giub
New Membro
Se mi devono rubare il 50% o 70% dei soldi che ho prestato che almeno uscissero dall'Europa!!!
eh...ma devono salvare le banche....mica la Grecia...
Se mi devono rubare il 50% o 70% dei soldi che ho prestato che almeno uscissero dall'Europa!!!
Poi l'altro 50% (o 30%) te lo ripagano in Nuova Dracma...occhio che sarebbe molto meglio per loro uscire. (con governo Samaras)
appunto....infatti l'obiettivo non è "aiutare" la Grecia....
Può essere tutto vero, ma visto che era la terza volta che Andrea rimarcava come verità, una cosa non vera , mi sembrava giusto eccepire. Puoi aver ragione su tutto (la mia opinione, permettimelo è diversa): ma è un dato di fatto che i morti in Argentina ci sono stati PRIMA del default. Non giochiamo però a dire che si è OT quando si dicono cose che non piacciono e a tralasciare l'OT quando invece pare essere più consono al proprio pensiero.
Poi l'altro 50% (o 30%) te lo ripagano in Nuova Dracma...occhio che sarebbe molto meglio per loro uscire. (con governo Samaras)
Se ne è accorta anche l'Angela che dire "poi vi sbattiamo fuori dall'Euro" non era proprio una minaccia alla Grecia. Si ritorceva solo contro le banche Europee. Infatti , da qualche tempo, si è iniziato a parlare di "dflt ordinato"( DENTRO L'EURO) ...chissà perchè....
le ultime di venerdì erano:
"Un default della Grecia provocherebbe un incontrollabile effetto domino". Lo ha sottolineato la Cancelliera tedesca Angela Merkel aggiungendo che un "default greco, per me, non e' un'opzione. I danni potrebbero essere incalcolabili. La Grecia deve terminare le cose che le sono state chieste" .
fonte
GRECIA: MERKEL, DA DEFAULT INCONTROLLABILE EFFETTO DOMINO
ora qualcuno dice che è allo studio un sistema per arginare gli effetti default???
Mah
questa è l'unica cosa sensata detta tra mille caxate che si leggono