JP Morgan: Gli 8 condizioni per avere successo nel PSI - deve includere il taglio di capelli della BCE sulle obbligazioni greche - Il creatore di CDS spinge a soddisfare il CDS greco
30/01/12 -
13:27
Gli 8 condizioni devono essere soddisfatte al fine di ristrutturare il debito greco per avere successo e non creano effetti domino negativi che mettono in pericolo l'economia mondiale, afferma il nuovo rapporto 13selidi della JP Morgan, con il titolo «Limitare contagio in una Ristrutturazione Greco »(contagio limitato dalla ristrutturazione greco).
Secondo JP Morgan, anche se c'è una buona ricetta per un tale processo, ma entrambe le parti devono accettare determinate condizioni, di non trovarsi nella spiacevole posizione di cercare di coprire l'effetto domino.
In particolare, secondo investimenti americani, si dovrebbe:
1.L 'la riduzione del debito greco dovrebbe essere tale da portare a livelli sostenibili
2.L creditori privati deve accettare perdite fiera
3.La BCE non può apparire come il principale creditore
dell'Eurosistema 4.L (BCE e le banche centrali nazionali) per dimostrare che siano adeguatamente capitalizzate
5.L creditori a non effettuare vendite massicce legame
6.L precedente legale non aggirato
7.Ta CDS rivelarsi corretto strumento di protezione (qui ricordare che JP Morgan è creatore del prodotto finanziario di CDS)
8.Na evitare l'imprevisto
Il percorso migliore per il PSI greca che offre la migliore possibilità per limitare il contagio del mercato. Su questa via di somministrazione deve garantire la partecipazione dei creditori di minoranza attraverso l'attivazione di clausole di azione collettiva, con attivazione automatica del CDS. Infatti, secondo JP Morgan, la BCE dovrebbero essere coinvolti al fine di condividere l'onere e non dare l'impressione di creditori senior.
Grecia e l'Europa sono a un bivio con molte opzioni. . Queste scelte determineranno il risultato per il PSI e se esso possa eventualmente cambiare la situazione
di queste opzioni, JP Morgan vanta le seguenti:
a) Per continuare a pagare gli obbligazionisti nella speranza che la situazione migliorerà
b) Per procedere con l'accordo di ristrutturazione volontario con la maggior parte degli obbligazionisti, uno sviluppo che non è sufficiente a garantire che la Grecia potrebbe mettere su un percorso di debito sostenibile
c) Mobilitare le clausole di azione collettiva con tutti
d) Per dichiarare moratoria sulla ristrutturazione delle obbligazioni dalla legge greca.
Con gli otto punti, crediamo che il modo migliore per procedere con il governo greco è quello di attivare le clausole in modo da coinvolgere tutti la ristrutturazione. Questo dovrebbe incoraggiare gli investitori a partecipare ea ricevere un taglio di capelli efficace.
I termini utilizzati, crede JP Morgan, dovrebbero essere gli stessi di quelli utilizzati dal governo irlandese per il debito non garantito delle banche. Questo naturalmente potrebbe innescare il CDS, ma dovrebbe garantire che gli obbligazionisti potrebbero essere compensati attraverso l'assicurazione contro il rischio, l'autore del CDS.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????