Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cdr

Forumer attivo
Io posseggo la it0006527532 99/19 per nominali 99.000. Non dovrei essere stato caccato (per ora)....ma la cedola che scadevano 11/03 neanche l'ombra. Tu si?

Certo, l'hanno confermata in molti con IWBank (io), Fineco ed Intesa ;)

Non potremo essere CACcati sulla IT, al massimo faranno default :D

caio,
cdr
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
autoanalisi degli errori

Giuseppe, hai già fatto il primo passo...quello dell'auto analisi degli errori, di cui ti va dato riconoscimento.
Ma da come si sta mettendo la cosa...non c'è contagio...per il momento.
Quindi anche questa certezza su cui erroneamente ci siamo cullati è da ritenere fallace.
ciao

Si Giub, credo che sia necessario fare questo passo: non possiamo liquidare sbrigativamente tutto con questa conclusione: siamo stati ingannati, non potevamo farci niente! sarebbe un affronto alle nostre intelligenze e alle nostre capacità di analisi dei fenomeni finanziari che ci circondano!
Ciao, Giuseppe
 

giub

New Membro
Lo schema di Ponzi è sempre in piedi, lo hanno addirittura irrobustito.
Sto seriamente pensando di levarmi per sempre dal mercato della carta, appena vedo un gainino degno di questo nome.

ah vabbè....allora se andiamo sulla sistemica dietrologica mondialista....
io attendo la prossima crisi...qui ho già dato:-o
 

robinson

Forumer storico
sì,

anche se ultimamente riscontro che il gioco divenTa sempre più difficile;
saltano i normali riferimenti logici.
Chi dà le carte ha sempre un asso nella manica che noi non abbiamo.

Quindi, ci difenderemo ora con la diversificazione?

Ma non potrebbe succedere che anche questa certezza venga abbattuta?
Hai uno spezzatino? e noi lo smazzoliamo tutto quanto.

Vogliono i nostri soldi e vogliono che ci sentiamo sicuri su cose sulle quali poi vanno a nozze con noi.
Quanti sistemi sono fallitim ultimamente?
Tu credi ad una qualsiasi tecnica?
Stai sicuro che verrai abbattuto!!!

Quindi vogliono i nostri soldi da un retail che non ha più nessun punto di ancoraggio; NESSUNO!
Sanno che tanto i soldi da qualche parte li dobbiamo perdere (pardon: mettere)

Qui c'è gente con le pa..e che saprà magari fare meglio di loro, e cavarsela; ma ho la sensazione che il famoso parco buoi.. SI STIA ALLARGANDO!!!!
 
Ultima modifica:

cdr

Forumer attivo
Su questo, nel caso andasse a 0, hai ragione.
Se invece sarai associato allo swap (situazione analoga per i GGB) non c'è nessun dolo rispetto agli altri che hanno ricevuto la comunicazione.
Buona fortuna, ne abbiamo bisogno tutti.

Non possono associarla allo swap dei GR non essendoci CAC; come hai scritto tu: o 100 o default (o buyback :D )

Grazie per l'augurio, se non ricevo proposta dalla banca faro' HO, cercando di rientrare in parte delle perdite sui GR avendola in carico a circa 23.

Se non va a 0 entro metà Aprile l'aspetto attorno ai 50-60 :)

ciao,
cdr
 

tommy271

Forumer storico
Non possono associarla allo swap dei GR non essendoci CAC; come hai scritto tu: o 100 o default (o buyback :D )

Grazie per l'augurio, se non ricevo proposta dalla banca faro' HO, cercando di rientrare in parte delle perdite sui GR avendola in carico a circa 23.

Se non va a 0 entro metà Aprile l'aspetto attorno ai 50-60 :)

ciao,
cdr

Non è nell'elenco degli ISIN "esteri" sottoposti a concambio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto