P. Kalliris: Nessuna perdita di PSI e fondi per i risparmiatori
Non devono subire alcuna perdita di fondi pensione e dei risparmiatori che hanno affidato i loro risparmi al governo greco che acquistano titoli di Stato in una dichiarazione che chiede il presidente della Camera di Commercio di Grecia signor Pelopida Kalliris. Sottolinea che, se danneggiato, colpito l'affidabilità del pubblico sarà lunga e difficile reversibile per decenni. La dichiarazione di Mr. Kalliri è la seguente:
"Svalutazione Sfortunatamente, il processo essenzialmente forzata delle obbligazioni greche non sono escluse, né gli strumenti di base del pubblico risparmio. Obbligazioni di fondi di assicurazione in cui i dipendenti dei risparmiatori attraverso i loro contributi al futuro" tagliate ". Lo stesso vale per i risparmiatori che fiducia nel gruzzolo casa e i legami delle persone fisiche "ritagliato".
Il Tesoro ha promesso in astratto e liquidazione dei sinistri in entrambe queste categorie di risparmiatori. Il tempo, però, a dare spiegazioni dettagliate per i fondi, i risparmiatori per quello che si ottiene se si prende ora.
La Camera di commercio considera stata nessuna trattativa e le interpretazioni che i fondi pensione ei risparmiatori, ad eccezione degli speculatori che hanno affidato i loro risparmi allo Stato greco riceveranno in pieno il denaro affidato alla Grecia. In tutti gli altri casi la credibilità colpo agli occhi dei propri cittadini saranno effetti molto gravi e irreversibili per decenni. "
(capital.gr)