Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

fiuu, che sbronza oggi...

ah, cameriere.... champagne.... per tutti :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CbU_-2eo-NM]Peppino Di Capri - Champagne (live da DVD) - YouTube[/ame]

Oggi ho venduto circa 20-30K sopra i 40, bisogna concretizzare i gain altrimenti che festa è :D

Nell'ultima ora c'è stata una discesa, vediamo se continuerà domani oppure era solo una finta...

ciao,
cdr

:ciao: E io poco sopra 80 ho venduto gli ultimi k del 2019 preso poco sopra 53 il 3 dicembre. E continua a salire.
Che sia da alleggerire la Grecia ancora un po' domani se si sale ancora? :rolleyes: So che la risposta è difficile!
Ciao, ciao, Giuseppe

Forte ancora lo spread denaro lettera su volumi superiori ai 10K

ciao Giuseppe!
Certo passare da 53 a 80 in pochi giorni deve fare un certo effetto...io l'ho da più tempo....roba mai vista...mi ha salvato il portafoglio ellenico.
Hai ragione, risposta difficile...sto pensando di aspettare la cedola...sono 5/100 in meno di 3 mesi...azz...difficile ....accontentarsi....ma la regola vendi e pentiti è sempre valida....

Allegati

• Capture.jpg
    Capture.jpg
    3,5 KB · Visite: 230
ciao Giuseppe!
Certo passare da 53 a 80 in pochi giorni deve fare un certo effetto...io l'ho da più tempo....roba mai vista...mi ha salvato il portafoglio ellenico.
Hai ragione, risposta difficile...sto pensando di aspettare la cedola...sono 5/100 in meno di 3 mesi...azz...difficile ....accontentarsi....ma la regola vendi e pentiti è sempre valida....

vendi e passa sui miniggb

:D

ciao Giuseppe!
il 2019 a 80 e il 2023 a 50 ,uno dei due non ha senso,a meno che l'italico non sconti un buyback a breve sugli 80

vendi e passa sui miniggb

:D

La regola "vendi i pentiti" è la regola aurea per azioni, derivati, ecc. Per i titoli di stato credo che bisogna prendere tale regola con le "pinze".
Ad esempio parecchi bondisti hanno aderito al BB temendo in un caduta dei prezzi dei relativi bond per poi riacquistarli ad un prezzo ben più elevato. I titoli di stato sono degli "animal"i diversi dalle azioni, se lo stato interessato migliora i fondamentali l'avvicinamento, con qualche oscillazione, a quota 100 è invevitabile. Ora per la Grecia tale assunto può non essere ancora vero per cui la regola "vendi e pentiti" può essere di qualche aiuto.

Ultima modifica:
il 2019 a 80 e il 2023 a 50 ,uno dei due non ha senso,a meno che l'italico non sconti un buyback a breve sugli 80

C'è il flusso cedolare più alto ... comunque questo è sempre stato più alto rispetto ai GGB ... anche negli anni precedenti.
Si scambia solo sul MOT, più domestico ... meno sensibile alle intemperie.

bella salita ...

se stornano a 40 ricompro le 65k vendute a 41,40-60 ;)

...speriamo che salgano lente lente ...altrimenti fanno il solito su e giù...fisiologico

...insomma una salita ....alla greca :)

Eurobank: miglioramento delle prospettive dell'economia greca

NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì 19 dicembre 2012 17:59
Ultimo aggiornamento: 2012/12/19 18:15

Migliorate le prospettive dell'economia greca, dopo i recenti sviluppi nazionali e internazionali, dice Eurobank nel bollettino settimanale "Economy 7 Giorni".
Tra le altre note sviluppi recenti indicano che la revisione positiva delle prospettive dell'economia greca, ma non dobbiamo trascurare i rischi significativi del programma da qui.

In particolare citato dalla stampa come le decisioni di sviluppo positivi dell'Eurogruppo il 26 novembre 2012, il riacquisto del debito di successo, passando legislazione / attuazione di una serie di riforme strutturali prerequisiti e il rilascio della prima parte (34,3 miliardi di euro) del totale 49,1 miliardi di euro nel programma di stabilizzazione secondo l'economia greca.
Per quanto riguarda l'aggiornamento di ieri il rating della Grecia da parte delle agenzie di rating Standard & Poor dal default stato selettivo (SD) in B-, outlook stabile, Eurobank sostiene che riflette quanto sopra e l'intenzione dichiarata dei partner europei a rimanere Grecia nella zona euro.

Circa la sostenibilità del debito greco, ricorda che la relazione delle Commissione europea rileva che questa sarà ridotto a 124% del PIL nel 2020 e meno del 110% del PIL nel 2022. Per raggiungere questo obiettivo richiede in primo luogo:

- Attuazione di misure volte a ridurre il debito dell'Eurogruppo ha deciso 26 Novembre 2012
- L'erogazione corretta del programma di prestiti (e l'applicazione di azioni prerequisiti ne derivano)
- Gli obiettivi della privatizzazione

Ora stima che gli investitori stranieri credono che il governo greco continuerà a servizio del suo debito nei prossimi anni, e che in futuro il prezzo dei titoli greci raggiungeranno migliori livelli di che assicura programma di riacquisto di oggi.

Eurobank è ancora sottolinea che la quota corretta di € 49,1 miliardi di euro, che richiede sforzo supplementare da parte del governo per promuovere le riforme strutturali dei prerequisiti.

Ma avverte che il calo del PIL del -6,9% nel terzo trimestre del 2012 mette in pericolo le previsioni di bilancio per il 2013 una crescita del PIL -6,5% nel 2012 su base annua.

Infine, descrive gli sviluppi positivi per l'esecuzione del bilancio dello Stato per il periodo gennaio - novembre 2012.
In particolare afferma che il disavanzo di bilancio in termini di cassa è stato di 12,9 miliardi di euro, vale a dire riduzione del 8,6 miliardi, -39,9% su base annua. Inoltre, il deficit è stato ridotto del -14,1% rispetto allo stesso target per 10 mesi del 2012.

Oggi ho venduto circa 20-30K sopra i 40, bisogna concretizzare i gain altrimenti che festa è :D

Nell'ultima ora c'è stata una discesa, vediamo se continuerà domani oppure era solo una finta...

ciao,
cdr

...se continuassero a salire così violente ...dubito di resistere intorno a 45/100 mollo tutto ...

oggi pomeriggio poi sono salite ancora più violente ...prima di stornare

vedremo si vive alla giornata ...alla greca :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto