Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
I CDS greco è 3,18 miliardi di dollari ... Si tratta di 13.405 miliardi di dollari ... - Il pagamento critico dell'asta Lunedi per le tendenze del mercato dei CDS

17/03/12 - 08:21



Le preoccupazioni circa i CDS greci è destinato a rimanere, il mercato rimane Lunedi, quando un asta di riferimento per stabilire un prezzo finale, oppure il "tasso di recupero" per le obbligazioni greche, che determina in ultima analisi premi che saranno impartite.


Anche se fino ad oggi, gli analisti si aspettano che i titolari greci CDS avrebbe ricevuto un totale di circa 3,2 miliardi di dollari, l'analisi del Financial Times, nega che esso ammonta a tal fine.

Sotto il valore attuale delle obbligazioni greche, il tasso di recupero dovrebbe essere tra il 20-23%, il che significa che un titolare premi del valore di 10 milioni di dollari riceverà 7,7 milioni di dollari in danni da colui che lo ha venduto il premio. Pertanto, la compensazione totale netto potrebbe salire a 2,5 miliardi di dollari da 3,18 miliardi di dollari.

Ma secondo il FT l'importo è 3.18 miliardi di dollari. E 'sbagliato. Tale importo è ciò che appare sulla piattaforma DTCC, che ha introdotto i contratti unici. Infatti, il 9 marzo era entrato contratti che appaiono qui .

Tuttavia, ad eccezione dei contratti scambiati sul mercato, ci sono altri contratti che non sono stati scambi per il semplice motivo che gli investitori si aspettano la Grecia bancarotta in realtà. Pertanto, volevano mantenere la sicurezza dei CDS, perché prima o poi avrebbe portato all'evento di credito per il paese.

Infatti, il FT ha citato l'acquisto di Markit iTraxx SovX l'Europa occidentale, ha sottolineato che citano cinque record in Grecia ( vedi i dettagli qui ):

dtcc-greece-sovx1.jpg


Da queste registrazioni, i CDS che appaiono in Grecia salire a 13.405 miliardi di dollari!
Quali saranno le conseguenze gli importi sul mercato? Expect Lunedi ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
qui gatta ci cova
casini in arrivo 13mld non sono noccioline
 

robinson

Forumer storico
nell' attesa che arrivi la smentita,

proseguo quanto si scrive di là:

su websella un forumista che fino ad ieri aveva un valore bloccato al 7/3 della marzolina a 23,631 (come Fineco), da oggi è variato quotando 51,435 e con rateo maturato di 4,265; la data è mutata in 13 marzo 2012.

Altro forumista risponde: "Plausibile" (e cita: come su Mithbuster - che manco so' cos'è).
 

ficodindia

Forumer storico
Non ci sono spezzature perchè le eventuali frazioni del lotto minimo non vengono consegnate, praticamente si possono perdere in arrotondamenti, sempre negativi, anche 20 €.
puoi vedere i lotti minimi assegnabili nella colonna L del file seguente:

Credo che il lotto minimo sarà 1, così come per la spazzatura argentina. Inoltre penso che i nuovi bond saranno quotati nei mercati regolamentati, ad es. il MOT, pochè la BCE accetta la nuova spazzatura greca come collaterale.
 

tommy271

Forumer storico
Mi sopravvaluti...ma credo di aver qualche cartuccia...se mi permetti ti mando in mp la lettera così se vuoi mi puoi dare un giudizio.

Si mandamela.
Avevo in mente di proporre alle banche un abbattimento dei costi per i mini-bond che ci daranno ...
Posso iniziare con la mia ...
 

tommy271

Forumer storico
Mi sopravvaluti...ma credo di aver qualche cartuccia...se mi permetti ti mando in mp la lettera così se vuoi mi puoi dare un giudizio.

:D.
Domani, se non ti dispiace, prova a modificarla e lunedì provo a proporla alla mia banca per un approccio allargato a tutti i correntisti dell'Istituto.
Trattasi di banca lombarda con estensioni in diverse regioni italiane.
 

Baro

Umile contadino
:D.
Domani, se non ti dispiace, prova a modificarla e lunedì provo a proporla alla mia banca per un approccio allargato a tutti i correntisti dell'Istituto.
Trattasi di banca lombarda con estensioni in diverse regioni italiane.
Non ho capito...la modifichi tu? Ti sembra vada bene, certamente modificata nella parte personale?
 

tommy271

Forumer storico
A militare mi avevano insegnato che se volevo ottenere 10 dovevo chiedere 15...

Hai ragione ... ma per il momento mi accontento di un approccio "costruttivo" sulle spese di commissione per questi ignobili mini-bond.
Non posso pagare lo 0,1 ... con le spese a 5 euro.
Vediamo, intanto cercherò il contatto diretto ai "piani alti" ... poi vi saprò dire.

Per quanto riguarda i due thread direi ti mantenerli separati, questo più "operativo" con un occhio al trading di bond e azioni (nonchè di aggiornamento socio-politico-economico) e l'altro più specifico per le iniziative "legali" o di "rivalsa".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto