ingsilvio
Nuovo forumer
Il costo del salvataggio della Grecia è minore rispetto al costo del suo fallimento... quindi la Grecia in un modo o nell'altro la salveranno... quello che non salveranno sono i nostri soldi...che serviranno appunto a contribuire al salvataggio della Grecia...sento persone che sono contente di riavere 25/100, altre di avere il rateo...boooo...chissà se queste persone hanno un P.M.C. intorno ai 90-100 e gli daranno 25/100 come si sentiranno??? Il bello è che piano piano delicatamente stanno ipnotizzando migliaia di persone...come se tutto fosse normale subire una mega ristrutturazione...mentre il paese in questione sempre piano piano... rimane nella zona Euro. A questo punto mi sento "cornuto e bastonato". Bisogna iniziare seriamente a capire a come e a chi si potrebbe fare causa per meglio tutelare i nostri diritti "sacrosanti".
Caro amico mio spero che non sia cosi'.
Cmq nel caso succedesse quello da te prospettato ci saranno migliaia di cause contro la grecia,le banche , la bce ecc ecc
Personalmente credo che i retail non saranno toccati poiche' sarebbero quelli che pagherebbero piu' in assoluto.
E' troppo plateale questa ingiustizia che mi prospetti ci sarebbe il caos.
Se non si paga alla scadenza è default
e addio ai 130 mld