecia è un consiglio e aiuto, non di  abolizione della democrazia", sottolinea e richiede iniziative per la  crescita e l'occupazione, e favorisce l'imposizione della tassa sulle  transazioni finanziarie in tutta la zona euro. 
   Il capo dei socialdemocratici proposti per il greco privatizzazione  modello "Troichant", che gestiva la riunificazione della Germania. 
  "Nella crisi i greci non sarà possibile ottenere molto denaro dalla privatizzazione delle imprese pubbliche.  Si potrebbe poi implementare un Troichant modello europeo.   In questo modo siamo diretti in denaro per ridurre il debito e quando  l'economia migliora, venderà queste imprese private per pezzo per pezzo  ", spiega. 
   Egli conclude dicendo che "la gente, ma sono ora subendo le conseguenze  e la situazione non migliorerà se si invia un commissario tedesco". 
   Per quanto riguarda, invece, l'aiuto supplementare alla Grecia, il  signor Gabriel osserva che "dobbiamo esaminare le reali prestazioni dei  Greci, alla fine si rese conto che gli impegni" e chiede di non dare  ulteriore assistenza se non c'è mobilità.
(Ta Nea)
***
Un esponente della SPD.