Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi "slot machines" scatenate...

...mah...a quanto pare vogliono monopolizzare tutti gli scambi...

esempio pratico il book del '35 sul Mot....la "slot" in bid sale sino a 23.13...quella in ask scende sino a 23.19....ho verificato...chissa' perche':(
 
...sara' prematuro ma sto' gia' entrando nell ' ordine di idee ...di incassare e fare all in in $ Buenos Aires 10.87% lordo prezzo 62/100 scad 2021...

logicamente mi aspetto cac da 27-28 a salire...

Penso che da martedi prossimo partiranno giorni di trattative ...abbiamo gia' visto queste scene...

Ma avevo prezzi ben diversi...;)
 
Se la recessione nel 2013 superato il 7% in Grecia, come allora stimato 50 miliardi per la ricapitalizzazione delle banche non sarà sufficiente - è necessario ulteriori 10 miliardi di raccolta di capitali bisogno di 60 miliardi di sofferenze dovute

16/11/12 - 07:38





Stime allarmanti rendere eminenti banchieri greci e gli economisti che sostengono che se la recessione dell'economia greca raggiungere il 7% nel 2013 come previsto, quindi i 50 miliardi non sarà sufficiente.
La prima volta, anche informalmente, afferma che forse non raggiunge 50 miliardi per la ricapitalizzazione delle banche greche.


Ci sono stime che ci vorranno altri 10 miliardi di euro che porterà il requisito patrimoniale complessivo di 60 miliardi di euro.

Già il finanziamento ex vice nostro L Katseli ha dichiarato che la recessione nel 2013 raggiungerà la Grecia nel 7% al 7,5%.

Il G.. Hardouvelis dei partner chiave dei Papademos governo e consulente finanziario presso Eurobank ha espresso la sua preoccupazione per la recessione del 2013 e considera implicitamente oltre il 7%.

Petros Doukas, l'ex segretario finanziario ritiene inoltre che la recessione sarà vicino al 7% nel 2013.

La Citigroup prevede, inoltre, che la recessione in Grecia nel 2013 sarà oltre il 7% circa il 7,5%.

Ci sono molti che sostengono che la recessione in Grecia raggiungerà il 7% al 7,5%, il che significa un cumulativo del 30% dall'inizio della crisi economica greca che avrebbe una diminuzione del PIL del Paese del 30% o maggiore riduzione della ricchezza del paese.
Un record negativo storico.

La recessione, aggravando i problemi di liquidità di imprese e famiglie e per estensione in crediti problematici.

Dirigenti della banca sostengono che il ritmo dispiegarsi crediti problematici 10-11000000000 cui Blackrock è completamente al di fuori della realtà attuale sfavorevole.

L'aumento delle sofferenze trascorrerà una parte significativa dei fondi banche ricevono dal FSF e la questione sarà necessario e il nuovo capitale?
I banchieri ritengono che il 50 miliardi non può raggiungere e in discesa del 2013 e la dichiarazione forse anche prima che ci vorranno 60 miliardi vale a dire ulteriori 10 miliardi di euro.

Questo sviluppo è molto sfavorevole, perché avrebbe dimostrato che la ricapitalizzazione grande storico delle banche non sarà l'ultimo ma non il penultimo.
I crediti problematici non sono climax.

Appaiono nel sistema 50 miliardi, ma probabilmente supererà 65 miliardi.
Di qui il ciclo di ricapitalizzazione si concluderà nel maggio sarà completata tutta la HD ma dopo qualche tempo si aprirà nuovo round di ricapitalizzazione.

Le stime sono difficili e richiedono molta attenzione.
Questo si verifica mesi fa non è realistico, ma poi si evolve e diventa una realtà dolorosa.


Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
...sara' prematuro ma sto' gia' entrando nell ' ordine di idee ...di incassare e fare all in in $ Buenos Aires 10.87% lordo prezzo 62/100 scad 2021...

logicamente mi aspetto cac da 27-28 a salire...

Penso che da martedi prossimo partiranno giorni di trattative ...abbiamo gia' visto queste scene...

Ma avevo prezzi ben diversi...;)

Dopo aver visto in Grecia i bilanci taroccati ... mi fido solo della certificazione Eurostat.

L'Argentina è certificata? :D.
Credo che i bilanci siano simili a quelli che faceva il ragioniere di Tanzi ... :lol:.
 
Ha messo sul tavolo di nuovo di riacquistare obbligazioni greche - Grecia potrebbe ottenere una significativa riduzione del debito - i riflettori ancora una volta in lotta per la partecipazione o meno del settore ufficiale per cancellare debito greco

16/11/12 - 11:19





Un tema importante nella stampa internazionale e dei mercati rimane la questione greca e trovare il modo di coloro che contribuiranno alla risoluzione finale della crisi del debito greco.

Un articolo sul Financial Times sostiene che sul tavolo è ancora una volta una proposta di riacquisto di obbligazioni. "Gli europei creditori della Grecia si trovano in una posizione difficile: come ridurre il debito insostenibile, ma non subire lo stesso danno Una proposta in discussione nei circoli europei come il riacquisto volontario di obbligazioni greche nelle mani di investitori privati?.

In seguito alla ristrutturazione di marzo hanno lasciato i titoli di Stato greci individui con un valore totale di 62 miliardi di euro con varie date di scadenza ", afferma il Financial Times.

Secondo la pubblicazione, queste obbligazioni scambiato ad un prezzo medio di circa il 25 per cento nei confronti dell'euro."Se la proposta di riacquisto 40 cent per esempio, allora la Grecia potrebbe ottenere una significativa riduzione del suo debito. Gli investimenti da parte di fondi speculativi in ​​titoli greci in parte attribuito a questa aspettativa. Se assumiamo che un tale sviluppo non verrebbe applicato, il riacquisto delle obbligazioni sarà lo sviluppo del mercato amichevole passerà hedge fund sufficienti »evidenziare il FT.

Tuttavia, questa proposta non può direttamente causare reazioni. "Non sarebbe saggio procedere a riacquistare le obbligazioni. Devi smetterla di trattare con il settore privato e di concentrarsi sul settore formale ", ha detto il FT, Hans Hume, presidente di Greylock Capital, e ripristinando il suo turno sotto i riflettori il punto cruciale della controversia - come si è evoluta tra FMI e UE - un "impegno" o settore non formale della cancellazione del debito greco. Tuttavia, e in questo analista fluido e abbastanza nebbiosa Fitch, Douglas Renwick apparso ottimista sul fatto che ci sarà accordo sulla Grecia la prossima settimana in occasione della riunione dell'Eurogruppo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Renwick (Fitch): Sono d'accordo con la dose della Grecia la prossima settimana

16/11/12 - 11:04






Si attende sviluppi positivi per le agenzie di analista settimana prossima Grecia rating di Fitch, Douglas Renwick, suggerendo che probabilmente sarebbe d'accordo circa l'erogazione della rata e la gestione del debito greco.
Secondo Renwick, i rischi per l'Irlanda sono stati ridotti in modo significativo, mentre un accordo per le banche non dovrebbe influenzare le prospettive del paese.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto