Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

si, non c'è più la mezza stagione e tira più un pilu di mattoni che un carro di btp...
Evidentemente proprio non sai di cosa parli. Prenditi le serie storiche pubblicate da nomisma e agenzia del territorio e ti renderai conto delle quazzate che stai dicendo. Ti saluto.

Ma se sei tanto esperto vediamo la tua di soluzione.
Cioè fare l'esempio di un 120 milioni delle vecchie lire investite in un immobile al tempo delle lire è troppo forte perchè oggi vale circa 500.000 € (che è il mio esempio). Mettiamoci allora a vedere il futuro dell'€ l'inflazione e via dicendo.
Poi dici che la cosa l'hai esaminata a fondo, allora quando vuoi, facci sapere!
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Io posseggo la it0006527532 99/19 per nominali 99.000. Non dovrei essere stato caccato (per ora)....ma la cedola che scadevano 11/03 neanche l'ombra. Tu si?


sono appena entrato nell'internet banking, e ho ricecuto regolarmente la cedola sull'IT

chi ha BBG dovrebbe essere + preciso comunque io ho trovato questo con 1,05/1,2:
Wertpapier Profil Grichenland WKN A1G1UW ISIN GRR000000010 Chart Nachricht Aktien Kursvergleich


con questo che vale uno il npv dei vecchi titoli si avvicina a 25.
 

Gaudente

Forumer storico

giub

New Membro
Buona fortuna.
Comunque non stai dando un solo numero o motivazione logica a sostegno della tua teoria.
Spari solo a zero e visto che sei tanto esperto facci un bell'esempio.
Non tirare fuori il rendimento composto, ti prego.

ma che teorie, sono dati...
 

Allegati

  • si2011c.png
    si2011c.png
    61,8 KB · Visite: 362

robinson

Forumer storico
io faccio tanti auguri ai traders,

ma mi è chiaro che ormai non si accontentano più;
vogliono anche le BRICIOLE!

Pertanto stanno smantellando ogni situazione dove uno poteva pensare di farla franca e portare a casa un gain.

Non sono trader, ma conosco molti di loro che mi dicono che oggi non valgono neppure più le regole che ieri portavano a fare gain!

Tutto da buttare nel cesso!
Vogliono anche le briciole.

L' ultima lezione è stata questa della grecia: bugie ed illegalità!
Di cosa c'è ancora bisogno per capire?
 

giub

New Membro
Ma se sei tanto esperto vediamo la tua di soluzione.
Cioè fare l'esempio di un 120 milioni delle vecchie lire investite in un immobile al tempo delle lire è troppo forte perchè oggi vale circa 500.000 € (che è il mio esempio). Mettiamoci allora a vedere il futuro dell'€ l'inflazione e via dicendo.
Poi dici che la cosa l'hai esaminata a fondo, allora quando vuoi, facci sapere!

guarda, di queste cose discutevo e analizzavo sui forum immobiliari anni fa.
E c'erano proprio i tifosi senza argomenti e senza dati che dicevano questi slogan da bar. Oppure erano agenti immobiliari o pompatori di mattoni.

Sul FOL c'è una buona sezione immobiliare:
Immobiliare - Forum di Finanzaonline.com
oppure se vuoi qualche dato:
Bolla immobiliare sulla casa - Forum di discussione sulla bolla immobiliare
 

robinson

Forumer storico
quindi,

c'è ancora oggi da FIDARSI di qualcosa??

Ditemelo!

State certi che questo sarà il loro prossimo bersaglio: ossia il posto che per voi era SICURO e di cui avevate ad oggi ancora FIDUCIA.

I Titoli di Stato Italiani li reputiamo sicuri e vogliamo acquistarli?
Bene, loro colpiscono dove il parco buoi si orienta.
Solo qualcuno può salvarsi!
Loro sanno, orientano, mentono, e poi ti fregano!

Fare STOP LOSS attento??

Bene, è un altro modo di perdere soldi!!!
Esci in loss, poi però devi rientrare! e rischi di uscire tante volte così che alla fine sei sempre il loss...
quanti sistemi non valgono oggi più niente.
Mi viene in mente solo Ludwig (vero Stck?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto