Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Cinque bicchieri di birra fredda nella parte posteriore della Merkel


Cinque grandi bicchieri di birra fredda sono finiti addosso ad Angela Merkel nel corso di un pasto quando un cameriere si è chinato un pò di più per servire il Cancelliere.


(imerisia.gr)
 

bamboccione

finalmente libero
Credo che una convenienza ad aderire alla swap sia solo per quelli con in portafoglio titoli trentennali con PMC intorno agli attuali valori di mercato.

io sono in quella condizione... ma sinceramente non vedo la convenienza... al limite posso andare in pari nel breve o in leggero gain...
se vogliono possono nel prossimo futuro tranquillamente baybaccarmi le mie sul mercato... a 35-40 gliele mollo tranquillamente...:lol:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Cinque bicchieri di birra fredda nella parte posteriore della Merkel


Cinque grandi bicchieri di birra fredda sono finiti addosso ad Angela Merkel nel corso di un pasto quando un cameriere si è chinato un pò di più per servire il Cancelliere.


(imerisia.gr)

impressionante l'assenza di reazione da parte della Merkel...
 

carib

rerum cognoscere causas
non sono previsti privilegi particolari per i volontari... d'altra parte non poteva essere diversamente vista la "volontarietà" su cui si basa la proposta...

io penso che se hanno già i numeri in mano ci permetteranno di holdare, altrimenti cac e cds...
poi vallo a dire alle banche tedesche che li hanno emessi...:lol:

Potere.. potevano.
ad esempio: potevano offrire una "exit consent" pagata 5 cash.. e uno scambio 10+31,5+warr. chi restava "caccato".. perdeva i 5.. cioè quasi un quarto del valore.

Non l'hanno fatto, a mio parere, perché non potevano "punire" il retail senza consentire veramente al retail di aderire.. con tempi e modi adeguati.
 

carib

rerum cognoscere causas
Cinque bicchieri di birra fredda nella parte posteriore della Merkel


Cinque grandi bicchieri di birra fredda sono finiti addosso ad Angela Merkel nel corso di un pasto quando un cameriere si è chinato un pò di più per servire il Cancelliere.


(imerisia.gr)

riproviamo con un barile (pieno)

:D
 

fenox

Forumer storico
Potere.. potevano.
ad esempio: potevano offrire una "exit consent" pagata 5 cash.. e uno scambio 10+31,5+warr. chi restava "caccato".. perdeva i 5.. cioè quasi un quarto del valore.

Non l'hanno fatto, a mio parere, perché non potevano "punire" il retail senza consentire veramente al retail di aderire.. con tempi e modi adeguati.

ma quali sarebbero questi tempi e modi adeguati visto che lo swap che si chiuderà a breve è già iniziato e noi siamo al buio completo?
 

buttozzo

Forumer storico
tommy ciao non so se e' vero ma un mio amico promotore di fineko mi ha detto che entro sto' fine settimana inizio prossima settimana chiameranno se vorremo adererire allo swap mi ero dimenticato di scriverlo ciao
 

bamboccione

finalmente libero
Potere.. potevano.
ad esempio: potevano offrire una "exit consent" pagata 5 cash.. e uno scambio 10+31,5+warr. chi restava "caccato".. perdeva i 5.. cioè quasi un quarto del valore.

Non l'hanno fatto, a mio parere, perché non potevano "punire" il retail senza consentire veramente al retail di aderire.. con tempi e modi adeguati.

...e sarebbe venuto meno l'aspetto della volontarietà all'adesione a questa proposta...
discriminare pesantemente chi aderisce da chi non aderisce farebbe venir meno la libertà di scelta e renderebbe difficilmente sostenibile legalmente lo scambio scambio fatto dalla BCE.
La BCE deve pregare che tutto si risolva su base volontaria... altrimenti ci saranno sicuramente problemi legali circa il suo scambio...
Io non sono un tecnico, ma la puzza si sente lontano kilometri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto