Parere positivo per Papademos da parte della stragrande maggioranza delle persone
Pubblicato: Domenica, 13 novembre 2011
Ultimo aggiornamento: 2011/11/13 11:22
Web-Only
"La maggior parte sicuro è ora la posizione del nostro Paese nell'area dell'euro" si sente maggior parte delle persone, dopo aver costituito una cooperazione governo più ampio nel Lucas Papademos, mentre uno su due greci provato rabbia, incertezza e pessimismo nel periodo di crisi politica a seguito della decisione del 26 Ottobre e le reazioni sono state registrate dopo l'annuncio del referendum.
Secondo il sondaggio per Kappa Research
To Vima , la stragrande maggioranza approva il posizionamento di Lucas Papademos come capo del governo cooperazione.
Il 72,9% ha ritenuto "giusto e probabilmente la decisione giusta", mentre il 20% ritiene che "è sbagliato e probabilmente sbagliato decisione".
78% considerano passo "positivo o piuttosto positivo" nella formazione del nuovo governo, mentre il 20% visualizzata una "negativo o piuttosto negativa."
Per quanto riguarda i sentimenti creati con l'istituzione di governo di coalizione in Lucas Papademos 42,2% ha risposto la speranza, la serenità del 17,4%, 8,6% l'ansia, 8,5% trascuratezza, il 7,5% rabbia solo il 5,4% pessimismo e la paura.
Un 1,9% ha risposto che il sentimento di tristezza ed è cresciuto solo 1,1% gioia.
In particolare, 40,9% ha risposto rabbia, ansia 19%, 15,7% di pessimismo e la paura, la speranza del 8,9%, 5,9% pentito, 3,8% relax e una piccola percentuale (0 8%) bene.
Una percentuale del 78,6% si sentono più sicuri ora che la posizione del nuovo governo della Grecia all'euro è garantito, mentre solo il 9,8% ritiene il contrario.
L'approvazione per la formazione di un tale governo si vede dal fatto che il 63,4% dei cittadini ritiene che il governo ha istituito cooperazione su vasta scala è stata la cosa più giusta che a guidare il Paese direttamente alle elezioni, che supporta 34,4 % dei cittadini.
(Ta Nea)