Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cdr

Forumer attivo

azz :(

Io ero partito da un PMC di 98 nell'Aprile 2010 poi, mio malgrado, ho dovuto mettermi a tradare per abbassarlo e sono arrivato a circa 30, grazie anche agli acquisti degli ultimi giorni attorno ai 16.
Ora punto sulla IT per recuperare almeno un po' delle perdite...

ciao,
cdr
 

tommy271

Forumer storico
azz :(

Io ero partito da un PMC di 98 nell'Aprile 2010 poi, mio malgrado, ho dovuto mettermi a tradare per abbassarlo e sono arrivato a circa 30, grazie anche agli acquisti degli ultimi giorni attorno ai 16.
Ora punto sulla IT per recuperare almeno un po' delle perdite...

ciao,
cdr

Tieni conto che la stragrande maggioranza ha PMC ben più alti.
Mica van tutti a mediare ...
 

tommy271

Forumer storico
"Il programma dovrebbe essere attuato"

Irresponsabilità del post-elettorale sfida per il nuovo programma per la Grecia, dice Barroso

Pubblicato il: Mercoledì, 14 marzo 2012





La necessità di attuare il programma di sostegno alla Grecia, ma anche la cooperazione dell'UE con qualsiasi governo eletto dal popolo greco, dice il presidente Jose Barroso intervista esclusiva a Web TV in Athens News Agency.

Il capo della Commissione europea sottolinea che il prossimo passo importante dopo il PSI è quello di eseguire il programma dalla Grecia.

"Siamo riusciti a ottenere su questa base le decisioni del governo e il parlamento greco per un nuovo programma. È stata accettata all'unanimità dall'Eurogruppo, mentre noi sosteniamo il FMI e ha raggiunto, vale a dire la Grecia ha fatto è stato uno sforzo guidato dalla Grecia (PSI) e questo è stato fatto correttamente.

"Ora penso che abbiamo uno scenario più realistico nel medio e lungo termine. Ora abbiamo bisogno di eseguire il programma, firmato ".

Ha riconosciuto che il programma è difficile, ma non vi era "alcuna alternativa ad eccezione del fallimento."
Il presidente della Commissione ha sottolineato che "l'ora è ancora necessario adottare nuove misure".

A proposito delle prossime elezioni, ha detto: non voglio parlare ora circa la politica interna. Sempre rispettare il voto dei cittadini. Sono cittadini greci per eleggere il loro governo. Lavoreremo con il governo per essere eletto. Ma crediamo veramente che un partito politico e se eletto sarebbe irresponsabile indebolire un programma che ha negoziato con tanta cura ed è ora l'unica speranza per il futuro della Grecia ".

(Ta Nea)
 

cdr

Forumer attivo
Tieni conto che la stragrande maggioranza ha PMC ben più alti.
Mica van tutti a mediare ...

Anche io inizialmente non volevo toccare nulla... ma quando ho visto i prezzi sotto 50 e ottenuto dalla banca commissioni fisse di 5€ ho cominciato a tradare, piu' che altro su titoli non in portafoglio, acquistando nei giorni di panico e vendendo sulle buone notizie in modo da ridurre in anticipo la perdita, accumulando anche un po' di minus. Certo non sempre andava bene... Avevo raggiunto l'apice nell'ultima settimana di trading, poi i b.stardi hanno sospeso i titoli sul piu' bello... :(

Diciamo che l'UE mi ha trasformato sui titoli greci da cassettista in scalper, la cui carriera è finita troppo presto e malamente ma sempre meglio di quella che avrei avuto da cassettista.

ciao,
cdr
 
Ultima modifica:

Sonny L.

Nuovo forumer
Non vorrei darti una brutta notizia, ma la perdita è oltre il 75%....

Nessuna ulteriore brutta notizia... :( il nominale dopo lo swap e poco meno del 50%, che poi sul mercato valga meno l'avevo espresso con la definizione "titoli (spazzatura) greci che scadranno mediamente tra 30 anni"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto