Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

czar

charlie non fa surf
inogni caso è già troppo tardi...le banche stanno swappando da una settimana....se noi siamo come loro...abbiamo diritto di avere il medesimo trattamento......mi viene da ridere solo a scriverlo....ma è così....

io sono sempre più convinto che prima vedranno come va sto swap ...e poi prenderanno decisoni su di noi....
 

StockExchange

Forumer storico
OT

Non so se dico una cazzata, ma tanto una in più una in meno...

Secondo me l'€ gli hanno fatto fare il bottarello e continua la discesa per comprare da noi in UE roba buona a basso prezzo.
Quando avranno finito inizierà la risalita.

Fnaios/Pastelletto OT...
Volevo dire che ti invidio ardentemente quello che tu chiami il ferrari,
il btp 23 9% comprato a 105.
Ho peccato di avidità, lo stavo aspettando a 100 o 99 (così, simbolicamente sotto la pari).:wall:
In generale mi sono perso tutto il rimbalzo (di tutto) pure se ero liquidissimo
per rifarmi dei soldi non fatti ormai la mia unica speranza è di prendere la marzo per almeno 100k nominali e farmela pagare a 100. :D
Ferdo non ti disturbare... mi considero già sgridato per il mio immancabile cahier de doleance... :D :ordine:
E' che vedere mps a 0,43 e non fermarsi neanche a fucilate mi mette in agitazione...La stavo per comprare a 0,4 tp 0,5 ma mi aspettavo un bello storno....qui invece storna solo la Grecia :wall:
 
Ultima modifica:

VECCHIOMAURI

Nuovo forumer
idem.
e ciò esprime anche la situazione delle varie banche: avanti in ordine sparso, ognuna a interpretare come meglio può, senza una direzione ben precisa!

a questo punto mi pare abbia ragione fenox quando diceva che tali lettere erano più una formalità che un atto "formale" dovuto;

un conto è fare in modo di NON ricevere la letterina; un conto è che neppure venga mai spedita!

vediamo
-----------------------
Documento consegnato e fatto firmare ai clienti di Intesa.
 

Allegati

  • DOCUMENTO INFORMATIVO GRECIA.pdf
    66,1 KB · Visite: 810

gnapposim

Nuovo forumer
Forse 19/03/2012 ?
Altrimenti è già scaduto il termine.
Comunque è una tua idea o ti hanno detto qualcosa del genere ?



ho richiamato ed un altro operatore mi ha detto che il loro termine per aderire non è ancora ufficializzato e che loro comunque sono in contatto con il tesoro greco e che daranno la possibilità di aderire e che stanno preparando la documentazione
 

ferdo

Utente Senior
Fnaios/Pastelletto OT...
Volevo dire che ti invidio ardentemente quello che tu chiami il ferrari,
il btp 23 9% comprato a 105.
Ho peccato di avidità, lo stavo aspettando a 100 o 99 (così, simbolicamente sotto la pari).:wall:
In generale mi sono perso tutto il rimbalzo (di tutto) pure se ero liquidissimo
per rifarmi dei soldi non fatti ormai la mia unica speranza è di prendere la marzo per almeno 100k nominali e farmela pagare a 100. :D
Ferdo non ti disturbare... mi considero già sgridato per il mio immancabile cahier de doleance... :D :ordine:
E' che vedere mps a 0,43 e non fermarsi neanche a fucilate mi mette in agitazione...La stavo per comprare a 0,4 tp 0,5 ma mi aspettavo un bello storno....qui invece storna solo la Grecia :wall:

ma la liquidità te la tieni stretta?!
consiglio Il deserto dei Tartari di Buzzati, il protagonista attende il nemico, ed attende attende, poi muore proprio quando arriva

l'altro ieri ho preso un bond ed oggi è 3 punti in più

peccato che la Grecia affondi se no potevo ritirarmi dalle attività
 

cdr

Forumer attivo
Isda itself has left the door open to future claims if bond holders are forced to take losses as part of next week’s bond swap

Appunto, solito discorso: l'applicazione delle CAC farà scattare i CDS.

Per me è un bene che non li abbiano fatti scattare ieri, così si ha ancora il deterrente per NON applicare le CAC...

ciao,
cdr
 

VECCHIOMAURI

Nuovo forumer
interessante

ma anche in questo caso solo un "volontario" che è andato in Filiale con le sue gambe firma
certo, l'averlo mandato comunque via e-mail un pò li tutela ma non so quanto

Faccio notare che a pag 3 la Grecia venderebbe i titoli derivanti dalle CAC se non si consegna la certificazione Non Us Person.
Implicazioni legali ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto