Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

M.A.S.
vi sono alcuni militi che hanno abbandonato il campo di battaglia con gravi ferite...es noloss...e un uomo invalidato nella steppa russa...
Ve ne sono altri di cui non si sa niente da lungo tempo...
Frmaoro?
AAAA47?
Io sono sempre qui; al momento 566k, ma 10k li dovrei vendere per uno switch.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
vi sono alcuni militi che hanno abbandonato il campo di battaglia con gravi ferite...es noloss...e un uomo invalidato nella steppa russa...
Ve ne sono altri di cui non si sa niente da lungo tempo...
Frmaoro?
AAAA47?

Infermeria :D

Io sono ancora sul campo......con poche munizioni.......perciò mi son ritirato sopra il campanile.....e cecchino da li :D

Siamo quasi alla resa dei conti.......vediamo chi sopravviverà .....
 

carib

rerum cognoscere causas
Non mi pare ci siano novità rilevanti, oltre a quelle già previste.
Oggi eurogruppo e domani ecofin preparatorio a quello decisivo (almeno si spera) di metà ottobre.
La partita (per noi del retail) è ancora da giocare.

Condivido.
Ma mi pare che le incognite restino due:
1) chi ha investito nel bond marzo 2012 avra' o meno la fortuna di vedersi rimborsato a 100 (piu' interessi)?
2) quale sara' il livello del recovery, in caso di ristrutturazione vera?

Ovviamente, resta ancora sulla carta lo scenario di una ristrutturazione che non coinvolge il retail... ma scommetterci ora richiede una notevole assunzione di rischio.. temperata dal fatto che entrare a 30 o 40 ovviamente ben diverso che entrare a 80 o alla pari..
(diceva M de la Palisse)

in Grecia hanno tagliato molto, e dovranno continuare a tagliare. L'idea che alla fine gli unici che scamperanno ad ogni taglio saranno i creditori dello Stato.. richiede un'eccezionale dose di ottimismo.
 
Ultima modifica:

METHOS

Forumer storico
in Grecia hanno tagliato molto, e dovranno continuare a tagliare. L'idea che alla fine gli unici che scamperanno ad ogni taglio saranno i creditori dello Stato.. richiede un'eccezionale dose di ottimismo.


Bè allora è default, con tutto quanto ne consegue tipo scatto dei cds e simili.

Sono mesi che stanno facendo di tutto per mascherare la cosa inventandosi le procedure più complicate tipo lo swap volontario per istituzionali per finire in un banale default?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto