stefanofabb
GAIN/Welcome
buon giorno a tutti voiCiao Tommy, che dire, il solito? sempre piacevoli le letture dei tuoi resoconti del sabato!
Un bicicletta come quella di cui parli (riedizione) me la hanno regalata i miei figli un anno fa. La prendo per un giro la Domenica, e poi subito protetta nel garage!
Ogni tanto la spolvero, con la nostalgia che traspare forte dal tuo racconto: rispetto a quell'epoca, adesso è tutto fantascienza: con un click da casa spostiamo investimenti da un continente all'altro, mentre a quei tempi (a pensarci bene non lontanissimi) l'unico investimento importante era il libretto postale. La Banca incuteva ancora timore!!!
E la bicicletta sfavillante era il sogno di un bambino, ma anche di un adulto.
Allora non c'erano perdite, non c'era loss, il libretto postale segnava una somma e quella rimaneva, pronta da tramandare ad un'altra generazione...adesso, se non stiamo attenti, rischiamo di tramandare il nulla.
E per questo, che in Grecia, nella quale siamo entrati tutti speranzosi, e i cui titoli ci hanno fatto allibire nei giorni scorsi per le quotazioni infime raggiunte, non ci rimane che attenerci ai fatti, che tu Tommy periodicamente ci ricordi e che arginano quei tratti di scoramento e di sfiducia nella propria operatività che qua e là iniziano ad apparire in questo thd di scafati investitori.
Buon sabato a Tommy e a tutti i possessori di titoli della Patria dei greci.
Giuseppe
 .sono sempre convinto che intanto che ci sarà movimento sui listini, il default può attendere.ho avuto momenti di grande incertezza nei miei calcoli e anche investimenti in passato e mi è andata sostanzialmente bene.non faccio commenti in merito alla Grecia per non rincarare la dose di quello che già conosciamo .il fatto che abbiano incominciato con mettere a disagio l'economia europea mi distrae da quello che può essere un 'europa sempre più unita e che tanto non lo è e si debbono rivedere gli investimenti in maniera diversa
 .sono sempre convinto che intanto che ci sarà movimento sui listini, il default può attendere.ho avuto momenti di grande incertezza nei miei calcoli e anche investimenti in passato e mi è andata sostanzialmente bene.non faccio commenti in merito alla Grecia per non rincarare la dose di quello che già conosciamo .il fatto che abbiano incominciato con mettere a disagio l'economia europea mi distrae da quello che può essere un 'europa sempre più unita e che tanto non lo è e si debbono rivedere gli investimenti in maniera diversa .si dovrà fare un sacrificio per mantenere il debt. Greco ma sono sempre positivo alla risoluzione della diatriba.importante è non vendere e cercare di pensare positivo;io lo facevo con i titoli Lehman a valore zero in portafoglio,guardandoli e chiededomi se fosse potuto capitare a me(le banche hanno taciuto per ben due anni emmezzo alla richiesta di notizie ).
.si dovrà fare un sacrificio per mantenere il debt. Greco ma sono sempre positivo alla risoluzione della diatriba.importante è non vendere e cercare di pensare positivo;io lo facevo con i titoli Lehman a valore zero in portafoglio,guardandoli e chiededomi se fosse potuto capitare a me(le banche hanno taciuto per ben due anni emmezzo alla richiesta di notizie ). in questo caso si dovrà aprire una nuova pagina di possibili cause e si dovranno seguire tutte le strade possibili per andare a cercare chi doveva veramente controllare questa situazione volutamente portata a questi livelli.. ,e non mollare mai .un caso europeo non è mai successo e le cose potrebbero cambiare a favore degli investitori positivamente e credo fermamente nella giustizia,(anche se si perde la speranza e la stima di noi stessi); che può fare molto e dare ancora soddisfazione/ragione al cittadino e non alle grosse lobby, ecc.... Stefano
in questo caso si dovrà aprire una nuova pagina di possibili cause e si dovranno seguire tutte le strade possibili per andare a cercare chi doveva veramente controllare questa situazione volutamente portata a questi livelli.. ,e non mollare mai .un caso europeo non è mai successo e le cose potrebbero cambiare a favore degli investitori positivamente e credo fermamente nella giustizia,(anche se si perde la speranza e la stima di noi stessi); che può fare molto e dare ancora soddisfazione/ragione al cittadino e non alle grosse lobby, ecc.... Stefano
			
				Ultima modifica: 
			
		
	
								
								
									
	
								
							
							 
	 
 
		 
  
			 
 
		

 
 
		
 :Y
:Y :mano::yeah:
:mano::yeah:




 
 
		 grazie.
 grazie.
 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		