Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chetta76

Nuovo forumer
Non so di che parlavi col mio amico Pastelletto.......ma ce una buona probabilità che burlava......:lol:

Ma ci vede bene spesso, qui dentro
praticamente ho venduto grecia 2012 oggi e lui mi ha detto di comprare 100000 euro di finmeccanica e di rvenderla quando arrivava a 23
a parte che non ho tutti quei soldi ma poi era quotata a 2,7 come faccio a rivendere a 23 forse lui ha qualche notizia news
io ho messo un acquisto a 2,69 x 8000
poi si vedra
in più ho 130000 grecia 2019 comprate a 26 che x ora ho ancora
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
praticamente ho venduto grecia 2012 oggi e lui mi ha detto di comprare 100000 euro di finmeccanica e di rvenderla quando arrivava a 23
a parte che non ho tutti quei soldi ma poi era quotata a 2,7 come faccio a rivendere a 23 forse lui ha qualche notizia news
io ho messo un acquisto a 2,69 x 8000
poi si vedra
in più ho 130000 grecia 2019 comprate a 26 che x ora ho ancora

Ahhh!!! però :eek:

mahh!!!.....io non darei MAI consigli del genere.

Per la Grecia 19...il prezzo è basso......rischierei.....

Ma quei 130K che % sono del portafoglio?

Poi...sai.......sulla Grecia non ne ho indovinata una...e mi sono sputtanato 1/3 del portafoglio :D.....o forse più......forse non sono la persona più indicata per dare consigli.....
Ora sto facendo trading a nastro per recuperare le perdite.....

Le grecia 12 probabilmente hai fatto bene a sbarazzartele....neppure a 41/45 sono buone.......

Per me si va al default....su parte minima
 

chetta76

Nuovo forumer
Ahhh!!! però :eek:

mahh!!!.....io non darei MAI consigli del genere.

Per la Grecia 19...il prezzo è basso......rischierei.....

Ma quei 130K che % sono del portafoglio?

Poi...sai.......sulla Grecia non ne ho indovinata una...e mi sono sputtanato 1/3 del portafoglio :D.....o forse più......forse non sono la persona più indicata per dare consigli.....
Ora sto facendo trading a nastro per recuperare le perdite.....

Le grecia 12 probabilmente hai fatto bene a sbarazzartele....neppure a 41/45 sono buone.......

Per me si va al default....su parte minima
il 50% del portafoglio mi sà che devo rivedere anche quelli
 

tommy271

Forumer storico
"Non possiamo andare ad elezioni prima di concludere lo PSI»
L'incertezza di produzione non aiuta le relazioni internazionali del paese, dice il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze
PUBBLICAZIONE: 22/12/2011, 14:03 | Ultimo aggiornamento: 22/12/2011, 21:52







Intervento politico in risposta alla crescente incertezza e eklogologia fatto in casa il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze, il signor Ev. Venizelos, affermando che "nessun paese può essere portato a elezioni tutto il giorno tutti i giorni ora quando negoziare il PSI e con grande difficoltà di chi è incapace di parlare, e deve sapere il cittadino greco cosa succede".
Durante il dibattito sul disegno di legge per il protocollo tra la Grecia e la Svizzera per evitare le doppie imposizioni, il signor Venizelos ha dichiarato che essa può portare a elezioni prima siamo d'accordo sul nuovo programma di prestiti, sottolineando che "l'incertezza non aiuta la produzione internazionale posizione del paese e la psicologia. "
"L'insicurezza bancarotta del paese, la recessione è un valore e quindi non posso respirare, non posso alzarmi noi", ha sottolineato il signor Venizelos, esprimendo la speranza che tutti noi contribuire in una direzione positiva. "Come parte della salvezza del paese sperano di spostare tutti", citato indirettamente nel corso di azione tutti i partner federali e in particolare il presidente del Sud-Ovest, il signor Ant. Samaras, dopo aver detto "questa situazione di incertezza continua produzione non aiuta la posizione negoziale del Paese".
In questa direzione, il Vice Primo Ministro ha sollecitato per fermare questa situazione, perché come aveva detto "non possiamo respirare". "Mi appello. Per guadagnare la fiducia immediata per andare avanti in questa congiuntura ", ha aggiunto. Ha anche spiegato che "i problemi sono così grandi e così critico e comportare rischi per il posto che egli non può affrontare un governo con un modo convenzionale, anche con maggioranza convenzionali."

Scommessa delle elezioni e gli sviluppi interni del partito
Il signor Venizelos fatto parallelo intervento e tra i partiti sviluppi PASOK collegandoli direttamente alla realizzazione del lavoro di Papademos governo. Ha detto " il futuro di una delle parti non sono questioni internamente, e sono questioni di istituzioni pubbliche" ed esprimendo la sua opinione personale, come detto, ha sottolineato che "non abbiamo spazio per tentennamenti ed esitazioni e tutto deve essere fatto deve essere fatto in modo che possano sostenere ogni caso nell'ambito del progetto del Primo Ministro. "
Ha anche riferito al governo "della maggioranza parlamentare del PASOK è una garanzia per il successo del Papademos governo '. "C'è una difficoltà di comunicazione sul clima. Sono sicuro che il Primo Ministro gestito questo il modo migliore e io lo sostengo completamente ".
Durante l'invio di un messaggio con più destinatari ha detto che "ci sono solo problemi interni e la data delle elezioni". E disse: "La sfida delle prossime elezioni saranno decisi nella verità e nella sincerità, quelli che diranno le cose nella loro nome, che non copre e non abbellire niente", perché, come osservato con particolare attenzione "la gente ha pagato molto travestimento costoso e paesaggistico ".
"Il paese ha raggiunto oltre. Al di fuori del ballo molti sanno molte canzoni, ma il vero test è la gestione effettiva della crisi. Ora che il manico insieme, ora xanagnorizomaste insieme ", ha aggiunto il ministro delle Finanze.


PASOK è la maggioranza ha dichiarato
"Mi vergogno a che fare con qualcosa di diverso da necessità impellente per il salvataggio del paese. Questi obblighi sono, vengono applicate identificazione assoluta con L. Papademos, "ha chiarito il signor Venizelos sottolineando:" Io non sono personalmente governo, ma per volere del gruppo del PASOK. " Anche ritenuto opportuno sottolineare che "la maggioranza ha dichiarato appartiene PASOK e fornisce le altre due parti che garantisce non solo necessario per la formazione e il funzionamento di questo governo di ampio consenso."
L'etichettatura è stato causato dal commento del Sig. Karatzaferis che ha detto: "Beat che se Bell non va bene ancora per comando Se questo significa che avvertono che potrebbe tornare a porsi la fiducia, a dimenticarli?". Ha aggiunto il Presidente del Laos, "marcio, quindi abbiamo chiesto di entrare (il governo)." "Se questo è un messaggio che continueremo da soli allora questo è un colpo di stato politico estremo," ha detto.


Kapsis P.: "Il governo si muoverà con decisione"
In precedenza, Ministro di Stato e di governo portavoce del Sig. P. Capsis aveva sottolineato che "passiamo giorni critici e determineranno se raggiungeremo questo contratto di finanziamento," pur rilevando che "questo governo ha il coraggio e si muoverà con decisione" e ha attaccato quelli che flirtano con il ritorno alla lira dicendo che è " semplicistica e demagogica perché mi piace. "

(To Vima)

***
Politica interna.
 

tommy271

Forumer storico
l deficit in undici mesi è aumentato di 740 milioni

Oltre entrate target e delle spese

NAFTEMPORIKI Venerdì 23 Dicembre, 2011


dot.gif






n04graf.png

Disavanzo è cresciuto al di là di ogni aspettativa e nonostante l'imposizione di misure di emergenza più ha introdotto il bilancio in 11 mesi dal gennaio-novembre, secondo i dati definitivi ha annunciato ieri il ministero delle Finanze.
La quantità mancante da fondi statali e dovranno pervenire in dicembre o certificati e raccolti fino a febbraio arriva a 7.450 milioni di euro, in base alle prestazioni finora il ministero delle Finanze, è impossibile raccolti.
I ricavi ritardo l'ultimo obiettivo del Ministero delle Finanze e della troika a 1.782 milioni, la spesa primaria al di là di 1.655 milioni e il deficit di bilancio in 11 mesi è aumentato da 740 milioni di euro al l'ultimo gol. La riduzione sarebbe notevolmente più elevato se ci fosse un differimento o rinvio dei pagamenti per il programma di investimenti pubblici.


Eventuali nuove misure
In questo contesto, è visibile la possibilità di introdurre nuove misure o la riscossione delle entrate sia nella direzione di ridurre i costi, insiste sul fatto che la troika per chiudere i "buchi neri". La troika torna a metà gennaio per i negoziati sulla firma un nuovo accordo di prestito e di controllo dell'economia e richiederà l'azione, indipendentemente delle reazioni politico. Ricordato che la LD ha chiarito che non accetterà nuove misure e insistere sulla sua posizione come la troika per conto suo, e porterà ad un nuovo thriller politico.
Inoltre, il ministro delle Finanze, Evangelos Venizelos, ha lasciato aperta la questione di introdurre nuove misure, ma ha detto che non vuole assumersi la stessa responsabilità per le misure, ma nel complesso il primo ministro ed i partiti che sostengono il governo o il nuovo governo che emergerà le elezioni.
Va notato che il bilancio per il 2011 si chiude dal lato delle entrate della fine di febbraio per l'inserimento nel 2011 ricavi per la fine della proprietà attraverso il traffico PPC entro la fine del l'estensione può essere dato, ma altre entrate normalmente raccolti nel 2011 e ha ricevuto un ritardo di due mesi. Poi le stime saranno più precisi circa la diminuzione delle entrate. Per la spesa l'anno si chiude il 31 dicembre, esclusi i costi di EDP, che è prorogato fino alla fine di aprile per i pagamenti effettuati dai progetti approvati nel 2011. Ciò significa che il dialogo sulle misure saranno messe su una base concreta ai primi di marzo, ma alcuni sono state delineate in precedenza, almeno l'importo che sarebbe stato salvato.
Le nuove misure saranno evitati solo se raccolti ricavi vale 7,45 miliardi e la spesa contenuta al 6790000000 €.


Evoluzione ritardi
In particolare, secondo i dati comunicati dal Ministero delle Finanze, il deficit di bilancio pari a 20.490 milioni da 19.516 milioni dello scorso anno, in crescita del 5%. L'obiettivo è di aumentare del 1,2% e la differenza di essere superato da 740 milioni. L'eccesso di circa 2 miliardi di euro di disavanzo di bilancio originale obiettivo di quest'anno del 3,9%.
I proventi netti del bilancio ordinario in undici mesi sono pari a 43.860 milioni, in calo del 3% rispetto allo scorso anno. Il nuovo obiettivo è quello di aumentare le entrate dello 0,9% e raggiungere loro alla fine del 2011 a 51.309 milioni di euro, al di sotto dell'obiettivo di 4,3 miliardi rispetto l'originale che era in 55.560 milioni.
Presente, cioè, isteresi di 1.782 milioni di euro rispetto con l'obiettivo fissato solo lo scorso novembre, con il progetto di bilancio finale per il 2012. Sulla base l'obiettivo originario del bilancio 2011, secondo il quale i ricavi aumenterebbero del 8,5% quest'anno, il deficit ammonta a € 5220000000, mentre in relazione agli obiettivi di medio termine (in aumento del 5,6% ) la deviazione raggiunge 3910000000 €.
Inoltre, per raggiungere l'obiettivo finale del bilancio nel mese di dicembre, il governo dovrebbe ricevere 7,45 miliardi di euro.
Il Tesoro dice che il calo delle entrate è dovuto principalmente ai maggiori del previsto durante il periodo di preparazione del bilancio, la recessione, i minori introiti della ritenuta fiscale reddito delle persone fisiche nel 2011 a causa della tassazione favorevole in virtù delle nuova legge fiscale e ridurre i redditi e le restituzioni d'imposta aumentato a causa di arretrati di compensazione degli anni precedenti.
E ', tuttavia, fattori che sono stati conosciuti è principalmente una conseguenza di tale politica applicata dallo stesso Tesoro, e quindi non ci sono scuse per sorprendere dagli sviluppi imprevisti o fattori che giustificano le deviazioni.


PANOS Kakouris - [email protected]
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
PSI+ e Cac...

Una cosa mi e' poco chiara....mettiamo il caso che "infilino" cac retroattive nei bond attuali, dunque anche il marzo 2012...

Se cosi' e' TUTTI quelli che sono in possesso di 100 Eur nominali si vedranno dare 15 Eur cash e 35 Eur nominali di altri titoli in cambio del marzo '12...

Ma allora a quel punto il governo greco non avrebbe da sborsare alcunche' poiche' tutti i titoli son stati cambiati con altri....

Perche' allora tanta preoccupazione riguardo alla scadenza di marzo???

In teoria potrebbe non esserci nulla da dover rimborsare a marzo '12....
 

PASTELLETTO

Guest
praticamente ho venduto grecia 2012 oggi e lui mi ha detto di comprare 100000 euro di finmeccanica e di rvenderla quando arrivava a 23
a parte che non ho tutti quei soldi ma poi era quotata a 2,7 come faccio a rivendere a 23 forse lui ha qualche notizia news
io ho messo un acquisto a 2,69 x 8000
poi si vedra
in più ho 130000 grecia 2019 comprate a 26 che x ora ho ancora

Chetta, quella del 23/24 era una battuta.
Tra l'altro per poter rivendere a 23 ci dovrebbe essere tutto il lato compro del book popolato da prezzi superiori a 23.
Come ti ho detto nel pm adesso è il massimo STORICO.
E' vero anche che un anno fa stava tra gli 8 e i 9.
Comunque io ce l'ho in pt, comprate una settimana fa circa.
Vedi la distribuzione del pt (sicurezza / rischio) che ti ho mandato.
Io sto 50/50.
Non so di quanto siano risalite le quotazioni del BTP da quando hai venduto ma dubito fortemente che siano tornate a 100.
Vendendo hai perso il tot% rispetto a 100 o al tuo pmc (prezzo di medio carico), ma ancora non ri-valgono 100.
Valuta un riacquisto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tommy271

Forumer storico
Una cosa mi e' poco chiara....mettiamo il caso che "infilino" cac retroattive nei bond attuali, dunque anche il marzo 2012...

Se cosi' e' TUTTI quelli che sono in possesso di 100 Eur nominali si vedranno dare 15 Eur cash e 35 Eur nominali di altri titoli in cambio del marzo '12...

Ma allora a quel punto il governo greco non avrebbe da sborsare alcunche' poiche' tutti i titoli son stati cambiati con altri....

Perche' allora tanta preoccupazione riguardo alla scadenza di marzo???

In teoria potrebbe non esserci nulla da dover rimborsare a marzo '12....

Non ho capito.
Forse intendi che, per ipotesi, si faccia lo PSI e il retail non aderisce "volontariamente" introducendo poi norme CAC la Grecia può riservarsi il diritto di "allungare la scadenza"?
Se è per quest'ultima, credo di si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto