Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
La BCE e la Commissione europea Piano rifiuti per l'uscita della Grecia dall'euro rafforzato la reazione della banca a 2,54% su Mkt 550 unità .... ma il flash svanirà in fretta - Movimenti da Cheuvreux, Goldman e BofA in Nazionale, OPAP

18/05/12 - 17:25



Banking forte e la risposta tecnica è stata registrata ad Atene, dopo delusioni in termini di Commissione europea e della BCE che escono piano di processo nel caso della Grecia dall'euro. La Borsa di Atene chiude a 550 punti con un incremento del 2,54%. Il fatturato si attesta a 59,5 milioni e la quantità di azioni da 44,6 milioni

Il mercato greco può essere recuperato fino al punto chiave tecnica di 550 unità, che ha superato intraday, ma questo aumento è temporaneo e non altera la tendenza principale è verso il basso ad Atene.

Riflettori puntati sulle banche e OTE, la registrazione e profitti più elevati.
Nonostante la forte opposizione oggi, il rischio di fallimento e lasciando l'euro non deve essere sottovalutato e dopo avvertimenti chiari e che Fitch declassato il debito greco a CCC dopo l'aggiornamento recente.

Avvertenze istituzioni, società di revisione e gli attori politici sono aumentati notevolmente di recente, e questo parametro deve essere messo in profonda preoccupazione per il sistema.

A quanto pare questo clima fortemente negativo definisce il comportamento degli investitori e del mercato azionario greco si tuffa, che hanno perso il punto storico di sostegno di 550 unità.

Oggi ASE aumento record delle banche, OTE e Marfin Popular restano a fuoco. E 'ovvio che la Grecia è un crocevia storico .....
OTE reagisce dopo un forte calo a causa delle banche, mentre MSCI notato la reazione tecnica.

Sviluppi nel Gruppo Banca Popolare di Cipro, si trasferisce a ridurre i costi, ma anche il fatto che la banca è riuscito ad avere successo in emodialisi, lo stato cipriota definisce il comportamento delle parti. Si noti che il calo registrato nella quota di popolare Marfin attribuibile al rischio di nazionalizzazione delle banche.


I catalizzatori


Lo scenario da incubo che si schiudono all'orizzonte per l'economia greca, l'ASE e le banche, può essere evitata se il messaggio è chiaro delle elezioni e definisce l'orientamento europeo della Grecia e rimanere in euro.

Tuttavia, se il tentativo non riesce e il sistema politico ha portato ad un impasse bancarotta del paese arriverà il prossimo 3 mesi cioè entro agosto.

Tutti concordano sul fatto che il destino della Grecia saranno giudicati nel mese di luglio. Poi specificare che è stata deselezionata la se restare o lasciare l'euro.

Banchieri e in gran parte stranieri convergono sull'idea che una deviazione della Grecia e meccanismi di attivazione di lasciare l'euro porterebbe a una tragedia nazionale per il crollo dell'economia e crollo del mercato azionario.

E 'ovvio che l'intera struttura della moderna ma ancora sommerso mercato azionario greco non ha sostenuto l'euro e la prospettiva di rimanere in Grecia nella zona euro.

Nella stessa lunghezza d'onda e di titoli bancari che sono stati screditati. Il valore del settore a 2,6 miliardi rappresenta un vero e proprio declino.

Passando il comportamento a breve termine del ASE, la logica dice che una volta la tendenza dominante è preoccupazioni verso il basso, una volta per le elezioni del 17 giugno e intensificata, allo stesso tempo resta incerto se restare o l'euro tornerà al declino dracma ulteriormente nel mercato è normale.

L'erogazione e il deposito sotto forma di anticipi alle banche 18 miliardi fino al 21-22 maggio sarà cioè non positivo, ma temporanea notizia se una reazione è in parte un riflesso transitoria.

Ma ciò che conta non è a breve termine movimenti della ASE, ma quello che potrebbe accadere nei mesi di media profondità.



Nonostante la tecnica di reazione a bassa degradazione e banche



Bottom-ha reagito in ASE, dopo un calo prolungato, però, soprattutto l'aumento delle quote delle banche è un affare interno.
Per XA chiuso 550 punti al 2,54%.

La tendenza principale rimane ancora ribassista sul mercato. L'obiettivo di 550 unità è stato raggiunto e la prossima tappa è le 500 unità e 350 unità di fermare i media. La reazione attuale non ha alcun valore qualitativo.
Per il sistema bancario è in serio pericolo e la prospettiva politica del paese.

Il National chiuso a 1,26% a 7,69 miliardi di euro 1,20 di valutazione
Le Alpha 0.7620 euro al 10,12% con 407 milioni di valutazione.
Le 0.5020 euro Eurobank al 7,96% con 277 milioni di valutazione.
Piraeus a 0,2150% a 2,87 milioni 245 milioni di valutazione.
Il Cipro a 0,33% e 1,54 euro, 592 milioni di valutazione.
La Marfin al 0,1180 -9,23% a 190 milioni di euro di valutazione. La pressione sulla quota attribuibile al rischio di nazionalizzazione delle banche.
I TT 0.3240 euro al 1,57% con 92 milioni di valutazione.
Tra i non bancari parti 20 PPC 7,14%, l'OPAP GUCE 5,39% -2,50%, il MIG 6,02%, 9,46% OTE, l'Hellenic Petroleum - 0,2% e -0,47% FFGKRP.

Tra lo straniero dimostra grande interesse oggi, il, National OPAP e OTE. Questi movimenti si svolgono sia nella ristrutturazione del portafoglio MSCI, che culminerà il 31 maggio e in confezioni da OPAP. Le nazionali 700 mila azioni della Cheuvreux e 100 mila azioni, la Deutsche Bank. In Alpha, Eurobank e Piraeus ogni transazione estera. A Cipro, la mm 280 Societe Generale, 30 mm da MM HSBC 20 e Cheuvreux. Grandi movimenti in OPAP associato con il pacchetto che è stato scambiato. La Bank of Amrica gestito 1,25 milioni di azioni e di Goldman Sachs anche 1,25 milioni di azioni, era evidentemente il pacchetto tramite banche americane 2. OPAP condivide anche il 130 mm e 130 millimetri Cheuvreux la Deutsche Bank. OTE è di 180 mm e 15 azioni HSBC mm a Citigroup.


A prezzi delle obbligazioni storicamente bassi - i CDS svettanti



Il rischio reale di sviamento della Grecia ha portato storicamente bassi rendimenti delle obbligazioni greche.

Il bond, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di vendita e 14 punti base, a 15,25 punti base
e la resa media del 29%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2042 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 12,85 bps a 14,25 bps
di cedere 21,55%.

In CDS ha continuato il deterioramento in Grecia oggi, 82% o 8.200 bps a 700 bps in Irlanda 34,5% in Portogallo alla Spagna 567 bp, 530 bp in Italia 226 bp in Francia Germania e 104 bp

Rialzo re-rendimenti dei titoli in 10 anni.
In Spagna il ritorno al 6,30%, che è alta settimane.
In Italia 5,83% Francia 2,84%, 11,64% in Portogallo e in Irlanda 7,22%.

L'euro era a 1,2690 dollari ricevuto forti pressioni e alcuni punti cruciali tecnici. La varianza di 1.2642 dollari oggi a 1,2708 dollari.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
La cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Vi consiglio di vedere questo bel documentario sulla storia dell'Albania dall'Indipendenza ad oggi.
Con la Grecia non c'entra niente ... ma serve a capire un poco i tormenti dell'area balcanica meridionale.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=G3o5ztQDEkw&feature=related][ ALBANIA ] documentario intero istituto Luce / ITA / ALB - YouTube[/ame]
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: La soluzione è solo la ripresa la stabilità







La convinzione che l'Europa sta cambiando la logica evoluzione piuttosto che un senso punitivo, punire, espressa dal presidente di Nuova Democrazia, Antonis Samaras, dopo aver incontrato nel suo ufficio alla Camera con il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz .




In particolare, il signor Samaras ha detto:

"Ho avuto il piacere di incontrare con il presidente del Parlamento europeo. La sua presenza qui e la notazione che emette è molto importante. In lui si vede in Europa. Europa, che, infatti, cambiato. Le modifiche a una logica di sviluppo piuttosto che un senso punitivo, punire.

Con questo spostamento verso la crescita, credo davvero che la Grecia può beneficiare. Può trarre vantaggio da questa nuova politica, che comprende che la soluzione non può essere disoccupazione, che la soluzione non può essere i lucchetti, ma solo il recupero e la stabilità per essere luce alla fine del tunnel.

Tuttavia, in queste trasformazioni audaci, che va l'Europa stessa, dovremmo andare. Per capitalizzare, trarre vantaggio da questi cambiamenti. E non entrare in un populismo economico, irresponsabile e pericoloso, che non solo porterebbe alcun cambiamento, ma metterà a repentaglio anche questo nuovo, grande inizio per l'Europa.

Queste sono le due strade. Uno è il percorso di sviluppo in Europa, la strada in un'Europa che cambia. E l'altra è la via del populismo e irresponsabilità.

Sono lieto che un famoso politico, con comprovata esperienza in Europa è coerente in questi aspetti fondamentali, riflettendo nel complesso, tali politiche dell'Unione europea che vogliono in Grecia insieme con l'Europa, in Europa, con la possibilità di sviluppo creativo Naturalmente per il nostro paese. Ancora una volta vi ringrazio per la vostra presenza qui. "

Da parte sua, M. Schulz ha detto:


». Ringrazio molto Signor Presidente, Signor Samaras Lasciatemi confessare che entro tre ore per essere qui - è la terza volta che ho questa stanza per le dichiarazioni - lentamente, mi sento a casa. Quindi tu dici che il problema per me è primo, è di grande importanza - ed è per questo che sono anche qui in Grecia - che è, fino ad ora, ci sono state molte discussioni sulla Grecia, ma raramente con le parti interessate. Con gli stessi Greci. Al livello più alto, voglio dire tutto.

Allora, ho visitare la Grecia. Perché vogliamo un dialogo con la leadership greca. Perché credo che questa possa contribuire al meglio una soluzione. Penso che sia assolutamente chiaro a tutti che, anzi, il popolo greco di sacrifici molto duri. Questo lo sappiamo tutti. E i sacrifici sono altri molto duri e molti di offrire all'interno della zona euro.

Una cosa, però, lasciatemi dire: Fuori della zona euro, le cose sono molto peggio. Questo è molto importante è quello di discutere tutto il nostro sviluppo. Come si può immediatamente essere adottate per promuovere l'occupazione, le misure per combattere la disoccupazione. E questa è una cosa che intendo fare, Mercoledì prossimo, il Consiglio europeo al vertice, dove presenterà la posizione del Parlamento europeo. E 'difficile, date le circostanze, a dire qualcosa di specifico. Qui in Grecia, bisogna stare molto attenti. Permettetemi di dire una cosa. Dire che siamo tutti nella stessa barca. E così tutti noi dovremmo fare attenzione a non lasciare la barca, non lop-sided tilt.

Lo scambio di opinioni con il sig Samaras è stato fondamentale, molto importante per me. Eravamo d'accordo su molte questioni. Va bene, può essere pochi, se del caso, essere viste differenti. Chiaramente, il presidente della Nuova Democrazia vuole avere più voti del PASOK. Okay, questo problema mi permetterà di avere una piccola festa, se si desidera, forse un punto di vista diverso, come un socialdemocratico. Ma la capacità dei nostri ex colleghi del Parlamento europeo, siamo stati insieme, credo che entrambi hanno realizzato la responsabilità storica che prendiamo in questo momento. Allora, noi tutti - e ho davvero a tutti - deve sapere, vista la situazione che stiamo vivendo oggi, che questo non è un gioco per i bambini. Noi non giochiamo. Siamo chiamati tutti ad assumersi la responsabilità. Vi ringrazio molto. "


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Karatzaferis: "Mi senti, Lunedi inizia la festa"




"Comunica i tuoi amici a vedere il mio spettacolo. Lunedi 'la festa comincia. " George Karatzaferis ... in show televisivo di oggi, rivelazioni e promettenti battaglia elettorale difficile da "ricostruire" LAOS. Come nessun altro Messia, chiamato "credenti" non solo per ascoltare la parola ", ma di portarlo molto" a "siamo in grado di regolare il destino del Paese".

In questo modo dimostrato di aver chiuso la strada della sua collaborazione proprio con Nuova Democrazia. Parlava soprattutto per i giovani "traditori" che sono disposti, suggerendo ex deputati (come Thanos lato e Velopoulos Kyriakos) che, durante le informazioni persistente, discutere se il partenariato singolarmente con Avenue Avenue.

Nel tentativo di recuperare spazio respiro per il partito, il signor Karatzaferis lancia accuse a Panos Kammenou (Greci Indipendenti) per fermare la riunione dei leader politici, con il famoso 'progetto di cooperazione del governo' ha fatto o non ha il Presidente. "Se ho l'11% del Kammenou potrebbe lasciare la Grecia al collasso? Questo porta ad una situazione ingestibile", ha detto.


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
SINTESI - Grecia, l'Europa si confronta con l'impensabile

venerdì 18 maggio 2012 17:16



* Commissario Ue: al vaglio piani d'emergenza sulla Grecia
* Per sondaggio cresce sostegno a partiti greci pro bailout
* Mercati azionari in ulteriore calo su timori contagio
* Aumentano sofferenze banche spagnole


di Sebastian Moffett e Mike Peacock


BRUXELLES/LONDRA 18 maggio (Reuters) - I funzionari europei stanno lavorando a piani di emergenza nel caso in cui la Grecia dovesse uscire dalla zona euro, ha detto oggi il commissario Ue al Commercio, mentre Berlino fa sapere di essere preparata a tutte le eventualità.

Le borse europee stanno per chiudere la peggiore settimana da novembre, spaventate dalla prospettiva che l'uscita della Grecia dall'euro possa contagiare altre economie più grandi come la Spagna.

I politici ripetono che vogliono che la Grecia resti nell'eurozona, ma il commissario Ue per il commercio, Karel De Gucht, ha detto che la Commissione europea e la Banca centrale europea stanno lavorando sugli scenari che si aprirebbero in caso di addio.

"Un anno e mezzo fa forse c'era il rischio di un effetto domino", ha detto De Gucht al quotidiano olandese De Standaard, come confermato da una persona vicina al commissario.

"Ma oggi ci sono, sia nella Bce che nella Commissione, servizi che stanno lavorando sugli scenari di emergenza nel caso in cui la Grecia non ce la dovesse fare. Un'uscita della Grecia non significherebbe la fine dell'euro, come sostengono alcuni".
Indiscrezioni sulla presenza di questi piani di emergenza si erano già diffuse, ma è la prima volta che un funzionario Ue ne ammette l'esistenza.

Un portavoce del ministero delle Finanze tedesco, alla domanda sui piani relativi ad un'eventuale uscita della Grecia dall'euro, ha detto: "Il governo tedesco, naturalmente, ha la responsabilità nei confronti dei suoi cittadini di essere preparato ad ogni eventualità".

Ma dall'ufficio stampa della Commissione europea sostengono che non c'è alcun piano attivo.

"La Commissione europea smentisce fermamente di stare lavorando su uno scenario di uscita della Grecia dall'euro", ha detto Oliver Bailly. "La Commissione vuole che la Grecia rimanga nell'eurozona".

Le borse hanno perso terreno e i rendimenti dei bond tedeschi sono scesi ai minimi storici sulla scia dell'incertezza sul futuro della Grecia e sulla crisi delle banche spagnole.

Benchè attesa, la decisione di Moody's di tagliare il rating di 16 banche spagnole ha scosso gli investitori.

Il sentiment è così negativo da aver beneficiato poco dei sondaggi che danno in ascesa i partiti greci che sostengono il piano di aiuti concordato da Atene con le autorità internazionali.

Se i greci dovessero sostenere questi partiti il 17 giugno, il posto della Grecia nell'eurozona sarebbe più sicuro e il rischio di contagio per economie come la Spagna sarebbe minore.

Secondo il sondaggio, il primo condotto dopo il fallimento dei colloqui per la formazione di un nuovo governo e l'annuncio di nuove elezioni, i conservatori di Nuova Democrazia sarebbero il primo partito con sette punti di vantaggio su Syriza, il partito della sinistra radicale che si oppone al piano di salvataggio.

"Sta ai politici greci spiegare la realtà ai loro cittadini e non fare false promesse", ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, uno dei politici più critici nei confronti della Grecia, alla radio francese Europe 1.

"Noi vogliamo che la Grecia rimanga nell'euro ma rispetti i suoi impegni e questa è una decisione che spetta ai greci", ha detto Schaeuble.

Il ministro tedesco prevede che le turbolenze sui mercati finanziari dettate dalla crisi del debito dell'eurozona si calmeranno in uno-due anni.


IL CASO SPAGNA


La più grande paura per i leader europei è che il collasso della Grecia, che certamente scaturirebbe dallo stop agli aiuti, possa provocare un effetto domino tra i paesi più deboli del blocco.
Anche a prescindere dal rischio contagio, questi paesi si trovano a dover affrontare gravi problemi.

Il tasso dei prestiti in sofferenza delle banche spagnole è salito a marzo ai massimi da 18 mesi, mostrano i dati di oggi della Banca di Spagna. A marzo sono risultate pari all'8,37% degli impieghi, livello più alto dall'agosto del 1994 e in rialzo rispetto all'8,3% di febbraio.

I prestiti immobiliari in sofferenza, che potrebbero ulteriormente peggiorare, e gli eccessi di spesa nelle regioni indebitate, sono due dei rischi più grandi per le finanze pubbliche spagnole.

Gli investitori ritengono che la Spagna debba affrontare in maniera aggressiva questi temi per evitare di dover ricorrere ad un piano di aiuti e per evitare che i rendimenti dei titoli sovrani spagnoli schizzino ai massimi dall'introduzione dell'euro.

L'acuirsi della crisi della zona euro sarà al centro del summit del leader del G8, previsto per il weekend.

Il presidente Usa Barack Obama, che ospita il vertice, ha ripetutamente invitato i leader europei a fare di più per stimolare la crescita, nel timore che la crisi dell'euro possa colpire anche l'economia Usa e inficiare le sue chance di rielezione a novembre.

Il neo-presidente francese Francois Hollande insiste per spostare l'attenzione dalla riduzione del debito alle misure per la crescita. Un'azione più decisa è stata invocata anche dal premier britannico David Cameron e critiche sono arrivate frequentemente dal premier canadese Stephen Harper mentre il presidente del Consiglio Mario Monti ha invocato misure per la crescita anche prima di Hollande.


Questo potrebbe comportare l'isolamento della cancelliera tedesca Angela Merkel, che insiste sul fatto che i programmi per la riduzione del debito non possano essere allentati.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ultimo Sondaggio: ND 26,1%, 23,7% SYRIZA, PASOK 14,9%

L'elettorato mostra una chiara preferenza per la soluzione universale (ad un tasso del 41,8% con il 28,7% vuole il governo punta a sinistra con SYRIZA e il 23,4% desidera un centro-destra punta il governo di ND




Votanti attuali per la nuova repubblica rivela un nuovo sondaggio della società Marc per conto di Alpha.
Il sondaggio inverte i dati fino ad oggi derivanti da recenti sondaggi, secondo cui è venuto prima SYRIZA partito di gran lunga ND e, soprattutto, PASOK.


Secondo la ricerca del partito Nuova Democrazia Marc viene prima, la seconda seguire PASOK e SYRIZA terzo.
In particolare, l'intenzione di votare, ND composto al 23,1%, 21% PASOK e SYRIZA 13,2%.
Di seguito sono riportati i greci indipendenti del 7,2%, la Sinistra Democratica 5,6%, KKE 5,1% e il 4,3% della Golden Dawn.
Con la riduzione della stima intenzione di voto di voto ND sembra di raccogliere 26,1%, 23,7% e il PASOK SYRIZA 14,9%.
In particolare, i tassi di voto partito nella valutazione sono i seguenti:


Nuova Democrazia 26,1%
SYRIZA 23,7%
PASOK 14,9%
Indipendenti Greci 8,1%
Dim Sinistra 6,3%
KKE 5,8%
Golden Dawn 4,8%
Ricostruisce 2,0%
Verdi Marital 1,8%
Rep. Alliance 1,6%
LAOS 1,5%
Azione 1.1%
Altro 2,1%


Il nuovo sondaggio per il ALPHA MARC mostra continui cambiamenti del potere raccolti dalle parti, i partiti piccoli di compressione e conferma che la battaglia tra ND e SYRIZA sarà dato per garantire la prima classe, che porta al bonus critica 50 posti.

L'indagine riflette la tendenza degli elettori con l'aiuto di ND SYRIZA e le spese dei partiti minori in relazione ai risultati delle elezioni del 6 maggio, ma mostra una chiara inversione dei risultati di sondaggio precedente (9 maggio) che aveva portato SYRIZA prima.


L'intenzione di voto (senza calcolo non valido, bianco e astinenza) porta al primo posto ND nel 26,1% SYRIZA a seguire con il 23,7% e seguita da PASOK 14,9%, i greci indipendenti con 8, 1%, di Sinistra Democratica del 6,3%, 5,8% KKE, e con la Golden Dawn del 4,8%.


A differenza del precedente sondaggio anche registrato la dinamica dell'esplosione di elezione SYRIZA, sondaggio di ieri riflette anche la preoccupazione dalle dichiarazioni contraddittorie elettorato di top manager e l'atteggiamento dei contatti esplorativi (rispetto al sondaggio di 9 Può perdere quasi il 4%). SYRIZA diventa chiaro, tuttavia, come un polo di conflitto politico, stringendo anche il Partito Comunista a tassi storicamente bassi ...


La minaccia il paese fuori di preoccupazione l'euro, trasformando una parte degli elettori di ND che hanno forti prospettive di vittoria. La contrazione e DISY LAOS crea le condizioni favorevoli per la proroga annunciata da Samaras.


L'elettorato mostra una chiara preferenza per la soluzione universale (ad un tasso del 41,8% con il 28,7% vuole il governo punta a sinistra con SYRIZA e il 23,4% desidera un centro-destra punta il governo di ND.

Il calcolo dei seggi in base ai risultati del sondaggio danno un chiaro vantaggio nella prospettiva di formare una collaborazione di governo con il PASOK ND (41 123 posti), mentre la formazione della coalizione governi SYRIZA, Sin. DEm, indipendente e anche PASOK greco non ha ottenuto oltre 148 posti .


Movimenti sorprendenti sono registrati tra le parti, come sembra ora il sentimento di rabbia e la punizione dagli elettori demolisce trincee ideologiche e di parte "confini".


ND per vincere Rally 85% di tutti i partiti ad eccezione del Partito comunista, con il 16,7% degli "ingressi" a venire dai Greci indipendenti, 8,3% della Golden Dawn, il 4,3% dai servizi turistici e impressionante 21,8% da "altre parti" (incluso LAOS, il Rally e l'azione democratica, i cui elettori epanakamptontas inviare messaggi in gran parte in SW).


La smussatura rally SYRIZA 76,2% del Partito Comunista, e da nuovi voti del 31,9% dal partito comunista e il 14,5% dei servizi turistici. Voti SYRIZA ma vince e la Golden Dawn (8,3%, vale a dire come la SW).
PASOK, che ha 77,2% rally, guadagnando il 5,9% degli elettori SYRIZA, 10,1% dei servizi turistici, del 2,8% dalla Golden Dawn e del 6,2% da "altri partiti" .


I greci indipendenti non sembrano trovare nuova votazione del serbatoio di pompaggio come il movimento per il partito, 2,4% dal Sud-Ovest, 3,8% dal PASOK e il 2,8% della Golden Dawn.
Interessanti sono le cifre per il Partito Comunista, che è più 'input' è del 2,8% rispetto ... Golden Dawn.

(Imerisia)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi piacerebbe entrare ...lo sapete ...sulle perpetue Groupama...deve molte delle sue disgraziate quotazioni...al "caso" ...grecia

Doppia soddisfazione ...se entro e dovessi farcela a venirne fuori pari...

Ci siamo quasi con i prezzi...ho preso come riferimento lo stesso capitale nello stesso periodo ...luglio 2011...

con relativi prezzi...forse gia' la prossima settimana siamo in zona di pesca e calo le reti...

La grecia si allontana sempre di piu' ...come una nave che lasciata l'isola si dirige per altre destinazioni...

Avete stomaco e pazienza a sorbirvi questa rappresentazione teatrale senza fine...

Buon fine settimana a Tutti...
 

tommy271

Forumer storico
Cinque banche greche declassata da Fitch

Pubblicato: Venerdì 18 maggio 2012





Le cinque maggiori banche greche sono state declassate da Fitch, come previsto dopo il declino del paese, dalla casa al CCC rango Giovedi. Questa è la National Bank, Eurobank, Alpha, Piraeus e rurale, che ora ospitano valuta la CCC.
 

tommy271

Forumer storico
PASOK: proposte impopolari e pericolosi SYRIZA

Pubblicato: Venerdì 18 maggio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/05/18 18:24

Solo per il web





SYRIZA nuovo attacco lanciato dal portavoce del PASOK, Yennimata Fofi, che ha caratterizzato "impopolare e pericolosa" proposte.

"SYRIZA ci ha detto che si impegnerà i depositi che metteranno sul volume d'affari dell'1% per le imprese che pagheranno 100 euro al mese tutti noi. Ora ci dicono ancora una volta che dobbiamo lasciare l'euro e l'UE rivelano il loro vero volto e le proposte impopolari e pericoloso ", ha detto.

E ha sottolineato che "la risoluzione del contratto di mutuo attraverso la Casa conduce direttamente alla Grecia e la dracma greca nei denti di coloro che sono pronti ad acquistare tutto per un pezzo di pane."

Chiede, infatti, i cittadini per rafforzare il PASOK "per cambiare la Grecia in Europa".

"Lottiamo insieme ad altri socialisti europei a cambiare le correlazioni. Per la crescita, l'occupazione, la coesione sociale e la solidarietà ", ha detto.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Si sono uniti due candidati in ND membri del Laos







La loro decisione di aderire parlamentari nuova democrazia ha annunciato i candidati LAOS., K. e J. Makrynorous Kotsiris.

In una dichiarazione del LD Entrambi i candidati parlamentari reso le seguenti dichiarazioni:
Kotsiris John, nominato MP LA.OS Corinto:


"Riflettendo la gravità delle condizioni e dei rischi prevedibili per il nostro Paese a subire le conseguenze devastanti di una sinistra irresponsabile e populista, ho deciso di rispondere alla chiamata di ND e di Antonis Samaras, per consentire l'unione delle forze pro-europee e al centro, che garantiranno alla vigilia del paese in Europa e prenderà la ricostruzione nazionale. Chiedo, quindi tutte le forze politiche me in questa gara ed a tal fine. "


Makrynorous Costantino, ex sindaco di ville, membro candidato del LA.OS:
"Stiamo rispondendo all'invito del Presidente della ND Antonis Samaras e le truppe nella lotta per il percorso europeo del nostro paese attraverso i ranghi della Nuova Democrazia ".


***
Il centrodestra si muove ...



����:www.capital.gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto