Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
attenzione si avvicina il prelievo forzato del 6 per 1000 dai conti correnti di ciascuno
con decreto legge immediatamente attuativo dalle ore 24 di oggi
gli USA hanno conservato la sovranità monetaria,
o meglio gli stati sono federati
c'è un fisco federale e un unico presidente degli stati uniti, la difesa non la paga ne il texas ne la california ma la federazione
si parlava di euro. E la soluzione dell'uscita dall'euro è molto facile a parole ma enormente incerta negli esiti e distruttiva per il sistema. Definirla semplice o ovvia mi sembra una cosa da centro sociale no global o da berlusconi....ovviamente senza offesa
si parlava di euro. E la soluzione dell'uscita dall'euro è molto facile a parole ma enormente incerta negli esiti e distruttiva per il sistema. Definirla semplice o ovvia mi sembra una cosa da centro sociale no global o da berlusconi....
La Grecia non conta niente, la paura è che il contagio si estenda, soprattutto all'Italia, ma l'euro sopravviverebbe benissimo senza la Grecia e la Grecia a questo punto vivrebbe meglio senza euro, meglio di 8 anni di lacrime e sangue con l'economia che ristagna, la paura continua del default e tutto per finire a un debito/PIL al 120%.
Beh, diciamo che non ho detto questo... se un paese non ha avanzo primario, ma ha un debito che il mercato reputa sostenibile, consentendogli di continuare ad indebitarsi, non ci sono problemi...
attenzione si avvicina il prelievo forzato del 6 per 1000 dai conti correnti di ciascuno
con decreto legge immediatamente attuativo dalle ore 24 di oggi
si parlava di euro. E la soluzione dell'uscita dall'euro è molto facile a parole ma enormente incerta negli esiti e distruttiva per il sistema. Definirla semplice o ovvia mi sembra una cosa da centro sociale no global o da berlusconi....ovviamente senza offesa
Voglio vedere come si può fare ...
La nazione che esce, suppongo dovrà stampare prima le banconote.
Dato che le aziende di stampa che operano con procedimenti calcografici particolari non sono tante, si verrebbe a sapere.
Quindi corsa allo sportello per ritirare il liquido...
Facile a dirsi ...
Voglio vedere come si può fare ...
La nazione che esce, suppongo dovrà stampare prima le banconote.
Dato che le aziende di stampa che operano su con procedimenti calcografici particolari non sono tante, si verrebbe a sapere.
Quindi corsa allo sportello per ritirare il liquido...
Facile a dirsi ...