Se la recessione nel 2013 superato il 7% in Grecia, come allora stimato 50 miliardi per la ricapitalizzazione delle banche non sarà sufficiente - è necessario ulteriori 10 miliardi di raccolta di capitali bisogno di 60 miliardi di sofferenze dovute
16/11/12 -
07:38
Stime allarmanti rendere eminenti banchieri greci e gli economisti che sostengono che se la recessione dell'economia greca raggiungere il 7% nel 2013 come previsto, quindi i 50 miliardi non sarà sufficiente.
La prima volta, anche informalmente, afferma che forse non raggiunge 50 miliardi per la ricapitalizzazione delle banche greche.
Ci sono stime che ci vorranno altri 10 miliardi di euro che porterà il requisito patrimoniale complessivo di 60 miliardi di euro.
Già il finanziamento ex vice nostro L Katseli ha dichiarato che la recessione nel 2013 raggiungerà la Grecia nel 7% al 7,5%.
Il G.. Hardouvelis dei partner chiave dei Papademos governo e consulente finanziario presso Eurobank
ha espresso la sua preoccupazione per la recessione del 2013 e considera implicitamente oltre il 7%.
Petros Doukas, l'ex segretario finanziario ritiene inoltre che la recessione sarà vicino al 7% nel 2013.
La Citigroup prevede, inoltre, che la recessione in Grecia nel 2013 sarà oltre il 7% circa il 7,5%.
Ci sono molti che sostengono che la recessione in Grecia raggiungerà il 7% al 7,5%, il che significa un cumulativo del 30% dall'inizio della crisi economica greca che avrebbe una diminuzione del PIL del Paese del 30% o maggiore riduzione della ricchezza del paese.
Un record negativo storico.
La recessione, aggravando i problemi di liquidità di imprese e famiglie e per estensione in crediti problematici.
Dirigenti della banca sostengono che il ritmo dispiegarsi crediti problematici 10-11000000000 cui Blackrock è completamente al di fuori della realtà attuale sfavorevole.
L'aumento delle sofferenze trascorrerà una parte significativa dei fondi banche ricevono dal FSF e la questione sarà necessario e il nuovo capitale?
I banchieri ritengono che il 50 miliardi non può raggiungere e in discesa del 2013 e la dichiarazione forse anche prima che ci vorranno 60 miliardi vale a dire ulteriori 10 miliardi di euro.
Questo sviluppo è molto sfavorevole, perché avrebbe dimostrato che la ricapitalizzazione grande storico delle banche non sarà l'ultimo ma non il penultimo.
I crediti problematici non sono climax.
Appaiono nel sistema 50 miliardi, ma probabilmente supererà 65 miliardi.
Di qui il ciclo di
ricapitalizzazione si concluderà nel maggio sarà completata tutta la HD ma dopo qualche tempo si aprirà nuovo round di ricapitalizzazione.
Le stime sono difficili e richiedono molta attenzione.
Questo si verifica mesi fa non è realistico, ma poi si evolve e diventa una realtà dolorosa.
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????