Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Difficile da far digerire a ND ... e poi quanto?
Tre mesi, sei mesi, un anno?
E' evidente che un "periodo di tregua" farebbe bene, ma sappiamo quali calcoli politici ci stanno dietro: il PASOK spera di rimontare nei consensi e "Nuova Democrazia" rischia di perdere il vantaggio conseguito.
Sessione dei creditori privati Giovedi a Parigi
Mercoledì 8 Febbraio 2012 20:38
ultimo aggiornamento: 2012/08/02 20:42
Il comitato dei creditori privati della Grecia terrà un incontro sul Giovedi a Parigi per esaminare il contenuto dei recenti colloqui con gli investitori istituzionali nel settore pubblico e per discutere i prossimi passi, ha detto oggi in un rappresentante AFP del Financial Institute IIF .
Il comitato di rappresentanti dei creditori privati, istituito sotto gli auspici della IIF, composto da rappresentanti di istituzioni finanziarie a mezzanotte.
I due rappresentanti di questo comitato, il direttore generale della IIF, Charles Dalaras e il banchiere di BNP Paribas Lemier Jean, si è riunito ieri sera con il primo ministro greco, il signor Lucas Papademos, e ministro delle finanze Evangelos Venizelos.
Il DOW e lo S&P hanno ormai recuperato quello che c'era da recuperare, la Germania quasi.
Bisogna vedere se lasceranno che i PIIGS recuperino il ritardo di questi 5/6 mesi nella risalita dai minimi, € compreso, che a 1,33 fa bene a tutti, vista la recessione che incombe.
Sarà molto interessante.