Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Al tavolo i prerequisiti per la prossima puntata nel soddisfare il primo ministro - Ministro del Massimo - Verso una valutazione positiva diretta dalla troika - non c'è spazio per i ritardi, il messaggio di Samaras

20/08/13 - 10:12









(UPD3) incontro governativo largo con la partecipazione di 11 ministri, iniziato alle 10:00 il primo ministro Antonis Samaras al Mansion Maximos.

L'incontro ha prerequisiti degli oggetti di base per il nuovo controllo troika sarà ad Atene il 21 settembre.

L'incontro ha coinvolto Evangelos Venizelos, nella sua qualità di Vice Primo Ministro e dei Ministri delle Finanze Giovanni Stournaras Sviluppo Kostis Hadjidakis, Interni Yiannis Michelakis, riforma amministrativa Kyriakos Mitsotakis, Ambiente e cambiamento climatico George Maniatis, Adonis Georgiadis Salute, Istruzione Costantino Arvanitopoulos Lavoro Giovanni Vroutsis, trasporti Michael Chryssochoides e rappresentanti della direzione politica del Ministero della Difesa.

Il primo ministro vuole segnare il ritorno del governo intensamente dopo una breve vacanza, e non vi è alcun ritardo camera o negligenza rispetto agli impegni che ha preso.

Il Primo Ministro ha espressamente richiesto in merito alla questione cruciale del movimento di funzionari pubblici elenchi dei ministeri nelle mani del ministro competente per la riforma amministrativa, entro la fine del mese.

Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale di governo sia accelerata per garantire che questi impegni, molti "fronti" sono aperte durante la "incidenti" non dovrebbero essere esclusi, almeno come dimostra l'ormai ex presidente della TAIPED, St.Stafridi.

Questione importante "spina" della mobilità per lo Stato. Fino a Venerdì 23 agosto il ministro della Riforma Amministrativa, K.Mitsotakis dovrebbe aver ricevuto da altri ministeri dati specifici, i luoghi ei servizi vengono rimossi, per poi essere finalizzato e funzionari sarebbero stati sospesi.

Questo sviluppo è previsto per scurito ulteriormente il clima politico già oberato nei gruppi parlamentari di ND e PASOK, mentre le pressioni della troika per revoca la sospensione del non-prima casa aste vengono a minare la situazione ancora dentro governo.

Già 12 i membri del governo (7 di ND e 5 dal PASOK) hanno segnalato che si oppongono a questa misura, il che suggerisce che non sta andando a votare, mentre il Ministero delle Finanze sottolinea che la preoccupazione principale è trovare il equilibrio a causa delle dimensioni sociali ed economiche che hanno questo problema.

Si noti che entro la fine di settembre il ministero delle Finanze dovrebbe aver raggiunto gli ultimi accordi per il rilascio di vendita all'asta residenza primaria.

Dato il presidente del Pasok, Evangelos Venizelos, che le aste prima casa è la "linea rossa" per il partito e il messaggio di allarme dal Maximos Mansion che non passaggio della legislazione fondamentale per lo sviluppo economico del paese segnerà l' caduta del governo e il ricorso precoce alle urne, è chiaro perché la cancelleria a Berlino, e preoccupato per la possibilità di un incidente nel governo di coalizione e la stabilità in Grecia nel prossimo futuro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Merkel (Cancelliere della Germania): Nuovo "no" in un "haircut" del debito greco - non vi è chiaro progresso in Grecia, ma devono cambiare molto - La crisi della zona euro non ha superato

20/08/13 - 10:15





La sua netta opposizione ad un nuovo "haircut" del debito greco riafferma il Cancelliere tedesco, Angela Merkel, in un'intervista al quotidiano tedesco Ruhr Nachrichten.

"No. Io non vedo un taglio di capelli sulla Grecia. Procediamo passo - passo e non nascondersi dovrebbe essere cambiato molto in Grecia. D'altra parte, vedere progressi chiara e riconoscere. In alcune zone le cose in Grecia vanno troppo meglio di un anno fa ", dice il Cancelliere della Germania.

"Abbiamo sempre detto la zona euro, si esaminerà la situazione in Grecia nel 2014 o all'inizio del 2015. La cosa giusta è seguire questo calendario ", osserva la Merkel, che si affretta a sottolineare che la crisi della zona euro è passato, sottolineando però che" non vi è senza dubbio il progresso, che egli vede e gli investitori di tutto il mondo. "

Tuttavia, come trasmessa da Deutsche Welle, Peter Steinbrück, il capo dei socialdemocratici continua a scatenare il suo fuoco contro le attuali politiche del Cancelliere per affrontare la crisi del debito della zona euro, sottolineando che nasconde Merkel da parte del pubblico dei pericoli aveva un potenziale taglio di capelli per la Grecia.

"Abbiamo bisogno del nuovo programma di aiuti la Grecia? Permetterebbe alla Merkel per sostenere i soldi le banche direttamente dal contribuente europeo? Crescente evidenza che questo accadrà", sottolinea o Steinbrück ed esprime la stessa opinione e dei Verdi, che una volta ha sottolineato che la dura austerità soffoca qualsiasi tentativo di sviluppare in Grecia, sottolineando che se la Merkel ha insistito sulla politica unilaterale, probabilmente falciare il debito greco sarà la caduta mentre continua crisi economica.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
"Economico" o "costoso" ora la greca Borsa?



di Elias C. Bellos







Il mercato azionario greco è ora confrontato con i giovani controparti dell'universo dei mercati emergenti e di non applicare gli stessi dati in tutti i settori ea tutti i eisigimeni. Certo, non e opportunità insite nel mercato greco, soprattutto se verificato gli scenari ottimistici per il percorso nel mezzo. Ciò è evidenziato in top manager Capital.gr settore di intermediazione greco discussione dopo le dichiarazioni del capo di Templeton Mark Moebius per cui molte parti escluse le banche, sono relativamente costosi.

Ricorda che l'indice negli ultimi 12 mesi ha fatto i guadagni del 46,8% e del 3,40% dall'inizio del 2013 e ha fatto l'anno elevata a 1.159,97 punti a metà maggio e l'anno basso a 625 unità prima di un solo tempo.

Ma ciò che è veramente vero perché Mobius, che è già impegnato con figure importanti della capitale due greci elencati si riferisce sempre in ASE?


"Ogni caso è diverso"


Cominciamo dal principio. Per quanto riguarda se il mercato greco è preciso, il fattore di risposta superiore di uno dei tre più grandi (quota in base al fatturato) stock greco che non vuole essere chiamato è che altre azioni greci sono economici e altri costosi. "Ogni caso è diverso. PPC per esempio rispetto ai corrispondenti SOE polacchi sono più economici come la Coca Cola rispetto al corrispondente imbottigliatore turco. Ma OTE rispetto Turkcell appare forse meno valutazioni interessanti. Se andiamo in termini di settori poi i settori ciclici greche, come la costruzione e la vendita al dettaglio possono apparire costosi perché la visibilità per il loro ritorno alla redditività è molto limitata data la profonda recessione ancora ", spiega. "Ma se si crede che l'economia inizia a recuperare quindi azioni come Postbank, GEK Terna e Fourlis possono essere a buon mercato", aggiunge come prova della posizione che ogni caso è diverso.

Gli oracoli di Mobius

Anche questo aveva ammesso lui stesso Mobius circa un mese fa, quando ha scritto per il personale di blog che "le nostre decisioni sulle nostre opzioni di investimento basate principalmente sui singoli fondamentali di business e le prospettive a lungo termine" e ha osservato che vede "il primo debole segni che il test economica dolorosa del paese può essere avvicinando un punto di non ritorno ", e per questo motivo la Franklin Templeton« in cerca di prospettive per investire "in esso.

«Upside»

Da parte sua, il direttore di investimenti in azioni di EFG Eurobank Asset Management Fondi comuni, Marios Christodoulou, chiesto sottolinea che "un approccio rigoroso, quale valutazione metrica, poi il mercato greco potrebbe forse essere caratterizzato come situato vicino al fair value, ma se consideriamo alla luce delle prospettive di ripresa o la privatizzazione comporta sottosopra ».

Opporsi opinione con Mobius sembra infatti essere stato, almeno in alcuni casi, e Goldman Sachs, che dagli inizi di agosto ha aggiornato il suo target price per il titolo di Titano, che conferma la creazione di "mercato", come l'obiettivo di prezzo - da condividere PPC.

Acquirenti disposti

In Beta Securities prima della correzione di ieri ha indicato che "i risultati di tali società hanno inviato le mezze misure non possono essere colpiti, ma ancora una volta non ha deluso la comunità degli investitori, come il focus è più sul finanziamento e la liquidità, nonostante la linea finale. Incoraggiante per il mercato è che, nonostante i profitti degli investitori societari dell'anno limitata sono pronti a entrare valore di acquisto e il futuro e ignorare la debolezza della linea di fondo mette al centro la crescita e le aziende dopo un primo tempo molto mediocre avrà un'alta probabilità profitti più bassi rispetto allo scorso anno o addirittura danneggiati nel livello di utilizzo. " E il comportamento del mercato nel mese di agosto conferma le loro osservazioni.

Il costo del denaro

In Alpha Finance hanno sottolineato che gran parte della ripresa del mercato greco dai minimi dello scorso anno ha fatto valere il cosiddetto nuovo rating. Migliorando in particolare la loro valutazione a causa dei modelli di valutazione basati sul relativo magazzino-bond (WACC, costo medio ponderato del capitale o costo previsto di assumersi un business per soddisfare le esigenze di capitale per tutti i possessori di titoli) . Quindi, se i rendimenti delle obbligazioni decennali greci (ad oggi circa 9,68%) seguono una tendenza al ribasso, ad esempio, per il 8,13% riscontrato nel 22 maggio risiede, semmai, la recuperabilità di alto dell'anno per il generale indice a 1.159 punti.

Chiave e Macro

Con punto di Solidus, come le loro controparti in altri stock, come valutare correttamente la valutazione del mercato dovrebbe essere data grande importanza ai fondamentali macroeconomici in quanto determinerà in larga misura la performance delle imprese greche. "Se qualcuno predica scenari neri per le prospettive del paese, allora sì, il mercato è per questo preciso. Ma se l'immagine è notevolmente migliorata a testa in azioni selezionate e anche abbastanza ", ha detto caratteristiche. Ma che cosa poi?

L'avvento di fondi emergenti

Partendo dal presupposto che i fondi esteri che investono in mercati sviluppati potrebbero avere già liquidare interamente le loro posizioni e che a settembre stagione inizia ad avvicinarsi seriamente i gestori di fondi comuni greci che investono nei paesi emergenti dove sei ora da novembre e ASE ufficialmente integrato, vi è una ragionevole prospettiva di significativi afflussi di capitale. E gli operatori è logico desiderare, ovviamente, di acquistare al minor prezzo possibile.

Visita Mobius

Coincidenza forse, ma a settembre si svolgerà secondo fonti di mercato che hanno una conoscenza dei processi rilevanti e visitare Mark Mobius di Atene, che si prevede di avere contatti con la managemenet greco non quotate.

Inoltre, il Templeton presieduto già posizioni molto significative in due di essi: il Jumbo (+194% in 12 mesi) e Spazio europeo dell'istruzione superiore (+109% in 12 mesi). Il primo negozia secondo le stime dei Titoli Nazionali circa 13 volte gli utili per l'esercizio chiuso al 14 giugno e la seconda un po 'più alto. Entrambi 'ma può essere rafforzata in modo molto significativo ", dice l'analista greco. Come "se la spesa dei consumatori stimolato o conquistare quote dalla prima società o maggiore fatturato di Atene nel secondo", spiega.

Volatilità

Il concetto anche di scorte costose ed a buon mercato sono molto volatile nei paesi emergenti. I gestori di fondi emergenti sono abituati a molto più alta volatilità e quindi il Mobius implica ora che egli trova azioni a buon mercato potrebbe iniziare a comprare in massa se un titolo che gli interessi sono diminuiti del 30%, per esempio, riferire al Capital.gr Greci mediatore familiare la strategia Templeton. Le stesse fonti recanti analisti Templeton hanno "look" finora almeno quattro greco citato e menzionato l'Metka, PPC, OPAP e OTE.

Il "vincente"

In ogni caso, risulta chiaro che la valutazione se il mercato è a buon mercato o costoso è funzione di molti fattori e l'importanza di ciascuno di essi. Ciò che è indiscutibile è che a differenza di altri mercati emergenti, il greco non comporta il rischio di cambio. Almeno con i dati correnti. E può rivelarsi contrappeso sufficiente per molti gestori di fondi di correre il rischio che coinvolge una scommessa sulla ripresa dell'economia greca.


Valutazioni indicative e greci prestazioni elencati

beta_20082013.jpg


 

FNAIOS

Io ogni caso, non ci sono elementi sufficienti nemmeno per escludere che una guerra stellare distruggerà la Grecia prima della data di rimborso dei ggb, dal momento che conosciamo solo una minima parte dell'universo, così come secondo te conosciamo solo una minima parte delle informazioni sui ggb. La mettiamo come quarta possibilità e facciamo 25-25-25-25?

Il caso della guerra stellare ricade nel caso mancato pagamento - default.
Sempre 33/33/33.
Qualsiasi evento universale ricade sempre nei tre casi: rimborso - default - ristrutturazione.
Non esistono altre possibilità.
Ma la guerra universale ha un peso statistico ancora più basso del possibile default quindi se il default fosse legato solo alla guerra interstellare potremmo eliminare il caso default e fare 50/50. Ma solo perchè trattasi di guerra interstellare con una possibilità statistica vicina, ma superiore a quella degli asini che volano.

Poi insomma c'è una documentazione infinita online (e non) su questo fatto.
Ho anche messo linkino.
 

tommy271

Forumer storico
Oggi prime tensioni di una certa rilevanza sul Club Med che allarga ... Italia 243 pb. Spagna 257 pb.

La Borsa di Atene ancora in rosso con l'ASE a 910 punti -1,77%.

Spread in leggero allargamento a 797 pb.

Benchmark Francoforte in calo: bid/ask 58,89 - 59,75
 

vittocesa

Banned
Il caso della guerra stellare ricade nel caso mancato pagamento - default.
Sempre 33/33/33.
Qualsiasi evento universale ricade sempre nei tre casi: rimborso - default - ristrutturazione.
Non esistono altre possibilità.
Ma la guerra universale ha un peso statistico ancora più basso del possibile default quindi se il default fosse legato solo alla guerra interstellare potremmo eliminare il caso default e fare 50/50. Ma solo perchè trattasi di guerra interstellare con una possibilità statistica vicina, ma superiore a quella degli asini che volano.

Poi insomma c'è una documentazione infinita online (e non) su questo fatto.
Ho anche messo linkino.

Vi leggo abbastanza spesso.
Mi pare che tutto-o quasi- vadi in direzione dell'utilizzo diretto dell'ESM e, eventualmente, di un nuovo BB.
Le ipotesi che circolano al riguardo dell'azzeramento o altri scenari estremi, francamente mi paiono ridicole.
 

tommy271

Forumer storico
Annuntio vobis gaudium magnum ... ho appena terminato di vendere tutti i miei minibond rinvenienti dallo PSI.
Rimango posizionato con i soli GR 23 - 30 - 41.
 

Users who are viewing this thread

Alto