Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
La maggioranza dei tedeschi è contro la fornitura di nuovi pacchetti di aiuti







La maggioranza dei tedeschi ritiene il governo che verrà dopo le elezioni del 22 settembre non dovrebbe avere il potere di dare più soldi per la zona euro e che qualsiasi assistenza supplementare sarà dato dopo un referendum, secondo un sondaggio pubblicato oggi .

Più della metà dei tedeschi vogliono il loro paese di rimanere nella zona euro, ma preferirei che in esso essere limitato a "un gruppo selezionato di molti stati simili", in quanto l'indagine ha mostrato YouGov Deutschland.
"Il sostegno degli elettori tedeschi per più Europa "sembra essere limitata al controllo rigoroso delle spese di altri paesi", ha detto Nina Schick, analista di think tank Open Europe sondaggio pubblicato.

I tedeschi sembrano infelici perché sono costretti a finanziare salvataggi dei paesi indebitati della zona euro, anche se il sondaggio ha mostrato che solo il 32% degli intervistati vorrebbe tornare al marco tedesco.
Il sondaggio ha inoltre rivelato che il 52% dei tedeschi non vogliono il prossimo governo si impegni a fornire denaro extra per paesi come la Grecia e il Portogallo e il 57% ha detto che essi dovrebbero avere il mandato di perdonare qualsiasi debito nella zona euro.
Quasi due terzi degli intervistati hanno concordato che il prossimo o il prossimo cancelliere della Germania dovrebbe essere in grado di accettare di fornire ulteriore assistenza ad altri stati della zona euro solo dopo lo svolgimento di un referendum.

Inoltre, la maggioranza degli intervistati si oppone alla messa in comune del debito della zona euro, cosa che il cancelliere tedesco Angela Merkel ha promesso di opporsi.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Morgan Stanley: Nei primi 6 mesi del 2014, il taglio di capelli sul debito greco - "Sicuramente", un nuovo pacchetto di salvataggio - Netto miglioramento per la Grecia, a partire dalla fine del 2013 - a 6,5 ​​miliardi deficit di finanziamento 2015


09/03/13 - 17:02






Taglio di capelli sul debito greco nei primi 6 mesi del 2014 "vedere" la società di investimenti Morgan Stanley, che nella sua relazione per l'economia greca sottolinea il netto miglioramento delle condizioni finanziarie del paese.

In particolare, l'impresa di investimento rende chiaro che l'attuale situazione economica in Grecia mostra un netto miglioramento, anche se la ripresa, dice, non è ancora iniziata.

Lo sviluppo dell'economia greca mette volta nel 2015, in cui il PIL dovrebbe crescere del 0,4%.

Nel 2014, la Morgan Stanley, stima che l'economia mostrerà una crescita pari a zero, mentre nel 2013 la recessione raggiungerà il 4%.

Inoltre, sulla questione del deficit di finanziamento, l'impresa di investimento ritiene che starà a 4,4 miliardi nel 2014 e di 6,5 miliardi nel 2015.

Pertanto, l'agenzia spiega, la ristrutturazione di salvataggi esistenti e tenendo nuovo piano di salvataggio diventa inevitabile per l'economia greca.

In effetti, tali stime, i negoziati per la concessione del nuovo prestito inizieranno subito dopo le elezioni tedesche, previsto un avanzo primario.

Come "regalo" ad Atene, i primi 6 mesi del 2014, abbiamo raggiunto una nuova riduzione del debito greco al settore formale (OSI).

Per quanto riguarda la disoccupazione, la Morgan Stanley «vedere" come sparare in crescita del 26,1% nel 2013 per il 26,6% nel 2014 e 26,8% nel 2014 e riportato in debito, è convinto che il 2015 sarà formato al 172,8% del PIL greco.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Süddeutsche Zeitung: Grecia avrà bisogno di soldi extra in precedenza - al confermato Schaeuble - Prestiti contratti sono insufficienti per la sua sopravvivenza - Aprire l'altezza del nuovo pacchetto

09/03/13 - 15:00






Quanto prima la Grecia avrà bisogno di soldi in più, una pubblicazione del quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung, il ministro delle Finanze tedesco, Wolfang Schaeuble per confermare che i finanziamenti ottenuti non sono sufficienti per la sua sopravvivenza.

"La Grecia avrà bisogno di più soldi prima," è il titolo di un articolo nell'edizione online della Süddeutsche Zeitung, come trasmesso da Deutsche Welle.

"Le aziende sono fallite senza pagare le tasse. E perché la Grecia sta attraversando una profonda crisi, i prestiti non sono sufficienti per sopravvivere. Ora confermato dal ministro delle Finanze W. Schaeuble: Nel 2014 ci sarà una carenza di finanziamenti 4-4500000000 ".

In parallelo, le note giornale di Monaco che per settimane il FMI si riferisce a 6,5 ​​miliardi di euro in più.

"Rimane aperto, tuttavia, il grado esatto terzo programma dopo il 2014. Il ministro delle Finanze greco G. Stournaras parla di circa 10 miliardi di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi troppo ottimistica, se continua recessione economica ", dice il rapporto.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Bank of America / Merrill Lynch: Quali sono i 9 migliori rendimenti in tutto il mondo dall'inizio dell'anno

09/03/13 - 16:10







I 9 migliori al mondo probabilità compilato da Bank of America / Merrill Lynch, notando che anche se i mercati emergenti hanno perso parte del loro lustro di recente, ma ci sono paesi che sono ancora a fuoco.

Secondo i dati, nel periodo gennaio-agosto, dalle economie emergenti sono stati deflussi per 2,1 miliardi dollari, tuttavia, i primi 9 mesi visto afflussi di 1,5 miliardi di dollari.

Più in particolare:

Bulgaria: 55,6%
Emirati Arabi Uniti: 48,1%
Ghana: 43,5%
Kenya: 29,2%
Argentina: 23,4%
Pakistan: 19%
Qatar: 15,8%
Romania: 15,7%
Trinidad e Tobago: 12,1%

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: I 7 rischi per i mercati nel mese di settembre - Fed, la Germania, l'olio e la Siria al centro della turbolenza - Volatilità in Europa e nelle economie emergenti si intensificherà

09/03/13 - 15:34




I sette rischi che affrontano i mercati attualmente mostrando, Deutsche Bank, notando che settembre possa essere uno dei difficili mesi dello scorso anno, in particolare per i mercati europei e delle economie emergenti.


Secondo Deutsche Bank i sette rischi sono così riassumibili:

1. La prospettiva di rimuovere il sostegno dell'economia degli Stati Uniti da parte della Fed ha causato gravi turbolenze in India, Turchia, Sud Africa, Indonesia e Brasile

2. Le banche centrali possono non riuscire a mantenere i tassi di interesse bassi per un periodo determinato
3. I consumatori possono affrontare i problemi di aumento dei prezzi dell'energia

4. Gli Stati Uniti devono affrontare l'avvicinarsi del limite del debito nel mese di ottobre
5. Il nuovo capo della Fed, che arriverà dopo Ben Bernanke può provocare turbolenze

6. L'elezione tedesco del 22 settembre non può portare a una forte cooperazione governo

7. Il conflitto in Medio Oriente può degenerare pericolosamente Siria.


map-108.jpg


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Forte aumento 2,37% in ASE con FTSE 25 έως 7% e road show - possibile mossa a 950 unità - Forze interne guidare il mercato, limite di partecipazione UBS e Goldman-Banche e warrant tendono a diventare più costoso a 0,88 il P / BV

09/03/13 - 17:27








Potente aumento si è verificato oggi nel mercato azionario greco con l'Indice Generale chiuso a 920,46 punti, con un rialzo del 2,37% sul valore delle transazioni è pari a 45,1 milioni. Eccezionale è stata l'immagine attraverso il FTSE 25 interpretato da blue chip industriali, mentre le banche paradossalmente migliorare la propria immagine.

In particolare, le azioni come Terna Energia 6,79%, 5,25% Mitilineos, OTE +4,8%, Titan +4,08%, Intralot +4%, +3,63% PPC ecc Il mercato si trasferisce fin dall'inizio della riunione di più di 900 unità, la zona è centrale e di particolare importanza dal punto di vista tecnico.

Sulla base delle mosse del mercato che l'aumento attuale è stata principalmente motivata da forze interne.

Stranieri illustrativi concentrati come al solito solo per Alfa e Pireo.
Al Alpha Bank Condividi contrabbandieri trafficate 570 millimetri come UBS e garantisce 80 millimetri pezzi a Goldman Sachs.
Disponibile Pireo non vi era alcuna transazione estera e garantisce di 80 millimetri la JP Morgan e la 55 millimetri Goldman Sachs.

Le forze che hanno portato il mercato è interno e piuttosto cercare di anticipare un risultato positivo dalla grande road show greca che si terrà Giovedi e Venerdì a Londra hanno dichiarato interesse a partecipare più di 450 investitori stranieri e le case di investimento.

Di solito dopo un road show per rafforzare il mercato azionario greco e questo scenario sembra giocare il mercato .... anticipando qualcosa di buono.

Ma d'altro canto va osservato che il settore bancario sta raggiungendo i suoi limiti in quanto tende a diventare più costoso in termini di P / BV. In FTSE 25 volte possono registrato forti bagliori, ma ha perso slancio stabile e durevole nel passato.

Nonostante la partenza lenta, l'incontro di oggi si è svolto in un tempo molto positivo, senza forti iniziative di acquisto o di massa che segneranno un cambiamento sostanziale della scena investimenti e il clima generale.

L'aumento principalmente determinato dalla mancanza di venditori, quindi, anche con piccoli mercati e volumi limitati, azioni del FTSE 25 si muovono in una traiettoria verso l'alto.

Naturalmente, si tratta di sviluppo molto positivo ritorno a casa Indice oltre 900 unità e vicino a 920 unità, e - se prenotati e per i prossimi due o tre riunioni - migliorerà ulteriormente il sentimento del mercato.

Oggi 3 settembre seconda sessione il giorno delle azioni della banca autunno radunato, con nazionale e Eurobank stare con la rosa 4,03% e 5,61% rispettivamente. Profit 3,52% ha avuto l'Attica Bank, +3,64%, 1,36% e Piraeus Bank Alpha.
In warrant prevalso verso l'alto per 5,07% ma non si vede una forte attività di trading.

Nel FTSE 25 escluse le banche hanno prevalso le tendenze universalmente rialzo mentre le azioni come Mitilene, Viohalko, Postbank, Terna Energy, Saul. Corinto, Intralot e MIG vinte dal 3% al 6,79%.

Il valore commerciale è stato superiore rispetto a ieri, ma i livelli di commercio non è entusiasta per il fatto che il mercato sta emergendo e attira meno capitali. In particolare, il fatturato si è attestato a 45,1 milioni, con 2,8 milioni pacchetti, mentre il volume raggiunto 22,5 milioni di unità.


***

Il quadro tecnico - Critico di 900 unità


Il mercato scambiato circa 900 unità di recente che mostrano segni di voler mantenere le 870 unità che sono il punto di supporto tecnico fondamentale.
In questa fase e con relativamente bassi fatturati del movimento del mercato potrebbe essere compreso tra 870 e 950 unità.
Qualsiasi interruzione di 870 unità aumenta il profilo di rischio al ribasso del mercato, aumentando il decadimento di 950 unità migliorerà la psicologia positiva.


Parliamo un pò del valore delle banche


Di tanto in tanto leggere molti commenti circa il valore delle banche e la domanda è: qual è il valore del settore?

Per rispondere a questa domanda abbiamo bisogno di vedere alcuni dati.
1) le ferite mortali possono influenzare il settore bancario in modo da costruzione non deve essere sottovalutata.
2) settore di intermediazione tende a diventare costoso come l'aggregazione capitalizzazioni delle banche e dei warrant ci mostrano che l'industria sta diventando costoso.
3) Purtroppo quasi nessuno si accorse che le banche con una differenza di un quarto ridotti i loro fondi. Il valore contabile tangibile diminuito in tutte le banche e vicino Blackcock, prove di stress, secondo Blackrock studio per i prestiti rifinanziati, aste immobiliari e altro ancora. La diminuzione del libro tangibile è un modo molto negativo.

In questo margine di luce forte aumento nelle banche senza catalizzatore strutturale è, ovviamente, un taglio di capelli coraggioso, non eccezionale.
Lampeggia o si muove impressioni per un po ', ma si guarda con attenzione a tutto il resto.

In termini reali, il P / BV delle banche sono i seguenti e lasciare disegnare ciascuno le proprie conclusioni sulla base delle valutazioni correnti: P / BV nazionale di 1,42, 0,82 Alpha, Piraeus 0,66, Eurobank 0,72 e Attica Bank sono 0,56.
Delle banche sistemiche Pireo è il più economico.


Facciamo coraggiosamente - Il taglio di capelli è una soluzione, ma difficile per la Grecia in cambio


Le rivelazioni che il deficit di finanziamento in Grecia entro il 2020 è 77 miliardi Dimostrando che non la Grecia matematicamente sopravvissuto.
Spinto con precisione matematica in fallimento.
Se solo per il periodo 2014-2015 il fabbisogno di finanziamento a 11 miliardi di investitori internazionali che prestano la Grecia dove trovare il restante 66 miliardi di dollari?

Del debito in termini di momento presente sarà girato fino a € 350.000.000.000 che molto peggio di livelli prima che il PSI + fino a intensificare i rimborsi da un'economia che non riesce a soddisfare il minimo. Non illudiamoci che la Grecia è in una situazione di stallo. La Grecia è in pericolo una volta che il debito alla fine del 2013 raggiungerà € 320.000.000.000. Grecia ha bisogno di haircut 40% al 50%. Proposte per 10 anni e la proposta di taglio tasso di allungamento è tragico che non rompere la situazione di stallo.


Aumento dei titoli bancari


Spostato verso l'alto oggi le azioni delle banche e dei warrant. L'incremento è significativo ma sconcertante su se e come può essere costruito su.

La Nazionale ha chiuso a 3,10 € è salito 4,03% e un volume di 1,6 milioni di pezzi. Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6823 chiuso al 0,9740 € salito 5,07%.
L'Alpha Bank sono chiusi a 0,52 € è salito 1,36% e un volume di 5,12 milioni di pezzi.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza chiuso a EUR 1,45 EUR 0,99 di volume invariato di 1,62 milioni di pezzi.
La Eurobank ha chiuso a 0,64 € è salito 5,61% e la capitalizzazione di 2,59 miliardi di euro.
Pireo ha chiuso a 1,14 € è salito 3,64% e il volume di 4,4 milioni di unità nel capitalizzazione di 5,78 miliardi.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 chiuso a 0,7150 € salito 2,14%.
L'Attica Bank sono chiusi a 0,2650 € salito 3,52%, il volume di 1,09 milioni di pezzi e una capitalizzazione di 185 milioni di euro.
Azioni della Banca di Grecia è terminata alle 12,97 € è salito 2,37%, con un piccolo volume di soli 3.405 parti e 257 milioni di valutazione.


Forti guadagni nel FTSE 25 έως +6,79% dovuto principalmente alla mancanza di venditori


Spostato verso l'alto quasi tutte le azioni del FTSE 25 principalmente il risultato della mancanza di venditori e la mancanza di volontà di fornire tra questi livelli. Quindi, anche con mercati limitati e piccoli volumi, registrato aumento "facile".

La Coca Cola HBC scambiato a 21,24 € è salito 0,14% e un volume di 67 mila pezzi, o per lo 7784000000 €.
OTE ha registrato profitti di 2,47% a € 7,04 con un volume di 620.000 pezzi e 3.421 miliardi di dollari di valutazione. A Critical supporto tecnico al punto 6.5 euro e 7,3 € questa resistenza
Le azioni di OPAP è scambiato a 7,51 € è salito 0,13% e il volume di 526.000 pezzi, critici di supporto tecnico al punto 6.8 euro e di resistenza 7,6 euro. La capitalizzazione è di 2,4 miliardi di euro. Il valore obiettivo della Bank of America per OPAP è € 7,30.
La quota di HEP è 7.17 euro è salito 3,76%, con punti tecnici critici quali € 6,6 e € 7,5 supporto come resistenza.
PPC è scambiato a 7,46 € è salito 4,04% e il volume di 276.000 pezzi, il supporto tecnico del punto 7 € e la resistenza a 7,8 euro. La capitalizzazione di mercato pari a € 1690000000.
Titano è € 14,80 è salito al 4,15%, con piccolo volume di nuovo e la capitalizzazione di 1,125 miliardi di euro.
La Folli Follie scambiato a 17 euro, con un incremento del 3,03% e un volume di 24.277 unità, e del valore di $ 1,131 miliardi.
Il Jumbo è di 8 euro è salito 2,83% e valorizzazione 1,046 miliardi, mentre olio motore a € 7,30 è salito dello 0,83% e valutazione 814 milioni.
Il Viohalko è 4.09 euro è salito 5,14% e il volume 135.000 unità mentre EYDAP a € 6,45 caduta - Correzione -0.46% e il volume di 306.000 pezzi, in quanto proviene da ieri 7, 64%.
Metka è scambiato a 10,50 € è salito 2,94% e valutazione 545 milioni, mentre Mitilineos è 4,20 euro è aumentato del 5% e la valutazione di 491 milioni di euro.
Il Intralot è 1.54 euro è salito del 2,67% e un volume di 75.000 unità, valutando 244 milioni. L'area di 1,50 euro è molto critico da condividere.
Il MIG è 0,2930 € salito 3,53% e il volume di 415.000 pezzi, punto di supporto tecnico a 0,26 euro e 0,34 euro di resistenza.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 5.71 euro è salito al 3,25% e un volume di 164.000 pezzi, mentre il PPA è scambiato a 16,80 € è salito 1,82%, con piccolo volume.


Il miglioramento dei rendimenti e dei CDS in Europa


Miglioramento registrato oggi sui rendimenti dei titoli e dei CDS. CDS sulla Grecia al 12,5% o 1.250 bps. In Irlanda CDS a 150 bps Portogallo 510 bps In Spagna 226 bps Italia 238 bps in Francia 71 bps e la Germania 29 bps
I CDS a 5 anni di Slovenia a 365 bps e Slovacchia 95 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa sono scesi a causa di aumento dei prezzi. In Spagna, la resa a 10 anni al 4,37% dal 4,47%.
In Italia 4,33% dal 4,39%, Francia 2,5%, Portogallo 6,61% dal 6,67%, Belgio 2,77% e Irlanda 4,13% del 4,15%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 10,20%.

I nuovi tedeschi 10 anni al 1,91% in movimento stabilizzare le prestazioni. Le Tesorerie US rendimento a 10 anni 2,84% display da 2,8%.

L'euro era a 1,3175 dollari in movimento verso il basso, con una variazione diurna con basso $ 1,3161 $ 1,3197 alta.


In attesa titoli greci


Stabili in attesa registrati nei prezzi delle obbligazioni greche.
I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 45,5 bps da 45.25 punti base. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 45-45,75 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 57 e 58,25 punti base, o 10,20% di ritorno del 10,19%. Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 41,75-43,5 punti base, o 9,32% di rendimento del 9,32%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria ad Atene.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Fondamentale per raggiungere un avanzo primario in sette mesi








Il miglioramento del saldo primario, anche se significativo non lascia spazio per l'autocompiacimento nel governo quanto la diminuzione delle entrate resta che rende più difficile raggiungere un avanzo di bilancio per il 2013, dice Eurobank nel suo rapporto "7 giorni economia".

Secondo i dati del Governo Generale per il periodo gennaio-luglio 2013, il saldo di bilancio in contanti, non consolidata, base è stato negativo (deficit) a € 2,2 miliardi, ma inferiore rispetto al corrispondente periodo del 2012 di € 5,6 miliardi o -53,9%. Il saldo primario in contanti, non consolidata, stand è stato positivo per € 2,6 miliardi, in crescita di € 2,3 miliardi, 712,9% rispetto allo stesso periodo del 2012 (avanzo primario pari a € 0,3 mld) .

Sorpresa positiva è, come detto da Eurobank, l'accelerazione del rimborso dei debiti scaduti. Tuttavia, la liquidità del mercato rimane limitato, in quanto il finanziamento del settore privato nazionale è sceso del 4% a luglio.

Inoltre, come osservato, il miglioramento del saldo primario non può essere attribuito ad un miglioramento significativo gettito fiscale, ma in una serie di altri fattori, tra cui:


1. I maggiori afflussi provenienti dall'Unione Europea attraverso il programma di investimenti pubblici (PIP). Secondo i dati delle entrate del governo centrale del PIP è aumentato del 119,0% su base annua e il 65,4% rispetto al corrispondente obiettivo BDS2013-16 per i primi sette mesi del 2013. Tale incremento è dovuto ai maggiori afflussi provenienti dall'Unione Europea. Questo sviluppo è positivo per gli investimenti pubblici. Rafforzare il saldo primario è temporaneo in quanto sta cambiando è la distribuzione del reddito e non il reddito complessivo del PIP. L'ultima a fine 2013 sarà pari alla corrispondente bersaglio MTFP 2013-16.


Due. Reddito dal trasferimento di rendimenti dei titoli greci da parte delle Banche centrali dell'Eurosistema (Securities Market Programme - SMP).
Secondo le decisioni dell'Eurogruppo del 26 novembre 2012 e 28 luglio 2013 queste teste (€ 1,5 miliardi di euro) pagati dalle banche centrali dei paesi membri. Si noti che il deficit nel 2013 sotto il 2 ° piano di stabilizzazione dell'economia greca non sono entrate specifiche. Invece, tali ricavi (così come i fondi per sostenere le istituzioni finanziarie) sono inclusi nel disavanzo, secondo la procedura di calcolo di Eurostat.


Tre. La pratica continua di differire il rimborso fiscale. Secondo i dati del governo centrale, l'utile netto per il periodo gennaio-luglio 2013 è pari a € 26,9 miliardi, in crescita del 3,9% su base annua.
Rispetto al corrispondente obiettivo MTFP 2013-16 reddito netto è sopravvalutato del 2,8%. Rimborsi fiscali per tale periodo è stato ridotto sia su base annua dal -55,8% rispetto al corrispondente obiettivo mensile MTFP 2013-16 da -42.4%.
Supponendo che le dichiarazioni dei redditi sono stati pari al bersaglio MTFP 2013-16 poi l'aumento del risultato netto sarebbe stato pari a 1,1% su base annua e il 0,0% rispetto al target di MTFP 2013-16. Come abbiamo scritto in passato, questa pratica ha solo benefici temporanei. I rimborsi fiscali ridotte nei primi sette mesi dell'anno aumenta semplicemente l'importo da rimborsare i restanti mesi. Sarebbero tenuti gli importi dei rimborsi fiscali obiettivi fiscali eccezionali del 2013.


4. La pratica continua di mantenimento specifico spesa primaria in obiettivi mensili (cumulativo) come stabilito nel Bilancio 2013. Le spese di bilancio ordinarie per il periodo gennaio-luglio 2013 sono pari a € 30,6 miliardi è diminuito del -20,7% su base annua e -6,1% rispetto al corrispondente obiettivo MTFP 2013-16. Spesa primaria è pari a € 25,1 miliardi, in calo del -10,2% su base annua e -7,0% rispetto al corrispondente obiettivo mensile MTFP 2013-16.
La pratica di mantenere la spesa primaria sotto i loro obiettivi mensili come previsto nel bilancio 2013 continua. I costi per assicurazioni, sanità e protezione sociale è -22,7% sotto del suo obiettivo di bilancio 2013 per i primi sette mesi del 2013 (Tabella 1). Anche se gli obiettivi di bilancio sono calcolati a novembre 2012 sono una buona indicazione delle dimensioni di contenimento della spesa.


5. Una continua riduzione dei costi del PIB. Secondo i dati del governo centrale, i costi dei PIP sono diminuiti del -7,1% su base annua e -38,6% rispetto al corrispondente obiettivo MTFP 2013-16 per il periodo gennaio-luglio 2013. La continuazione di questa pratica ostacola le condizioni di liquidità dell'economia greca.
 

tommy271

Forumer storico
BCE prontezza esiste, i soldi però?



di Yannis Angeli







"L'economia della zona euro sono positivi, ma non tanto da giustificare un cambiamento nella politica monetaria della BCE ...".
Questa valutazione è la base di ciò che sta per annunciare la riunione della BCE di Draghi domani sotto gli effetti di ombreggiatura nei mercati internazionali di un intervento unilaterale degli Stati Uniti in Siria, in meno di una settimana.

Informazioni Capital.gr indicano che i dirigenti della BCE ritorno dalle ferie estive e avendo le mani sulle stime dei servizi, rimangono scettici quanto alla redditività delle aspettative costante recupero della zona euro ", a livelli che giustificano l'ottimismo ...".

La reticenza rafforza anche la preoccupazione per l'impatto delle imminente inversione graduale di politica monetaria FED come il finanziamento dell'economia attraverso l'acquisto di titoli di 85 miliardi. al mese.

La "traduzione" della valutazione di cui sopra la Banca centrale europea per quanto riguarda la situazione economica nella zona euro che si muoverà la maggioranza dei membri del consiglio durante la riunione della BCE di domani, che porta alla conclusione - sostenuto dai dirigenti conversazioni indiscrete ultimi dieci giorni - che l'amministrazione insisterà sulla doppia linea di mantenimento molto bassi tassi di interesse e "orientamento in avanti" che ha recentemente introdotto seguendo l'esempio della FED.

L'oggetto di questa "guida" sarà ancora una volta lo spettacolo con grande intensità - come recentemente evidenziato dal Capital.gr - politica della OMT cioè la disponibilità a effettuare acquisti di titoli di Stato con i rigorosi requisiti finanziari e le condizioni per economie si troveranno in una posizione molto difficile.
Come osservato ultimi economisti, la BCE è pronta a parole a fare ciò che fa la FED per quattro anni con il quantitative easing (QE) attivamente spendere qualche trilione di dollari fino ad oggi.

La BCE sostiene che DMT come il programma potrebbe non essere applicata fino ad ora, ma è pronto per essere implementato in qualsiasi momento, come sosteneva ultimo membro del comitato esecutivo Benoit Basilica.

E questa "minaccia" ha retto abbastanza oggi per contenere i prezzi delle obbligazioni in Europa meridionale a livelli accettabili ...
Naturalmente tutto può ribaltare le decisioni della FED sul 17-18 settembre, quando Bernanke probabilmente chiarire come dire il cambiamento di politica monetaria e FED di dire chiaramente quando e in che quantità cominceranno a chiudere i rubinetti di finanziamento delle banche statunitensi e attraverso di loro e l'UE con 85 miliardi. dollari al mese.

Tutto questo può avvenire prima del 22 settembre, il giorno delle elezioni tedesche e la possibilità di passare attraverso un intervento militare in Siria.

Questa situazione non sembra come i mercati internazionali e per questo motivo la maggior parte degli analisti insiste sul fatto che ottobre e non a settembre sarà il mese delle grandi decisioni.

Questo resta comunque da vedere ... Forse un campione di queste intenzioni può avere nel soddisfare G-20 alla fine di questa settimana ... Forse.

 

tommy271

Forumer storico
«Crediti» Regling (ESM) in Grecia per il progresso nelle riforme - "Atene sta portando altri paesi nell'attuazione cambiamenti strutturali" - la decisione giusta per il pacchetto 3 ° aiuto

09/03/13 - 20:29







I progressi della Grecia sulla riforma ha 'accolto' l'amministratore delegato di ESM, K. Regling.

Parlando di notizie finanziarie agenzia MNI, un alto funzionario dell'UE ha elogiato i progressi del governo greco in materia di riforme, rendendo anche noto che la Grecia sta portando altri paesi nell'attuazione delle riforme.

"Un recente rapporto dell'OCSE mostra che la Grecia conduce tutti gli altri paesi nell'attuazione delle riforme", ha osservato.

Fare riferimento al dibattito in corso sul nuovo pacchetto di aiuti per Atene, l'ESM ufficiale, ha chiarito che "Credo che il ministro delle Finanze tedesco ha detto che considera più probabile avere bisogno del terzo programma di assistenza Grecia e questa potrebbe essere la decisione giusta. Ma nessuno sa quale sarà l'economia globale in dieci mesi, come faresti Europa o vicini di importanti Grecia, come la Turchia. "

Infatti, riferendosi alla dimensione del pacchetto di aiuto, Regling ha dichiarato che l'importo 11 miliardi di euro "è una valutazione realistica del momento. E il FMI ha tirato fuori un numero, ma tutti sono molto temporanea, sulla base di oggi. Penso che l'anno prossimo sappiamo veramente quello che ci vuole ".

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Road Show London 2013: 'Scan' stranieri l'ASE - Oltre 1.000 appuntamenti, record di otto anni presso Alpha Bank e Piraeus più incontri con i gestori dei fondi - cercare opportunità di economie "uccisi" e le scorte obsolete

4/9/13 - 08:12







Inaspettatamente è aumentata per le banche e in particolare per la Alpha Bank e Piraeus è l'interesse dei manager stranieri che partecipano al Road Show 8o organizzato da Spazio europeo dell'istruzione superiore in Londra 5 e 6 settembre presso la sede centrale di Bloomberg.

L'elemento che più colpisce è che queste due banche hanno chiuso più appuntamenti di tutte le società coinvolte e non solo le banche!
In effetti, la nomina di due banche inizierà da oggi a risparmiare tempo e ad 'adattarsi' entro i margini del Road Show, mentre per il resto degli appuntamenti elencati si svolgerà durante il fine settimana Giovedi e Venerdì.

Come sottolineato fonti da Londra, gli appuntamenti che i gestori di fondi hanno chiesto alle amministrazioni di Alpha Bank e Piraeus è il triplo di quanto originariamente previsto e per questo motivo ha chiesto "chioschi" ulteriori presentazioni. Queste due banche e di alcuni altri ceppi raddoppiato quotate inviati a Londra per le presentazioni da due a quattro o più, in modo da condividere gli incontri one to one.

Sembra che le due sponde cose sono ora in una posizione migliore di molti aspetti suscitano l'interesse degli investitori stranieri per diversi motivi.
Manager stranieri sanno che 'passa' delle banche il rally di economia greca quale pilastro centrale del sistema economico. Dopo la ricapitalizzazione e il rafforzamento dei movimenti, sembra che gli investitori hanno il massimo interesse quelle banche, almeno in termini di azioni di settore. Inoltre, a seguito delle prove di stress e possibile inclusione nella nuova MSCI Greece.


Molti "scommesse" per tutti i partecipanti


Ricordiamo che nella riunione di ieri il mercato ha mostrato discreta risveglio ottenere una spinta dalle aspettative positive della manifestazione organizzata per l'8 ° anno consecutivo dell'EHEA a Londra. Il Road Show di Londra è diventata un'istituzione di successo, e quest'anno ha un significato speciale, sia per la data di registrazione del 1000 e per il particolare stato o paese, l'economia e il mercato azionario.
Il paese si sforza di stabilizzare di nuovo, mentre i manager stranieri 'in cerca' e la possibilità di scommettere opportunità che creeranno un giro storia.

Molti dei fondi interessati ad aumentato rischio, gli altri sono fondi in difficoltà in cerca di opportunità di ... economie uccisi e scorte obsolete che si nascondono, ma l'eventuale crescita dinamica.
L'interesse è sia per i veicoli di investimento che fanno di "gioco" mandati in banche o immessi sul ricapitalizzazione delle banche seguire da vicino gli sviluppi in Grecia, ma anche dai fondi emergenti, private equity e fondi comuni di investimento.

Molti di questi fondi è naturalmente ... 'Ravens' non in cerca di opportunità necessariamente esclusivi in ​​titoli azionari, ma anche in attività esistenza varie ... dubbie (mutui rossi ecc) le banche. Inoltre, quest'anno il Road Show di Londra è - per la prima volta negli ultimi anni - il greco magazzino fatiscente in un mercato in via di sviluppo, con tutto ciò che questo comporta per la qualità del capitale, la loro quantità e importanza globale.


Specificità del road show di quest'anno


Naturalmente, questa edizione del Road Show di Spazio europeo dell'istruzione superiore in Londra ha due caratteristiche importanti, oltre alla situazione in ogni caso particolare. Si svolge appena 16 giorni prima delle elezioni chiave in Germania per molti forse segnano un cambio di direzione che la scelta di "terapia" per la Grecia e il sud europeo. Inoltre, in due settimane prevede una valutazione annuale del mercato azionario greco dalla casa FTSE, che può portare il secondo - e più importante - la degradazione dopo che Morgan Stanley Capital International scorso maggio.

Alla manifestazione di quest'anno ha coinvolto 120 fondi e gestori di fondi 190, mentre l'ASE coinvolge 27 elencato. Molti dei fondi sono presenti per la prima volta da "specializzarsi" nei mercati emergenti.


Le aziende che sono presenti


Le 27 società quotate coinvolte dalla ASE sono la National Bank, Alpha Bank, Piraeus Bank, Eurobank, Attica Bank, OPAP, OTE, PPC, Hellenic Petroleum, Olio motore, Folli Follie, Titan, Mytilineos, Metka, Postbank, MIG, EXAE, Intralot, Saul. Corinto, Eurobank Properties, Frigoglass, Terna Energia, Lamda Development, Fourlis, GEK Terna, Sarantis, Kri Kri.


Quali fondi coinvolti


Tra gli organismi di investimento ben noti (direttore di fondo comune di investimento, Asset Management, private equity, emergenti e fondi hedge) che sono presenti sono World Investors Capital, Centaurus, Fidelity, JP Morgan, Lazard, Fairfax, Nomura AM, Schroder Investmet MGMT, HSBC AM, Marathon AM, East Capital, Elliot Advisor, Gladstone Partners, Henderson, Investec AM, Jo Hambro Capital MGMT, Lansdowne, Lupus Alpha, rinascimentale AM, UBS Wealth MGMT, Wellington MGMT INTL, GAM, Marathon AM, SAC Global Invest, York Capitale. Questi veicoli di investimento che gestiscono diversi miliardi, ma naturalmente si tratta della ... quota corrispondente al piccolo, mercato greco regionale.

PS: Comunque, ogni anno le aspettative sono alte, ma non dobbiamo dimenticare che un'altra teoria e un altro ... la transazione come è stato dimostrato molte volte negli ultimi anni. Il mercato greco è una breve fascia di mercato bassa, regionale, essenzialmente al di fuori della grande mappa investimento dei potenti.
Ma anche gli speculatori Shoestring certe (gli speculatori sono tutte quelle organizzazioni legate ai mercati), sono sufficienti per fare una differenza significativa in un mercato a lungo screditato e obsoleti come il greco ...


Apostolo Skoumpouris
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto