Cat XL
Shizuka Minamoto
Hai il link dell'articolo?
Era sul Sole di Sabato scorso. Lo porto in ufficio e faccio un pdf se siete interessati. Guarda anche nel sito del Sole se lo trovi.
Hai il link dell'articolo?
Nessuna ulteriore brutta notizia... il nominale dopo lo swap e poco meno del 50%, che poi sul mercato valga meno l'avevo espresso con la definizione "titoli (spazzatura) greci che scadranno mediamente tra 30 anni"
Immagino si tratti di questo: Uno scambio troppo punitivo per i privati - Il Sole 24 OREEra sul Sole di Sabato scorso. Lo porto in ufficio e faccio un pdf se siete interessati. Guarda anche nel sito del Sole se lo trovi.
Buongiorno, "possedevo" alcuni titoli della grecia inseriti su un conto Fineco, non ho aderito volontariamente allo swap. Oggi ho notato che sono spariti dal portafoglio, essendo state attivate la CAC quando mi troverò i nuovi titoli? La vostra esperienza quale è?
Grazie
Grazie per la risposta immediata, quindi quando anche i privati si ritroveranno i titoli disponiblili è credibile che i prezzi crolleranno in quanto nessuno crede nella solidità dei nuovi bond greci e molti svenderanno il tutto...Li attendiamo tutti, la tempistica non la conosciamo.
Credo nei prossimi giorni, a breve comunque.
Grazie per la risposta immediata, quindi quando anche i privati si ritroveranno i titoli disponiblili è credibile che i prezzi crolleranno in quanto nessuno crede nella solidità dei nuovi bond greci e molti svenderanno il tutto...
Speriamo di sbagliarmi!!
Spero anch'io, ho solo voglia di vedere i titoli risalire ... .
Immagino si tratti di questo: Uno scambio troppo punitivo per i privati - Il Sole 24 ORE