Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

Abulico

Forumer storico
Greece sells state lotteries, deal clears way for OPAP privatisation sale

Greece sealed on Tuesday a 190-million-euro deal with a consortium led by its gambling monopoly OPAP to run the state lotteries, a senior official involved in the talks told Reuters, clearing the way for the sale of its stake in OPAP.

The OPAP-led consortium, which includes gaming systems provider Intralot and Scientific Games, will run the lotteries for 12 years.

Wrangling over the fees OPAP will pay its partners for technology and printing services had hindered the completion of the lotteries deal and complicated the sale of a 33 percent stake in OPAP to Greek-Czech fund Emma Delta agreed in May.
 

tommy271

Forumer storico
"È possibile evitare il divario fiscale 2015-2016"







AGGIORNAMENTO 15:08










La Grecia può evitare una lacuna nel bilancio 2015-2016, in contrasto con le più recenti stime di istituti di credito, la recessione sarà meno del previsto quest'anno, se continua a questo livello la stagione, ha detto il ministro finanze Yannis Stournaras ha detto a Reuters.

Mentre le dichiarazioni dell'agenzia ministro greco delle Finanze sono le valutazioni più ottimista circa le prospettive della Grecia ultimamente.

G. Stournaras ha confermato che la Grecia è sulla buona strada per conseguire un surplus di quest'anno, e ha detto che il rischio finanziario è placata. Invece, ha detto che la più grande sfida del futuro è soprattutto politico, e legato alla stanchezza austerità.

"Non vedo alcun rischio finanziario e il rischio politico ha a che fare con i membri fatica ', ha detto. 'I membri riflettono l'uomo medio o la donna in strada. Essi devono credono che ci sia luce alla fine del tunnel. Se ritieni che continuerà a votare per i pochi passi necessari che erano, se non, non lo farò. Questo è il grosso rischio ".

In contrasto con le ultime previsioni da istituti di credito dell'UE, a condizione che la Grecia deve affrontare gap di bilancio del 2% del PIL, pari a circa 4 miliardi di euro nel periodo 2015-2016, G. Stournaras ha detto che le previsioni di Atene, se rivisto in autunno, può verificare che non vi sia alcuna lacuna da colmare.

Secondo la Reuters, questa è la prima volta che un funzionario greco ha previsto che sia possibile evitare questo gap di bilancio di due anni.
"Abbiamo le nostre previsioni per l'intervallo, e vediamo prima di tutto che ci sia un gap finanziario, perché sappiamo che queste cose sono sensibili ai tassi di crescita. E se c'è, non possiamo coprire con tagli salariali o pensione o aumenti fiscali. Lacuna deve essere riempito con le riforme ", ha detto.

Le discussioni in autunno su come colmare questo gap finanziario dovrebbe essere il prossimo grande prova per la coalizione di Atene, e, se possibile, essere evitata, sarà una grande spinta per il governo.

"E 'possibile", ha confermato C. Stournaras quando gli viene chiesto se è realisticamente possibile per evitare una tale lacuna, aggiungendo che sarebbe un tasso di crescita più elevato e una migliore esecuzione del bilancio.

"Le entrate turistiche a maggio è molto meglio del previsto, se continuiamo così, nei prossimi mesi, allora sicuramente la recessione quest'anno sarà di circa il 4%, e poi l'anno prossimo avremo un segno positivo davanti alla sviluppo" detto.

Ha rifiutato di discutere ulteriormente la riduzione del debito per la Grecia, che molti analisti vedono come inevitabile, ma che la Germania afferma che dovrebbe non essere discussa oggi, sottolineando che lui ha altre priorità.

"Per me le priorità chiave dovrebbero essere quello di raggiungere un avanzo primario e produrre una crescita positiva del prossimo anno", ha detto. "Se abbiamo un tasso di crescita positivo per un quarto o due e, allo stesso tempo abbiamo un avanzo primario, allora tutto è possibile, anche per andare al mercato l'anno prossimo," ha detto.

Anche detto che si aspetta di più interesse per il nuovo concorso quando ha annunciato la privatizzazione della società del gas DEPA.
 

tommy271

Forumer storico
Intrappolato in investimenti inazione ASE -0.86% tra 850-880 unità. - I pochi vendor di nuovo in pista - Il mercato emergente ha raccolto solo ... i fondi hedge che hanno bisogno di attenzione - Rally solo taglio di capelli coraggioso sul debito

30/07/13 - 17:27





http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/ba6e079f27509c582460a56397767659_XL.jpg
Correzione controllata è avvenuto oggi nel mercato azionario greco, la cui principale caratteristica è stata la debole attività di trading e di movimenti limitati in generale.

L'indice Composite ha registrato perdite del -0.86% personalizzabili a 866,90 punti, aventi elevata giornata a 876,74 punti (+0,27%) Ms. bassi di 863,70 punti (-1,22%).

Oggi eccelleva venditori ai compratori in una lenta comunque e atono incontro. Azioni è sceso come Viohalko -4,20%, -2,92% e Intralot -2,97% OTE mentre il contrario guadagni marginali registrati PPC +1,25% +0,31% CAE. Il valore delle transazioni è pari a soli 30 milioni di dollari con 6.520.000 (ovvero 28.52%) in pacchetti, mentre il volume ha raggiunto 22,7 milioni di unità.


Oggi le banche sono diminuiti, tranne la Nazionale finì al 3,11% con sfalsati nel finale, mentre Alpha Bank è sceso -3,10%, l'Attica Bank -2% e Eurobank -1,98%.

Tendenze misti in warrant, caduta Piraeus (-0,25%), aumentano 1.30% di Alpha Bank e 0,86% dei Gentili. Nel mandato di Alpha Bank fatto quattro pacchetti totale 7.266.000 unità al prezzo di 0,70 €.

Il mercato poi corresse oggi, ma senza alterare i risultati tecnici e senza correre il rischio di perdere la regione di 850 unità, di cui l'Indice Generale ha chiuso in rialzo per il terzo incontro consecutivo.
I prossimi incontri si mostrerà come si evolverà la situazione nel mercato, che cerca catalizzatori per il sequel.

Vale la pena ricordare che negli ultimi 10 incontri - con un modo completamente ... silenzioso - ci sono stati alcuni buoni rendimenti del mercato azionario che "sfuggiti" dalle basse 8,5 mesi! Più in particolare, l'indice generale che guadagna 9.18% nei suoi ultimi 10 incontri a partire dal 15 luglio, quando era a un basso intraday di 788,81 punti, per chiudere quel giorno a 800 punti. Quindi ci sono alcuni profitti a breve termine a leader blue chip, in un mercato comunque del tutto superficiale ...

***

Quali ragioni hanno ... lo stock greco

Una serie di fattori combinati e al ribasso sono i motivi centrali che hanno portato alla completa denervazione del mercato azionario greco, senza riflessi, con fatturati nettamente ridotti e di interesse quasi a zero. L'indifferenza degli investimenti al mercato azionario greco non è il risultato di cause specifiche, le condizioni economiche

Le ragioni sono le seguenti :

1) Hai perso il modo in cui la storia di successo. Il premier Samaras proiettato frase comunicativo che quasi la maggior parte della gente non capiva perché si è detto non solo in inglese, ma perché stava vivendo e sperimentando esattamente il contrario di ciò che il governo è.
Non sottovalutare il lavoro del governo, non piccolo a causa del clima sfavorevole, ma di certo la storia di successo non è riuscita soprattutto perché nessuno ha avuto il coraggio di spiegare come il debito è tornato a 317 miliardi di euro.

2) Al fine di conseguire la storia successi voglia tutti i meccanismi che devono essere attivati ​​per creare un intero mercato dinamico e l'economia.
Mentre ci si aspettava la partecipazione di massa nella maggior positiva inversione di immagine nera del paese a causa della crisi, come la privatizzazione sono quasi riuscito.

3) Ricapitalizzazione delle banche: Purtroppo coltiva la vana speranza la visione sbagliata che dopo la ricapitalizzazione delle banche sarà tutto cambierà.
Siamo stati devoti del parere che con i soldi presi in prestito e preso in prestito le banche di liquidità sono bloccati e intrappolati.

4) Il degrado del greco calo del mercato azionario non era solo colpo quantitativa e qualitativa. Era prova di disapprovazione del paese da parte degli investitori e non dal MSCI formando i loro indici.

5) debito insostenibile: purtroppo nessuno da parte del governo ha il coraggio di dire la cosa più evidente, cioè che il debito non può essere sostenibile, con 317 miliardi di debiti Grecia. Solo taglio di capelli coraggioso sul debito Grecia avrebbe sopravvivere e sfuggire al circolo vizioso di gestione non-debito.

6) Depositi: Grown aspettative che i depositi aumenteranno.
Entro un anno dal giugno 2012 ad oggi sono aumentati i depositi di 12 miliardi di euro. Ma arriva il momento di pagamento delle autorità fiscali da parte delle imprese e delle famiglie.

Negli ultimi 5 mesi del 2013 è prevista una riduzione depositi dovuta unicamente al fisco.
Con tutti questi fattori può spiegare perché lo stock greco intrappolato in inazione.


ASE: Il quadro tecnico e le banche

Le difficoltà di mercato dovute al basso turnover e di minore interesse. La verità è che se non ci fossero i venditori attuali del mercato sarebbe annegato.

È sopravvissuta perché tra i pochi acquirenti e venditori minimo dominato la seconda negli ultimi giorni, ma questa tendenza può essere ribaltata e per i palmari.

Il mercato di rompere le 880 unità destinate le 900 unità ha bisogno di un forte incremento di fatturato. Se nei prossimi giorni non cambiano questa situazione il mercato azionario greco potesse muoversi in un range compreso tra 850 e 880 unità o più allargata 800-900 unità.

Tuttavia, per raggiungere una sostanziale crescita bisogno di investire nuovi capitali, che è quello di aumentare il fatturato. In generale, dobbiamo ricordare che la presenza di fondi hedge in greco mercato azionario e bancario greco è una spada a doppio taglio.

Da una può offrire guadagni, ma dall'altra può liquidare con la forza le loro posizioni di investimento. La presenza di hedge fund fuoco.

Per l'ennesima volta vi ricordo di guardare il P / BV di banche greche non aspettatevi molto in vista di nuovi stress test ha bisogno di attenzione.
Le banche greche sono valutati in termini di P / TBV esempio tappi per pulire perfettamente sezione parlare molto graficamente vicino a 0,85.

La mostra capitalizzazione Nazionale insieme garantisce al valore di carico 1.2, Alpha Bank sono P / BV 0,75 e 0,60 Pireo. Il fair value delle banche greche è di 1 attenzione non 1 a 1, ma nel senso che si passa i test di stress con meno vibrazioni.

Il livello attuale di 0,85 è ragionevole per l'industria e dico questo come prova che gli investitori intravedere se costruiti devono essere molto attenti con le banche.


Cadono le banche con piccoli volumi

Azioni della banca verso il basso chiuso esclusi Nazionale il finale chiuso al 3,11%.
Più in particolare, la National ha chiuso a 2,65 € è salito 3,11% e un volume di 964.726 pezzi, capitalizzazione di 6,20 miliardi di euro. Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 chiusi a 0.70 euro è salito dello 0,86%.
L'Alpha Bank sono chiusi a 0,4370 € calo -3,10% e il volume di 4 milioni di unità, la valutazione di 4,8 miliardi di euro. Il mandato di Alpha Bank sono chiusi a 0,70 € è salito 1,30%, mentre ci sono stati quattro pacchetti complessivi 7.266 warrant, ad un prezzo di 0,70 €. Eurobank è chiuso a 0,5950 euro cadere -1.98% a 2,409 miliardi di capitalizzazione.
Pireo ha chiuso a 0,9660 € calo -0.41% e la capitalizzazione di 4.844 miliardi.
Il mandato del Pireo ha chiuso a 0,4060 € calo -0,25%.
L'Attica Bank sono chiusi a € 0,2450 cadere -2% e la capitalizzazione di mercato di 171 milioni e più apprezzati razionalmente.
Azioni della Banca di Grecia ha chiuso a 12,40 € di valutazione invariato 247 milioni.


Caduta senza estremi in FTSE 25

Il calo - correzione senza estreme registrate oggi in listino chiave non bancari titoli FTSE.
La Coca Cola HBC ha chiuso a € 19,63 è salito 0,31% e un volume di 21,696 pezzi nella valutazione di 7.194 miliardi.
OTE ha chiuso a € 6,54 cadere -2.97% con i critici di supporto tecnico di punti 6,25 euro e la resistenza 7 €.
Le azioni di OPAP ha chiuso a 6,43 € calo -1.08% con punto di supporto tecnico critico 6 € e la resistenza 6,8 €.
La quota di Hellenic Petroleum ha chiuso a 7,23 € è salito 0,42% a punti tecnici critici a 6,7 euro nel sostegno e 7,6 euro come resistenza.
PPC ha chiuso a 7,29 € è salito 1,25% e il punto di assistenza tecnica 6,6 euro e di resistenza 7,6 euro.
La quota di Folli Follie ha chiuso a 17,60 € senza volume varianza 39.557 pezzi e valorizzazione 1,178 miliardi, mentre il Jumbo a 7,94% euro cadere -2.34% a 1032 milioni di valutazione.
Il Titano ha chiuso a € 13,31 cadere -0.67%, il Viohalko a € 4,33 calo -4.20% e olio motore a € 7,62 calo -0,65%.
EYDAP chiuso a € 5,88 cadere -0.84% ​​e capitalizzazione di 626 milioni. Il Metka ha chiuso a € 11,08 cadere -1.51% e di valutazione di 575 milioni, mentre Mitilineos chiuso a € 4,23 cadere -2.76% e valore di mercato 494 milioni.
Ellaktor chiuso a € 2,17 cadere -1.81%, Terna Energy per 3,10 euro è salito 1,97%, mentre Proprietà Eurobank ha chiuso a 6,99 € è salito 1,90% e valutazione di 426 milioni di euro. Il Intralot ha chiuso a € 1,66 cadere -2.92% e la valutazione di 263 milioni di euro.
MIG è chiuso a 0,2840 € calo -1.73% e punti di assistenza tecnica 0,26 euro e 0,32 euro questa resistenza. Il prestito obbligazionario di 408 milioni di euro non coperto e riceverà una nuova estensione, ma è stato rinnovato tutte le vecchie versioni.
PPA ha chiuso a 16 € calo -1.54% e la valutazione di 400 milioni, mentre Spazio europeo dell'istruzione superiore a € 6,03 cadere -0.33% e la valutazione di 394 milioni.
Frigoglass è chiuso a 4,64 € con il -3,13% in calo la stima di 234 milioni di euro.


In attesa obbligazioni e CDS in Europa

Attendere è stata registrata oggi sui rendimenti dei titoli e dei CDS.
CDS sulla Grecia al 12% o 1.200 bps.
In Irlanda CDS a 155 bps Portogallo 455 bps In Spagna 259 bps Italia 262 bps in Francia 68 bps e la Germania 28 bps I CDS a 5 anni di Slovenia a 345 bps e Slovacchia 90 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa alimentato da tendenze contrastanti senza cambiamento notevole. In Spagna, la resa a 10 anni al 4,61% dal 4,59%.
In Italia 4,41% dal 4,43%, Francia 2,26%, Portogallo 6,34% dal 6,38%, Belgio 2,54% e Irlanda 3,87% del 3,86%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 9,94%. I nuovi tedeschi 10 anni al 1,66% spostati leggermente verso l'alto le prestazioni. I titoli del Tesoro a 10 anni resa del display 2,59% del 2,55%.

L'euro era a 1,3274 dollari stabilizzatori movimento intraday 1,3248 $ 1,3279 dollari basso ad alto.


Smettere di aspettare nei titoli greci

Smettere di aspettare nei prezzi delle obbligazioni greche. I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario per i 46 punti base da 46,25 punti base. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 45,75-46,25 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 58 e 59 punti base, o 9,94% di rendimento del 9,92%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 42,5-44 punti base, o 9,18% di rendimento del 9,16%.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
UBS: il rischio di default della Grecia non è passato, ma gli investitori sembrano ignorare - Certo la ristrutturazione del debito greco, dopo le elezioni tedesche - restano sfide per l'Eurozona

30/07/13 - 20:22




L'allarme sul reale stato della europea - e soprattutto il greco - economia suonato l'UBS Global Asset Management.


"Gli investitori si stanno muovendo a ritmi ... compiacimento per quanto riguarda i rischi reali per la zona euro", afferma Joshua McCallum, analista di UBS Global Asset Management.

Avverte il default della Grecia è ancora possibile, ma gli investitori mostrano tendenze compiacimento.

"Tutti noi siamo abituati all'idea che la Grecia possa andare in bancarotta e solo continuare la nostra vita ora, insieme al supporto fornito dalla BCE nella zona euro", ha detto l'analista.
"Ma in futuro ci sarà un ulteriore ristrutturazione del debito greco, con la partecipazione del settore ufficiale. Questa è un'altra forma di fallimento per il paese", stima il Joshua McCallum.

Ma spiega: Non ci sarà alcuna discussione circa la prospettiva di un'ulteriore ristrutturazione del debito greco prima delle elezioni critici tedeschi il 22 settembre.

"Subito dopo il voto tedesco, i problemi della zona euro e della Grecia verranno alla ribalta ancora una volta," dice.
"Nonostante il fatto che i recenti indicatori macroeconomici mostrano che la zona euro sembra aver superato il peggio, l'economia europea deve ancora affrontare gravi problemi e le grandi sfide", conclude.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Credit Agricole: depositi nelle banche greche ritorno - Influisce l'inversione di tendenza rispetto alle altre banche europee - rischi rimangono per la Grecia

30/07/13 - 16:10







I rischi rimangono alla Grecia, ammonisce Credit Agricole, in una nuova oggi (30 luglio) 8page rapporto, dal titolo "Che cosa flussi finanziari ci raccontano la periferia", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Messa a fuoco la casa, in questa relazione, la situazione del sistema bancario europeo direttamente connesse con gli effetti della crisi del debito europeo in corso, osserva quanto segue: Durante la crisi, le banche europee sono stati colpiti duramente, sotto il peso di bilancio stato dei paesi, perdendo gran parte della loro liquidità.

Tuttavia, negli ultimi mesi, e, in generale, la situazione del sistema bancario europeo è visibilmente migliorato progressivamente il ritorno della fiducia del mercato ... Depositi tornando alle banche europee. Il più grande miglioramento si verifica in banche greche.

Ma Credit Agricole ha avvertito: lo stato del sistema bancario europeo è solo una faccia della medaglia. Gli acquisti non possono smettere di esprimere preoccupazioni e dubbi circa il corso della situazione finanziaria dei paesi più deboli della regione europea.

La posizione della casa è la seguente: nonostante la crescita debole e povero, è vero, non vi è infatti un miglioramento a squilibri finanziari in Europa meridionale.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Schroders: La maggiore accettazione di partiti estremisti in Grecia, le più sfide da inviare governo bipartisan - Viene pressione crescente sui Atene dopo le elezioni tedesche

30/07/13 - 20:55





La preoccupazione per il giorno dopo in Grecia, nella post-season scrutinio tedesco esprime il Schroders, come ha già iniziato il conto alla rovescia per l'elezione tedesco del 22 settembre.

"Gli investitori saranno gradualmente cominciare a preoccuparsi di nuovo sulla Grecia. Gli investitori si renderanno presto conto che, subito dopo le elezioni tedesche pressioni degli europei verso la Grecia aumenterà," ritiene l'Azad Zangana, capo economista di Schroders, responsabile europeo problemi.

Zangana rimanendo diffidente sulla situazione politica in Grecia, così come spiegare come guadagnare più di accettazione partiti radicali in Grecia, più sfide per il governo bipartisan, il cui compito principale è l'adempimento delle condizioni del memorandum .

Concentrandosi analista Schroders, lo stato più ampio dell'economia europea, rileva quanto segue: titoli di Stato europei cominciando a guardare costoso in relazione ai rischi per l'Eurozona nella congiuntura attuale.
Ma afferma: Non vi è alcun rischio di bolla sul mercato degli Eurobond.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Allarme di SOS per la Grecia, il Levy Economics Institute - Se la troika ha insistito sulla stessa ricetta riuscita di austerità, la disoccupazione è salito al 34% entro la fine del 2016 - Il paese ha bisogno di un Piano Marshall per il recupero

30/07/13 - 18:34









Il clamoroso fallimento delle politiche di austerità ha portato la Grecia ad un percorso peggiore e più difficile dai tempi della Grande Depressione Usa avverte attraverso analisi specifiche, la Levy Economics Institute of Bard College.

In particolare, gli analisti del Levy Economics Intitute, a guardare da vicino ciò che sta accadendo sul suolo greco, suggerisce una strategia di crescita per la Grecia, simile al Piano Marshall, al fine di aumentare gli investimenti e il consumo.

"Un piano Marshall, che mira a stimolare gli investimenti e aumentare il consumo è realistico e ha pagato in passato," gli analisti consigliano l'Istituto.

"L'occupazione in Grecia è in caduta libera. Oltre un milione di posti di lavoro sono stati persi nel paese da ottobre 2008" stima il Levy Economics Institute.

Nella sua ricerca che l'Istituto ammette che le politiche di austerità della Troika fallito. Ricetta della troika può solo peggiorare la situazione importanza dell'economia greca, la direzione di crescita, l'occupazione e le prospettive del deficit di bilancio del paese.

"Mentre la disoccupazione in Grecia ha superato il 27%, è sorprendente che la Troika insiste sulla stessa ricetta", ha osservato nelle conclusioni di questo studio.

E mette in evidenza: La Grecia è intrappolata in una spirale di crescita e di occupazione persa in connessione con deficit e del debito. Questo è il risultato di "politiche stolte" adottate dal governo greco in passato.

Nello scenario di base esposizione Levy Economics Institute, se la troika continuano a perseguire le stesse politiche di austerità in Grecia, la disoccupazione nel nostro Paese è salito a 34 (!) Fino alla fine del 2016 e il deficit fiscale non scenderà al di sotto del 7,6% entro la fine dello stesso anno.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Se nessun nuovo taglio di capelli sul debito greco governo ND + PASOK crollerà nel 2014 - in tal caso avrebbe creato un governo di unità nazionale con ND e Syriza o ND e Golden Dawn per evitare il fallimento

7/31/13 - 08:12





Se un avanzo primario in Grecia sostenibile Germania si rivelerà piano di riduzione del debito greco molti stanno avvertendo.
Germania - tuttavia - si oppone alla nuova ristrutturazione del debito greco haircut sui finanziamenti nel settore formale.


Ma citiamo alcuni dati semplici e comprensibili.

Con 317,8 miliardi del debito pubblico greco e prominente stanchezza politica, non consentirà al governo di prendere nuove misure, perché crollerà da fughe di parlamentari sorti del paese, ancora giocando o no?

Con i parametri realistici solo haircut del debito nel settore formale può essere salvata come la Grecia.

È tattiche di comunicazione sbagliate non assumendo la verità del governo.
Il governo non può affermare l'ovvio che il debito greco è insostenibile e ingestibile.

Non vi è alcun significato per il cittadino greco di pagare 317 miliardi del debito e finita la storia.

Se nessun taglio di capelli e il governo semplicemente insistono su un'estensione tempi regolamentari della sua permanenza al potere non offrirà lavoro nella società.

Certamente con parametri realistici se il governo non è riuscito tentativo di coalizione ND e PASOK possibile vittoria elettorale di Syriza porterà ad una ancora maggiore impasse Grecia la mancanza di un piano ben preciso.

Se l'Europa rifiuta il piano di taglio di capelli sul debito greco, il governo crollerà nel 2014 e, in tal caso, perché il nuovo parlamento non sarà in grado di creare coalizioni di maggioranza in parlamento o costretti in coalizione con Syriza e ND o ND con Golden Dawn.

Le opzioni non sono molte PASOK si caricatura di ieri si sono evoluti da parte per distruggere ieri e Sinistra Democratica potranno lottare per l'esistenza del limite del 3%.

Noi e talvolta volte che la Casa eletto tanti partiti sono nominati a partecipare a governi di coalizione.
Gli argomenti di estrema Syriza anarchico o il nazista Alba Dorata è ridicolo.

La maggior parte dei tifosi della Golden Dawn sono infelici proprio dalla politica di ND e Samaras.
La maggior parte dei tifosi sono infelici appassionati Syriza PASOK aborriscono Venizelos come presidente del movimento che ha portato il presidente del partito immobilità.


I tifosi e la Golden Dawn e Syriza è se i democratici ora nel 1000 hanno qualche skew questo non vuol dire che è l'ideologia dominante.
Se cercate skew sicuramente trovare in ND e PASOK.
Quindi cerchiamo di tutto relax.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto