SDA: Il PSI greco non attivare i CDS - Non è un evento di credito - altrimenti i CAC
30/03/12 -
13:40
(Upd)
Sembra che ci sia un evento piano di accreditamento di ristrutturazione del debito greco (PSI +) secondo indiscrezioni provenienti da International Swaps and Derivatives Association (ISDA), che si riunisce oggi per decidere se la ristrutturazione del debito greco è un evento creditizio.
Secondo informazioni non ufficiali ancora, l'ISDA ha detto per indicare che le clausole di azione collettiva (CAC) sono un caso diverso e non vi è la mancata attivazione del CDS, a causa di CAC.
Alla stessa informazione, l'ISDA inoltre secondo come riferito ha detto che la Grecia è di per sé un evento speciale e unico ...
Il grande errore strategico che è stato fatto ha provocato la rabbia dei fondi sono il trattamento discrezionale e diseguale della BCE e le banche centrali nazionali.
Potrebbe rivelarsi un grande errore
scegliendo la protezione della BCE ora è un buon argomento per i critici severi che il processo non sia equo.
Il fondo di investimento Alea Group Holdings, che ha sede a Bermuda, un membro della Fortezza già presentato una domanda per l'evento di credito ISDA, mentre se ci severo monito alla Grecia affronta il tedesco DSW hall degli investimenti.
Secondo una dichiarazione rilasciata dal DSW Grecia richiede di fornire chiarezza per quanto riguarda il trattamento dei singoli obbligazionisti nello scambio di obbligazioni greche, e altrimenti la strada è una sola: il fallimento, che in qualche modo cercando di evitare i leader europei.
"La Grecia ha un piano di parità per trattare qualsiasi piccolo investitore nella UE", ha detto in una dichiarazione hall d'investimento tedesca.
Si noti che la DSW ha sede a Düsseldorf, Germania
Per l'ISDA, anche se continua a chiudere un occhio e non certifica evento di credito sarebbe impossibile non evento di credito certificato e non pagare se non l'attuazione del CDS CAC come il processo del + PSI volontaria diventerà obbligatoria.
Inoltre chiedo che cosa risponderà l'ISDA in merito al trattamento speciale della BCE e le banche centrali nazionali dei titoli di Stato greci in loro possesso.
Il Gruppo Alea Holding ad una interrogazione presentata ieri nel ISDA è competente a testimoniare quando c'è un evento creditizio.
"La proposta del Parlamento greco ha approvato la scorsa settimana, e comprende l'adozione retroattiva di clausole di azione collettiva (CAC), in collaborazione con il taglio del 53,5%, viola la condizione di 4,7 dei 2003 Definizioni ISDA derivati su crediti, il evento creditizio? "
Sulla base di queste domande sono 2:
1) La Banca centrale europea e le banche centrali nazionali hanno beneficiato del cambiamento in classifica la priorità dei pagamenti a seguito di movimento della Repubblica greca per offrire l'esclusiva opportunità di scambiare le proprie obbligazioni detenute prima dell'adozione del CAC, con conseguente lasciare gli obbligazionisti con altri debito non garantito sulle loro mani
2) la dichiarazione risulta, direttamente o indirettamente dal deterioramento del merito creditizio della Repubblica greca?
Le Alea Group Holdings. La maggior parte del pacchetto Alea appartiene a Fortress Investment Group, con sede sede a Bermuda. Opera in Europa, Stati Uniti e ha uffici a Toronto e in Svizzera.
In Grecia i tribunali di Fondi Hedge
Non è un caso che in un gioco rischioso tra le obbligazioni greche e CDS serviti gli hedge fund ultimi, trovando la possibilità di moltiplicare il loro capitale fino a marzo, che la data critica verrà pagato l'equivalente greco di 14.430 milioni e con cedole 15.05 miliardi.
Alcuni hedge funds, se non confermata dai piani ISDA di andare in tribunale contro la Grecia.
Il York Capital Management, il James G. Dinan, che gestisce 14 miliardi di dollari di capitale, prevede il pagamento immediato dei CDS greci, una valutazione che ha legato le avvertenze della casa Standard & Poor sul fallimento imminente della Grecia.
In effetti, l'ultima volta, York Capital sta costruendo posizioni significative in entrambe le obbligazioni greche e premi sui loro CD.
I fondi hedge ricoperto posizioni in obbligazioni greche, tra gli altri ....
Saba-Capital Management: Si ha un capitale di 5 miliardi di euro. Fondatore del trader è la Deutsche Bank, Boaz Weinstein. Aderisce con scadenza fine 2012 o primi mesi del 2013
-CapeView Capital LLP: fondatore Theo Phanos (anche fondatore di Trafalgar Asset Managers Ltd. Fondatore)
-Och-Ziff Capital Management: Si ha un capitale di 28 miliardi di dollari fondatore Daniel S. Och.
- York Capital: Si ha un capitale di 14 miliardi di dollari di coinvolgimento Credit Suisse
- Vega Asset Management: Fondatore e Banco Santander Greylock Asset Management (si ritirò dai negoziati con il governo greco).
Che cosa significa il Capital Management Greylock
La ristrutturazione del debito greco sembra seguire le orme di un fallimento incontrollato vissuta dall'Argentina nel 2002, ha recentemente affermato Hans Humes, amministratore delegato di Capital Management degli hedge fund Greylock.
Chi sono i membri di ISDA Europa, che valuterà se vi è un evento di credito in Grecia
Rivenditori di voto
Bank of America / Merrill Lynch
Barclays
BNP Paribas
Credit Suisse
Deutsche Bank
Goldman Sachs
JPMorgan Chase Bank,
Morgan Stanley
Société Générale
UBS
Consultivi Rivenditori
Citibank
La Royal Bank of Scotland
Senza diritto di voto dei concessionari
BlackRock (Third Term Non-dealer)
BlueMountain Capital (Second Term Non-dealer)
Citadel Investment Group, LLC (primo termine non-dealer)
DE Shaw Group (primo termine non-dealer)
Rabobank International (Second Term Non-dealer)
Determinazioni Decisione del Comitato
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????