Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi giornata "trista" per gli spread ... i nostri ellenici seguitano a perdere terreno.
Oggi hanno infranto la soglia dei 2000 pb., perdendo circa 400 pb. dai minimi registrati. Ora siamo a 2035 pb.

Non bene anche il resto dei "periferici".
Attualmente: Portogallo 1052 pb., Spagna 391 pb., Italia 359 pb., Francia 116 pb.
 
Sulla strada ... al nadir delle banche ASE







In anello "insopportabile" pressione e punte del commercio Mercoledì, le banche greche, che ora riempiono un calo incontri mezzanotte striatura. Un respiro di 700 unità l'indice ASE generale Perdite di oltre il 6% per Alpha, Eurobank, NBG.

intraday_gr_201244_gd.png


Né oggi è stato in grado di fermare la pressione sul settore bancario che ha completato 12 sessioni consecutive in calo, pari a un livello record di statistica caduta continua degli ultimi cinque anni (Fev.2009).

Il mercato ha seguito il sentimento generale negativo dei mercati globali, ma non ha mostrato alcun bisogno ... aiuti stranieri, come impostazione "nuvoloso" sulla ricapitalizzazione domina e fa crepitare come il futuro delle banche greche è ... nell'aria.

Come stimato dalla Securities Pireo, non sono disponibili in questa fase i catalizzatori che forniranno un margine di protezione nel mercato. Sul lato della Equities Eurobank ritiene che l'incertezza per quanto riguarda la ricapitalizzazione delle banche e costituiscono la mappa politica dopo le elezioni si prevede di continuare a influenzare il clima, mettendo ulteriore pressione sulla Borsa di Atene.

In precedenza, la BCE capo Mario Draghi ha detto che il primo 25 miliardi. milioni di euro per la ricapitalizzazione saranno presto disponibili e riferite in accordo ha sottolineato che le banche greche saranno valutati e solo quelli giudicati vitali continuerà a impegnarsi in atti della BCE. Il resto sarà servito da ELA, fino a ristrutturare, sia attraverso fusioni o attraverso la liquidazione ordinata senza creare problemi per l'economia greca.

In internazionali nervosismo dei mercati ha prevalso oggi, soprattutto a causa della deludente asta dei titoli spagnoli. Spagna ha sollevato 2,6 miliardi. euro, il limite inferiore dei fondi richiesti (da 2,5 a 3,5 miliardi. euro) causando un altro "esplosione" degli spread.

intraday_gr_201244_dtr.png


Sul cruscotto, l'Indice Generale chiuso a 703.94 punti con perdite del 0,74%, essendo in precedenza stato trovato a rifiutare di 701.18 punti (-1,13%). Mercoledì scorso scambiato a ASE volume di 27.43 milioni di unità vale 29,4 milioni di azioni per un totale di 51 completati rinforzato, 86 diminuito e 138 sono rimasti invariati. Per l'indice delle banche, l'incontro si è chiuso con perdite del 3,40% a 265.41 punti.

Per maggiori informazioni contattare FTSE20, le banche ha dominato oggi a causa delle perdite. Le maggiori perdite registrate nel Alpha Bank 7,61% a 0.8010 euro, seguita da Eurobank, in calo del 7,39% a 0.5010 euro. Il titolo della Banca si è chiuso con perdite del 6,32% a 1.6300 euro, mentre OTE è sceso 3,81% a 3,03 euro. Le azioni di Marfin Popular ha registrato una flessione del 3,15% a 0.2150 euro e PPC si trasferì a -2,70% a 3,24 euro. Perdite e Banca del Pireo, ad un tasso del 1,96% (0,25 milioni), mentre OPAP e Coca-Cola 3E rifinito con una piccola goccia in 6,88 euro e 13,85 euro rispettivamente.

Al contrario, la quota di Banca di Cipro è stata rafforzata a un tasso del 5,82% a 0.4730 euro, seguita da guadagni di Jumbo 1,90% a 3,76 euro. Elevarsi al di sopra dell'1% è stato registrato da MIG, Mytilineos e Titan, a 0,26 euro, 2,71 euro kai8 14,5 milioni rispettivamente, mentre in territorio positivo e transazioni minori Ellaktor profitti realizzati, OEM, TT, ELPE e Viohalco.

(capital.gr)
 
La zona euro ha risorse e capacità di regolare la crisi del debito

Il ministro delle finanze Timothy Geithner degli Stati Uniti ha ribadito oggi che la zona euro ha "le risorse e le capacità" per risolvere la crisi del debito senza un aiuto esterno.




"I leader europei hanno deciso che faranno tutto il necessario per operare (la zona euro) e per mantenere la coerenza. E si può fare, credo di avere le risorse e le competenze per farlo", ha detto Geithner .

Il governo americano ha ribadito che la posizione per sei mesi per confutare le pretese di un nuovo contributo degli Stati Uniti ad aumentare le risorse del Fondo monetario internazionale (FMI).

Ieri, il FMI amministratore delegato Christine Lagarde ha invitato Washington a sostenere gli sforzi dell'istituzione finanziaria internazionale per aumentare le sue capacità finanziarie. Ma questo appello è improbabile da essere sentito per ragioni di politica interna negli Stati Uniti.

Il Geithner inoltre accolto con favore i progressi compiuti nell'area dell'euro negli ultimi mesi per acquisire un meccanismo durante la crisi.

"Si tratta di passi promettenti, che sono molto importanti per uscire da questa crisi e ridurre il rischio che questo rappresenta per gli Stati Uniti e in altri paesi del mondo," ha detto.

"Hanno ancora molta strada da fare. Questo è un processo fragile e incerta, terribilmente difficile per loro di andare", ha continuato Tesoro degli Stati Uniti.
"L'equilibrio tra crescita e la semplicità è un equilibrio molto complesso", ma "i governi più grande errore fare in crisi finanziarie è che i freni troppo in fretta", ha concluso Geithner.

(Imerisia.gr)
 
tommy puoi gentilmente riepilogare l'offerta di scambio "volontaria", grazie

...Azzo non me la ricordo più ... :D.
Spero di ricordare bene, altrimenti mi "corriggerete" ...

15% in titoli biennali EFSF (cioè cash)
31,5% in 20 titoli GGB con scadenze 2023/2042
1 warrant sul PIL
1 ZC EFSF sul rateo maturato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto