Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiccodj

Nuovo forumer
chiccodj Says: Oggi, 18:26

Una domanda ma il :
IT0006527532
è il piu sfigato o meno ??? non si capisce la nota apposta
ii) Qualora il detentore di Titoli non intenda aderire all'Offerta di Scambio, puo' limitarsi ad esprimere la sua volonta' in merito alle proposte Modifiche al Prestito, accordando o negando il proprio consenso a tali Modifiche. In base alle indicazioni fornite dai Closing Agents, tale facolta' non e' riconosciuta ai detentori del titolo IT0006527532
E poi per quale motivo ?
 

tommy271

Forumer storico
chiccodj Says: Oggi, 18:26

Una domanda ma il :
IT0006527532
è il piu sfigato o meno ??? non si capisce la nota apposta
ii) Qualora il detentore di Titoli non intenda aderire all'Offerta di Scambio, puo' limitarsi ad esprimere la sua volonta' in merito alle proposte Modifiche al Prestito, accordando o negando il proprio consenso a tali Modifiche. In base alle indicazioni fornite dai Closing Agents, tale facolta' non e' riconosciuta ai detentori del titolo IT0006527532
E poi per quale motivo ?

Io ho letto quella specie di prospetto pubblicato sul MOT.
Non è un titolo "estero" di quelli che mi entusiasmano. Ad ogni modo il tribunale competente è quello di Milano, non di Atene.
Non essendo un titolo presumibilmente CACcabile come i GGB, puoi esprimere il tuo voto senza aderire allo swap.
 

ninoccia

Nuovo forumer
trovo molto strano che l'opinione pubblica ed il sistema dei media non sappiano e divulghino la situazione dei retails con queste proposte capestro della grecia,ma
continuino a dire che la grecia è salva e non è in default
 

ninoccia

Nuovo forumer
bisognerebbe pubblicizzare al massimo e sputtanare tutti(BCE,ECOFIN,FMI Eurogruppo
e Governo Greco) sul nostro vero DEFAULT,quello dei piccoli risparmiatori
 

Zio Patri

Forumer attivo
Su Fineco c'è scritto tra l'altro:

"In Austria, Belgio, Francia, Lussemburgo e Regno Unito la partecipazione e' consentita solo agli investitori con esperienza professionale in materia di investimenti."

Qualcuno ha idea del perchè?

grazie
 

chiccodj

Nuovo forumer
Io ho letto quella specie di prospetto pubblicato sul MOT.
Non è un titolo "estero" di quelli che mi entusiasmano. Ad ogni modo il tribunale competente è quello di Milano, non di Atene.
Non essendo un titolo presumibilmente CACcabile come i GGB, puoi esprimere il tuo voto senza aderire allo swap.

ma il problema che nn capisco in che modo ? come fa uno ad nn aderire?
 

carib

rerum cognoscere causas
Io ho letto quella specie di prospetto pubblicato sul MOT.
Non è un titolo "estero" di quelli che mi entusiasmano. Ad ogni modo il tribunale competente è quello di Milano, non di Atene.
Non essendo un titolo presumibilmente CACcabile come i GGB, puoi esprimere il tuo voto senza aderire allo swap.

non essendo "caccabile".. puoi scambiare.. ma non votare per cacare il prossimo.
Un titolo per "gentiluomini".
 

carib

rerum cognoscere causas
ma il problema che nn capisco in che modo ? come fa uno ad nn aderire?

nei titoli "caccabili".. ti fanno due domande:
1) accetti lo scambio?
2) accetti di applicare le CAC?

sul titolo IT.. non possono farti la seconda domanda..

resta da vedere che succederá a chi non scambia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto