Samaras: privatizzazione utilità, l'indennizzo per gli obbligazionisti, riducendo tasse e regolamenti in materia di mutuatari, il ripristino delle pensioni e basso in 4 / n, proposto da SW - H Grecia ha bisogno di stabilità politica
22/04/12 -
13:10
(UPD5)
Non e 'ancora una volta i tagli salariali, non nuove tasse, piuttosto che taglio orizzontale di nuovo sulle pensioni. Sarà possibile ridurre l'incredibile sperpero dello Stato,'' il messaggio centrale delle proclamazioni di Antonis Samaras .
ND capo ha detto che
accetta l'obiettivo di ridurre il deficit, l'obiettivo di riduzione del debito e il programma di privatizzazione, ma ha fissato un misure condizione necessaria e prioritaria per la ripresa e la crescita da ristrutturare, ha detto, le ingiustizie. '' Il nostro obiettivo è quello di cambiare tutto'', ha detto,'' e lo sviluppo del modello e sistema di governo.''
Samaras chiamato voto forte, sottolineando che la Grecia ha bisogno di stabilità politica'''' ed è apparso ottimista sul fatto che il paese si riprenderà. Questa presentazione e lo stile di approvazione Costas Karamanlis.
Quattro disegni di legge
'' Nelle sei settimane dopo le elezioni che presentiamo 4 bollette principali: una per i trasferimenti sociali, uno fiscale, uno per ridurre i costi, un memorandum per la crescita,'' Mr. Samaras ha annunciato, che mostra l'aggiornamento del SW per l'economia, "Zappeion III".
'' Noi ripristinare le
pensioni molto basse e gli
assegni familiari di
grandi dimensioni, e il supporto per gli agricoltori,'' Mr. Samaras demefthike, ponendosi come un modo misure equivalenti valore di 550 milioni di euro. Come ha sostenuto,'' la troika se non impedire la riduzione del deficit si trovano ad affrontare.''
Esempi presentato due misure equivalenti:'' In primo luogo, aumentando l'imposta sugli utili nei nuovi giochi elettronici di OPAP e in secondo luogo, riducendo i deficit delle imprese pubbliche''. '' Ci sono spesa pubblica che può essere tagliato'''' indolore e raggiungibile 450 milioni all'anno le stime più prudenti,'' ha dichiarato Samaras.
Come per i
mutuatari, il presidente di ND ha detto che ci sono modi per alleviare immediatamente, in particolare per quelli con mutui. '' Non può dose di prestiti superiori al 30% del reddito mensile,'' ha detto, aggiungendo che ci sono modi siamo tutti d'accordo.
Ciò suggerisce che ND è impostato a legiferare per coloro che hanno difficoltà a pagare gli interessi solo per tre anni almeno. '' Quindi non essere colpiti. liquidità e l'adeguatezza delle banche'', ha detto Mr. Samaras.
Per gli obbligazionisti, il Presidente ha rilevato che per Nuova Democrazia dovrebbe essere compensata. "C'è un modo per farlo'', ha detto.'' Soprattutto con sgravi fiscali e incentivi agli investimenti per le imprese'', ha detto.
Inoltre, ha sostenuto che'' non vi è alcun problema a tutti per lo stipendio il 13 e 14, che non diminuirà.''
'' Si comincia la ripresa economica'', ha detto Mr. Samaras.
In perdita delle aziende di Stato sarà dato per la privatizzazione
Per ill Presidente di ND "
Treni'' e mezzi di trasporto pubblico producono enormi deficit'', ha detto, riempiendo di significato'' non risolto nodo viene tagliato.''
''
Certo, le reti e le infrastrutture resteranno in mano pubblica'', ha precisato,'' ma l'operazione sarà privatizzata'', ha detto, e ha dato particolare enfasi alla necessità di privatizzare
TRAINOSE.
Interessante notare che, secondo il signor Samaras,
mostrano già francesi, russi e cinesi. '' Qualsiasi cosa può essere privatizzato sarà privatizzata'', ha insistito.
Misure di recupero immediato
Riferendosi al recupero misure proposte da ND, il signor Samaras ha elencato i seguenti: Utilizzo 14,5 miliardi nel QSN, ripristinare la liquidità, il ritorno di 6,5 miliardi dovuti allo stato in attività dal 2010 - quest'anno verrà pagato 4,5 miliardi di euro - o di trasferimento verso porti stranieri (come ha fatto Cipro), programmi speciali per la disoccupazione giovanile.
Misure speciali per attività di costruzione, che come rilevato è quasi nullo, Sig. Samaras ha promesso che la prima misura da prendere come un governo - se eletto - saranno i primi
mutui per la casa
di sovvenzione al 2% per 10 anni.
'' La nostra priorità è quella di colpire la disoccupazione e per salvare posti di lavoro a rischio'', ha detto.
Tempi di tagli fiscali
Come presentato Mr. Samaras:
1. Meno 15% per le persone giuridiche
2. Scudo fiscale per la restituzione depositi
3. Sostituire con nuova escursione in RSTI per il settore immobiliare
4. Non aumentare i valori oggettivi
5. Regolamento finale arbitraria
I cambiamenti strutturali
Colpire la burocrazia'' ovunque'', ha annunciato il presidente di ND, con l'obiettivo
di ridurre i ministeri a 10 in 4 anni di orizzonte.
Inoltre, ha promesso misure per gli investimenti, come l'attuazione della corsia preferenziale per tutti, l'integrazione, il monitoraggio scheda elettronica per tutti gli investimenti.
Le priorità di sviluppo come previsto dal seguente: Porti, cantieri ricostituzione verticale, prodotti di esportazione primari come la produzione di petrolio, lavorazione di energia dei rifiuti, gestione delle risorse idriche, Chambers politica esportazioni, l'aumento del turismo e case vacanze, strutture per i visti.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Siamo in campagna elettorale, quindi anche un accenno a "compensazioni" verso gli obbligazionisti.