Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
non so se ne avete parlato, ma da Iw oggi mi hanno comunicato , cosa che mi confermeranno lunedì e se fosse confermato avrebbe davvero dell'irreale , che i Bond EFSF del concambio con la ***** Greca , non avendo aderito io allo scambio non posso trattarli (nel mio caso venderli)

Cortesemente vi chiedo ,a chi ha IW se ha avuto lo stesso trattamento (ripeto al momento da confermare) e come si sono comportante le altre Banche.
Certo che davvero sarrebbe oltre ogni immaginazione che dopo avermi coercitivamente obbligato .......adesso non mi danno i titoli .............
Ogni suggerimento nel merito è ben accetto
 

tommy271

Forumer storico
In attesa della ricapitalizzazione

Perdite ha portato decine di miliardi di euro nel PSI greco banche

Pubblicato: Venerdì, 20 aprile 2012





In decine di miliardi ammontano le perdite registrate dalle banche per la loro partecipazione al "taglio" del debito greco che si riflette nei risultati provvisori dell'uso del 2011, come hanno colpito anche la base della relazione perdite derivanti per Blackrock i loro crediti in sofferenza, con Alpha , Attica , Eurobank hanno già annunciato i risultati.

Inoltre, mentre i termini finali della ricapitalizzazione non è ancora completamente chiarita, pubblicato nella Gazzetta un atto legislativo sulle garanzie del Fondo per la stabilità finanziaria.

Gli analisti sono in attesa di sentire da dati concreti delle banche gestioni relative alla ricapitalizzazione bisogni che comporteranno per ciascuno di essi.

Inoltre, il PSI "viziato" e l'affare più grande banca che doveva diventare, cioè il matrimonio Alfa e Eurobank.

Tuttavia, se aprire la strada e la contabilità trattamento fiscale delle perdite della "haircut" non è possibile trarre conclusioni definitive, come pure le decisioni finali per le esigenze di capitale, è possibile scendere fino a 13 miliardi.

In ogni caso, le perdite saranno coperte a rate, dopo il rinvio apparente della finalizzazione dei termini della ricapitalizzazione.

Per la determinazione definitiva dei requisiti patrimoniali devono essere concordati termini di perdita di imprinting del PSI e la Banca di Grecia per pubblicizzare i risultati della relazione di Blackrock per i prestiti cattivi, che sono stati modificati.

Su questa base, le banche saranno tenute ad adottare ulteriori disposizioni, se sono registrati i risultati del 2011 non sono sufficienti.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
non so se ne avete parlato, ma da Iw oggi mi hanno comunicato , cosa che mi confermeranno lunedì e se fosse confermato avrebbe davvero dell'irreale , che i Bond EFSF del concambio con la ***** Greca , non avendo aderito io allo scambio non posso trattarli (nel mio caso venderli)

Cortesemente vi chiedo ,a chi ha IW se ha avuto lo stesso trattamento (ripeto al momento da confermare) e come si sono comportante le altre Banche.
Certo che davvero sarrebbe oltre ogni immaginazione che dopo avermi coercitivamente obbligato .......adesso non mi danno i titoli .............
Ogni suggerimento nel merito è ben accetto

Chi dirige l'Ufficio Titoli dopo essere arrivato buon ultimo tra tutte le banche italiane, deve aver molta immaginazione.
Forse informarsi un pò meglio? :-o
Avranno ragione il 99% delle banche che hanno comprato e venduto anche agli swappati "coercitivi" o l'IW Bank? :cool:.
 

IlPorcospino

Forumer storico
non so se ne avete parlato, ma da Iw oggi mi hanno comunicato , cosa che mi confermeranno lunedì e se fosse confermato avrebbe davvero dell'irreale , che i Bond EFSF del concambio con la ***** Greca , non avendo aderito io allo scambio non posso trattarli (nel mio caso venderli)

Cortesemente vi chiedo ,a chi ha IW se ha avuto lo stesso trattamento (ripeto al momento da confermare) e come si sono comportante le altre Banche.
Certo che davvero sarrebbe oltre ogni immaginazione che dopo avermi coercitivamente obbligato .......adesso non mi danno i titoli .............
Ogni suggerimento nel merito è ben accetto


Per la precisione, non ti danno i titoli o non te li fanno vendere?

Come postato, io, con DBank e FINECO, ho tutti i titoli tradabili tranne quello legato al Pil, che non è tradabile.
 

Vet

Forumer storico
Per la precisione, non ti danno i titoli o non te li fanno vendere?

Come postato, io, con DBank e FINECO, ho tutti i titoli tradabili tranne quello legato al Pil, che non è tradabile.


Al momento i titoli li ho in carico ma non posso venderli e quindi e come se non li avessi ...tenendo presente che il loro valore è l'80% del concambio.........:wall::wall::wall:
 

Vet

Forumer storico
Chi dirige l'Ufficio Titoli dopo essere arrivato buon ultimo tra tutte le banche italiane, deve aver molta immaginazione.
Forse informarsi un pò meglio? :-o
Avranno ragione il 99% delle banche che hanno comprato e venduto anche agli swappati "coercitivi" o l'IW Bank? :cool:.


Mah......per me nelle alte sfere di Iw il tasso alcolico o altro deve essere molto alto......per intanto chiaramente mi stanno procurando un danno impedendomi di vedere l'80% del valore del concambio coercitivamente applicato.......vediamo lunedì se confermano....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto