Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proposta del governo Greco per il PSI implica un taglio del 71%.

Sembra che il governo greco sia orientato ad accettare un taglio in termini di valore attuale dei nuovi bond del 71% con un tasso medio della cedola del 3,6% e un taglio sul nominale del 50%. Siamo pare in dirittura d'arrivo sempre che l'eurogruppo di lunedì prossimo accetti la proposta del governo greco.
http://www.microsofttranslator.com/...tp://www.tanea.gr/ellada/article/?aid=4691012

Ultima modifica:
Caro amico, la crisi attuale è causata innanzi tutto da una domanda globale insufficiente e questo è incontrovertibile. Detto ciò, oltre all'aumento della domanda, promuovendo gli investimenti, è necessario attuare una politica dell'offerta in modo tale che la struttura della domanda e dell'offerta s'incontrino. Se aumenta la domanda senza che vi siano prodotti che la soddisfano si ha inflazione. Quindi oramai s'è capito che la stagflazione è proprio causata dal non allineamento delle strutture o composizione dei due lati del mercato, ossia tra domanda ed offerta complessive. E tutto ciò non contraddice Keynes piuttosto lo spiega e lo fa comprendere ad esempio, almeno spero, a persone come te.

Ha parlato Einstein.
I tuoi interventi sono inutili e ignoranti come la tua persona.
Leggi qualcosa di diverso dalle istruzioni del cellulare.
Ignorante.

Exetazetai ridurre il tasso di interesse primo prestito di 110 miliardi di euro in Grecia?

01/02/12 - 21:53

La possibilità di ridurre i tassi di interesse nel primo pacchetto di salvataggio di 110 miliardi adottate dalla Grecia presumibilmente Come sono i leader europei, secondo recenti informazioni trapelate da fonti diplomatiche.
Il nuovo parametro è presumibilmente considerato parte del piano per il piano di ristrutturazione del debito greco (PSI +). BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Exetazetai ridurre il tasso di interesse primo prestito di 110 miliardi di euro in Grecia?

01/02/12 - 21:53
La possibilità di ridurre i tassi di interesse nel primo pacchetto di salvataggio di 110 miliardi adottate dalla Grecia presumibilmente Come sono i leader europei, secondo recenti informazioni trapelate da fonti diplomatiche.
Il nuovo parametro è presumibilmente considerato parte del piano per il piano di ristrutturazione del debito greco (PSI +). BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
Credo che sia doveroso.

Il coinvolgimeto del retail allo swap.

speriamo amico mio che qualcosa si muova
Secondo me il coinvolgimento del retail dipende dal valore del taglio realizzato con le adesioni volontarie. Se tale valore è nell'ordine dei 100 mld di € allora lo swap rimarrà volontario e il retail può non aderire. La qualcosa, considerando il livello del taglio proposto, credo sia poco probabile ancorchè non impossibile.

Hai cominciato te.
Usi sempre toni da professorino.

" a persone come te ".

Ma chi ti credi di essere?

Non ho bisogno di confutare un bel niente.
Leggiti wikipedia, almeno quella.
Tuo malgrado lo sono veramente. Comunque non volevo certo offenderti. La mia affermazione era rivolta a coloro, e tu con con quel post li rappresentavi, che credono che la teoria keynesiana del reddito trascuri il problema della corrispondenza tra struttura della domanda e dell'offerta. La qualcosa è assolutamente falsa. Il problema della stagflazione può essere spiegato benissimo all'interno della teoria keynesiana del reddito. Ti saluto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto