Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
certo ke cmq sono oggettivamente teste di k...
lo swap hanno dato le miserie dei ggb anche ad 1 eu
ora per il BB multipli da 1k
bella coerenza
 

bosmeld

Forumer storico
mi ero scordato di scriverlo oggi sono uscito dal 2035-2036 e 2037 otc


ho tenuto il 2034 (lo ho su iw e otc non potevo venderlo....) penso di aderire con il 34 all'offer greca. nel caso in cui si vada a riparto non mi dispiace cmq rimanere con qualche cosina.


detto ciò, vi auguro buona notte



dimentivaco ho letto rapidamete il memorandum, è tardi ma è una modified dutch action.

quindi faccio un esempio se io ho un bond e lo metto in vendita al prezzo minimo, se la grecia decide di pagare di più per quel bond, paga di più anche a me che ho messo prezzo minimo.

di solito cmq questo tipo di aste sono fatte apposta, proprio per appiattire prezzo verso il basso visto che in molti preferisco inserire prezzo minimo.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
mi ero scordato di scriverlo oggi sono uscito dal 2035-2036 e 2037 otc


ho tenuto il 2034 (lo ho su iw e otc non potevo venderlo....) penso di aderire con il 34 all'offer greca. nel caso in cui si vada a riparto non mi dispiace cmq rimanere con qualche cosina.


detto ciò, vi auguro buona notte



dimentivaco ho letto rapidamete il memorandum, è tardi ma è una modified dutch action.

quindi faccio un esempio se io ho un bond e lo metto in vendita al prezzo minimo, se la grecia decide di pagare di più per quel bond, paga di più anche a me che ho messo prezzo minimo.

di solito cmq questo tipo di aste sono fatte apposta, proprio per appiattire prezzo verso il basso visto che in molti preferisco inserire prezzo minimo.



Grazie Bos...
Sei sempre un passo in avanti...

Anche di IW ;)

Quindi se mi chiamano oggi ...faccio lo sborone...:D

L' entrata in Grecia ti ha portato bene...son contento di averti portato Fortuna...la 3za volta e' la migliore...:D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non proprio fantasie. La 2023 a 50 avrebbe un rendimento intorno all'11%. Non lontanissimo da quello attuale del 2042.
Una normalizzazione dei tassi (ossia i brevi che rendono meno dei lunghi) può avvenire solo se c'è percezione di una maggior sostenibilità del debito.
Non sò se e quando potrà arrivare, ma se arriverà dovrà passare, con probabilità, attraverso un miglioramento di rating (dalla spazzatura attuale) e quindi, forse, anche per OSI, che stando a quello che ha detto ieri la Merkel, è possibile che nel 2014 ci sia.


Il problema da qui al 2014 per un trader e' quello che il mondo puo fallire un paio di volte...

Guarda quante onde sono partite da luglio 11 fossi stato liquido almeno un paio le avrei cavalcate ...c' e' sempre un occasione che arriva...ed anche il cash e' un opzione...

E' una posizione al pari di essere tutto dentro...basta avere il timing di entrata giusto...

Da come si e' visto pure la Grecia ha portato soldi...l importante era capire quando entrare...

Il timing e' tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto