Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
Io mi fido dei dati e non mi sono inventato nulla (per quel che mi riguarda) quello che mi piacerebbe sapere e dico sul serio è come una simile tabella sia stata calcolata, tutto qui.
Per informazione personale.

inventarsi era per dire "tirar fuori".
Quella tabella, come ce ne sono tante in giro, sono stati fatti da professionisti che studiano il mercato immobiliare con fonti ISTAT, Banca d'Italia ecc.
Ad esempio:
Osservatorio Immobiliare
 

FNAIOS

tutte scuse in finanza o si vince o si perde il resto chiacchere da bar

L'imporante è capire perchè si sia vinto o si sia perso, caro mio.
Ma siccome in generale è troppo difficile, uno fa finta di non saperlo e di non chiederselo.

Per il resto visto che mi dicono delle chiacchere da bar evidentemente ne avete frequentati parecchi!!!
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
L'imporante è capire perchè si sia vinto o si sia perso, caro mio.
Ma siccome in generale è troppo difficile, uno fa finta di non saperlo e di non chiederselo.

Per il resto visto che mi dicono delle chiacchere da bar evidentemente ne avete frequentati parecchi!!!

beh anche mia nonna la pensava come Gaudente!
se conta averci preso o no, allora è come gaudente!
ps: gaudente non ci ha preso! ci prenderà se la grecia va in Default vero! ('na catastrofe);
qua ci hanno ciulato i soldi a noi: è un altro paio di maniche!
mancano i soldi per noi, poi spuntano 1000mld per le banche
 

robinson

Forumer storico
Già lo schema Ponzi!

Qualcuno si ricorda di un certo signore, Piglia o Paglia, che su vloganza predicava la fine dell' euro a marzo uscita dell' italia dall' euro e dfl a catena??

e perchè???

per eccesso di debito!

Il debito è lì a ricordarci che le cose possono andare male!
Ma anche no!!!!
Il debito serve perchè quando vorranno potrabnno farcela pagare (c'è il debito!!)
ma se gli va bene, ti prestano i soldi ancora per il ferrari.

quindi, ancora una volta, nessun punto di riferimento!
e chi pensa di avere le palle, poi si fa autogol in questo modo.
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
L'imporante è capire perchè si sia vinto o si sia perso, caro mio.
Ma siccome in generale è troppo difficile, uno fa finta di non saperlo e di non chiederselo.

Per il resto visto che mi dicono delle chiacchere da bar evidentemente ne avete frequentati parecchi!!!
allora non si finisce più diventa tutto soggettivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto