Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (26 lettori)

Abulico

Forumer storico
OT....

Quest'oggi il sito "investing.com" che aggiorna in tempo reale lo spread greco (e pure altri paesi) pare bloccato....kerdos ormai e' "out" da tempo...per caso qualcuno ha qualche altro link per reperire quelle stesse info???
 

giofio

Forumer attivo
Quest'oggi il sito "investing.com" che aggiorna in tempo reale lo spread greco (e pure altri paesi) pare bloccato....kerdos ormai e' "out" da tempo...per caso qualcuno ha qualche altro link per reperire quelle stesse info???



si in parte è bloccato, però se fai un refresh lo spread cambia
 

Baro

Umile contadino
I signori Japonica se vogliono il mio 36 a 50 glielo servo subito...:D. Se vogliono spendere possono andare tranquillamente a quel paese (oggi sono diplomatico)...:lol:
 

FNAIOS

Mi auguro non ci saranno rinvii...e' solo una mia sensazione ma credo che la presenza della loro "offerta" crei delle distorsioni.

Vabè mica è una tua sensazione: è ovvio che se uno fa una specie di OPA e dice che offre tot (ed è un interlocutore "credibile") i prezzi si allineano.

Comunque i prezzi si sono allineati pochissimo e la massima salita dello spread è stata determinata da fattori esterni a Japonica.

L'incertezza resterà fino al dopo Germania. Se dopo le elezioni inizieranno a circolare voci di hc faranno meglio a smentirle o confermarle subito con tanto di numeri, pena ulteriore otto volante.

Certo se comunicano che hanno rastrellato il tutto a 40, credo che li riandremo a prendere.
 

Abulico

Forumer storico
Greek finance minister Stournaras tells Reuters Greece may not have a fiscal gap for 2015-16, easing autumn negotiations with lenders
 

Users who are viewing this thread

Alto