Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh no...tu avevi detto default punto...
se per correttezza ti devo dare atto che avevi detto di vendere tutto per tempo...
bisogna anche prendere atto che stai cannando data di default da un annetto rinviandola di 3 mesi in 3 mesi ogni volta come le tranche della troika ;)

Porta pazienza , adesso aspettiamo il 20 marzo per vedere come vanno le profezie; io non faccio profezie, se fossi sicuro di un rimborso a 100 comprerei ancora , se fossi sicuro di un default (swap obbligatorio con valore attuale 28/30) comprerei quelle a 20/21.
Non essendo un profeta aspetto che si scoprano le carte per vedere chi si prende il piatto.

Porta pazienza , adesso aspettiamo il 20 marzo per vedere come vanno le profezie; io non faccio profezie, se fossi sicuro di un rimborso a 100 comprerei ancora , se fossi sicuro di un default (swap obbligatorio con valore attuale 28/30) comprerei quelle a 20/21.
Non essendo un profeta aspetto che si scoprano le carte per vedere chi si prende il piatto.

:up:.

non so se continuare a switchare dal 37 al 14 5,5% quasi allo stesso prezzo...:-?

mi frena un po quanto letto che potrebbero rimborsare a prezzo di carico, in questo caso lo switch sarebbe considerato prezzo di carico?

Le misure tavolo in occasione della riunione della troika - Venizelos

Il nuovo memorandum accompagnerà il contratto per il PSI saranno illustrati oggi dal ministro delle finanze Evangelos Venizelos con la troika leadership.
Riunione pianificata a 13: 00 presso il Zalokosta l'oggetto dei testi dovrebbe essere ultimata entro Domenica, che accompagna l'accordo sul PSI e inviato per l'approvazione a Bruxelles.

Quali ad interim l'altro memorandum con misure supplementari che possono arrivare fino a 4,4 miliardi di euro per coprire i buchi del deficit biennio 2011 - 2012/02/02

����:Capital.gr

non so se continuare a switchare dal 37 al 14 5,5% quasi allo stesso prezzo...:-?

mi frena un po quanto letto che potrebbero rimborsare a prezzo di carico, in questo caso lo switch sarebbe considerato prezzo di carico?

Sarà difficile ... al limite si parla della questione dei bond in mano alla BCE da girare tramite buy-back o asta all'olandese al EFSF.

Lo switch
-conviene certamente nell'ipotesi di rimborso a 100 o di trattamenti diversi per le diverse scadenze;
-non conviene in caso di default con valutazioni diverse in base al pmc(ogni switch abbassa il pmc);
-è indifferente in caso di swap forzoso e trattamento uniforme.
Il giudizio di convenienza è quindi basato sulle probabilità (ignote) dei singoli eventi.

Per tutti i possessori della 20/3 penso che la chiave di tutta la spinosa faccenda siano le CAC..

-se ci CACcano abbiamo perso:(
-se non ci CACcano abbiamo vinto:)

quello che succede dopo è irrilevante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto